Cosa significa sognare cinema

Cosa significa sognare cinema
Sognare cinema – Foto di Nicolás Soto – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare cinema

Cosa significa sognare cinema

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare cinema

Sognare un cinema non è molto comune, sebbene negli ultimi anni si è avuto un boom delle mega sale da 14, 16, 20 sale. Di solito il significato del sogno cinema rappresenta una vita fatta di finzione, ambiguità, simulazioni. A questo significato se ne va sempre più aggiungendo un altro. Sognare un cinema diventa anche un luogo di associazione, di divertimento,  di distrazione in cui appaiono molto forti le emozioni e i sentimenti.

Sognare cinema affollato

Cosa significa sognare cinema affollato ? Nella vostra vita ci sono molte occasioni e soprattutto molte persone che condividono con voi il vostro tempo. Da un lato vi piace, ma da un altro lato vorreste anche un po’ di calma per potervi gustare i vostri momenti di intimità.

Sognare cinema all’aperto

Cosa significa sognare cinema all’aperto ? Avete voglia di sentirvi più liberi, di aprirvi di più verso il mondo esterno. Avete voglia di gustarvi la vita senza essere costretto in inutili convenzioni.

Sognare cinema buio

Cosa significa sognare cinema buio ? Nella vostra vita ci sono persone o situazioni per nulla chiare e rischiate di trovare in ogni dove ostacoli e difficoltà. Sappiate muovervi con cautela o fatevi aiutare da chi ne sa più di voi.

Sognare cinema enorme

Cosa significa sognare cinema enorme ? A volte vi può capitare di trovarvi a disagio, di non sapere quale strada percorrere nella vita. Vi sentite un po’ spaesati in ogni campo, da quello sentimentale a quello affettivo.

Sognare cinema con film d’amore

Cosa significa sognare cinema con film d’amore ? La vostra relazione non vi dà quelle sensazioni che vorreste. Forse esigete troppo, forse non vi basta l’amore che avete. Volete davvero un legame più vivace potenzialmente effimero?

Sognare cinema con film d’avventura

Cosa significa sognare cinema con film d’avventura ? Dentro di voi alberga una insoddisfazione che deve essere colmata. Avete desiderio di una fuga, di avere nuove esperienze, di essere vivi. Il grigiore della quotidianità vi spaventa.

Sognare cinema con film d’azione

Cosa significa sognare cinema con film d’azione ? Avete voglia di dare un senso diverso alla vostra vita. Così come è non vi piace. Vorreste agire diversamente, essere protagonisti di un cambiamento che però non avete il coraggio di compiere.

Sognare cinema con film horror

Cosa significa sognare cinema con film horror ? Questo sogno significa che nella vita le cose non stanno andando molto bene, tuttavia non riuscite a scrollarvi di dosso tutte quelle negatività che non vi permettono di vivere serenamente.

Sognare cinema con film a luci rosse

Cosa significa sognare cinema con film a luci rosse ? Questo sogno significa che avete dentro molta passionalità, ma la state incanalando in una direzione palesemente errata. Per voi l’amore rischia di diventare solo una finzione.

Cosa significa sognare di fare l amore

Sognare cinema piccolo

Cosa significa sognare cinema piccolo ? Questo sogno significa che siete un po’ chiusi in voi stessi e ciò non va bene. Stanno prendendo sempre più campo idee e pensieri egoistici e di chiusura. E’ il momento di cambiare rotta e volersi un po’ di bene. Svago, ma insieme ad altre persone.

Sognare cinema vuoto

Cosa significa sognare cinema vuoto ? Questo sogno significa che nella vostra vita state un po’ soffrendo per il comportamento altrui. Avete preso una strada che, tuttavia, non porta a nulla se non all’isolamento. Recuperate energie e vivete in simbiosi con la gente.

Sognare di andare al cinema

Cosa significa sognare di andare al cinema ? Questo sogno significa che avete voglia di guardare le vite degli altri, di fantasticare, forse perché volete soltanto estraniarvi da qualche preoccupazione

Sognare di dare un bacio al cinema

Cosa significa sognare di dare un bacio al cinema ? Questo sogno significa che avete bisogno di comunicare i vostri sentimenti, ma vi piace osare e sentirvi al centro dell’attenzione. Impulsi sessuali e sentimenti vi fanno perdere di vista il mondo intorno a voi.

Sognare di essere al cinema

Cosa significa sognare di essere al cinema ? Questo sogno significa che avete bisogno di sentirvi vivi, di vivere nuove esperienze e soprattutto di sognare una vita diversa.

Sognare di fare l’amore al cinema

Cosa significa sognare di fare l’amore al cinema ? Avete bisogno di esprimere la vostra passionalità, anche se la parte sentimentale è messa un po’ in secondo piano. Forse è solo sesso . Non mentite però né a voi stessi né a chi prova veramente dei sentimenti nei vostri confronti.

Sognare di perdersi in un cinema

Cosa significa sognare di perdersi in un cinema ? Nella vita vi sentite confusi, insicuri, senza possibilità di vedere le cose con chiarezza e nella giusta ottica. E’ un periodo dove vedete tutto grigio, ambiguo e negativo, nonostante ce la mettiate tutta per ritrovare il vostro equilibrio.

Sognare di vedere un film al cinema

Cosa significa sognare di vedere un film al cinema ? E’ il momento di un po’ di svago, di mettere da parte la quotidianità e di vagare un po’ con la mente e i sentimenti.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.