Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare di bestemmiare

Cosa significa sognare di bestemmiare

Cosa significa sognare di bestemmiare

Cosa significa sognare di bestemmiare – Foto di – Eddi van W. – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare di bestemmiare

Cosa significa sognare di bestemmiare

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare di bestemmiare

Sognare di bestemmiare porta con sé spesso rimorso, rabbia, dolore e pertanto è uno di quei sogni dove è preponderante capire e comprendere le emozioni. Spesso bestemmiare nei sogni si tratta di uno stimolo liberatorio causato da emozioni che nella vita quotidiana rimangono dentro e che nel sogno trovano una via di liberazione. Può capitare di bestemmiare sia ai credenti che a chi non crede.

Quando una persona bestemmia somiglia a uno che è trattenuto per mano sopra un precipizio e che fa di tutto per colpire e graffiare negli occhi colui che lo trattiene, senza pensare che se lasciasse un istante la presa, egli precipiterebbe nel vuoto. Dico semplicemente a chi ha bestemmiato, se le circostanze lo permettono: «Perché bestemmi! Dio è forse l’unica persona al mondo che ti vuole veramente bene.
(Raniero Cantalamessa)

Sognare di bestemmiare in chiesa

Cosa significa sognare di bestemmiare in chiesa ? Questo sogno significa che vi sentite inascoltati, non riuscite a trovare sostegno morale e fisico, vorreste qualcuno che vi porti conforto, ma non riuscite ad esprimere il vostro disagio se non con rabbia e frustrazione.

Sognare di bestemmiare la Madonna

Cosa significa sognare di bestemmiare la Madonna ? Questo sogno significa che dentro di voi cova un malessere sul genere femminile che non riuscite a buttare fuori.

Cosa significa sognare la Madonna

A tutti arriva, prima o poi, il vento traditore che strappa le vele, l’importante è non fare proprio quel vento, non legittimare la vela lacerata a cifra della propria esistenza: questa è la vera bestemmia, il sacrilegio contro la vita.
(Paolo Crepet)

Sognare di bestemmiare in casa

Cosa significa sognare di bestemmiare in casa ? Situazioni famigliari esplosive creano rabbia e frustrazione. E’ necessario ritrovare un po’ di comunicazione.

Sognare di bestemmiare in ufficio

Cosa significa sognare di bestemmiare in ufficio ? I rapporti coi colleghi sono molto tesi. Vi tenete tutto dentro.

Sognare morto che bestemmia

Cosa significa sognare un morto che bestemmia ? Questo sogno fa parte spesso dell’elaborazione del lutto, un lutto che vi ha provato, vi ha sconvolto e vi ha fatto chiedere un perché. Rabbia e risentimento covano dentro di voi.

Sognare prete che bestemmia

Cosa significa sognare un prete che bestemmia ? Questo sogno significa che state vivendo un momento delicato, durante il quale vivete male le vostre idee, la vostra sicurezza, la vostra spiritualità.

Tra tutti gli strani reati che gli esseri umani hanno inventato dal nulla, il più sorprendente è la bestemmia… mentre oscenità e indecenza contraria al comune senso del pudore sono in lizza per il secondo e il terzo posto.
(Robert Anson Heinlein)

Sognare gente che bestemmia

Cosa significa sognare gente che bestemmia ? Questo sogno significa che intorno a voi ci sono persone che nutrono forte risentimento contro di voi, ma che si comportano come amiconi. Attenzione alle falsità e alle aggressioni.

Sognare di sentire bestemmiare

Cosa significa sognare di sentire bestemmiare ? Anche in questo caso molto dipende dalle sensazioni provate nel sogno, in ogni caso significa che intorno a voi ci sono aggressioni verbali, collera, rabbia e ambiguità che rischiano di coinvolgervi.

Ciò che vi è di più tragico, non è l’incredulo che bestemmia, non è l’uomo che cerca, che ha dei dubbi. La cosa più tragica è il cristiano che non fa più salti di gioia pensando che Dio lo ha cercato, come ha cercato la pecorella. Perché è questa, ancora una volta, la grande verità rivelata al cristiano.
(Jacques Loew)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

L’uomo non può da se stesso decidere ciò che è buono e ciò che è cattivo. La coscienza non è una fonte autonoma ed esclusiva per decidere ciò che è buono e ciò che è cattivo. La sua pretesa di diventare fonte autonoma ed esclusiva nel decidere il bene e il male è la vera bestemmia, è rifiuto dello Spirito Santo.
(Papa Giovanni Paolo II)

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento