Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare di essere rapiti

Cosa significa sognare di essere rapiti

Cosa significa sognare di essere rapiti

Cosa significa sognare di essere rapiti – Foto di Giandomenico Ricci – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare di essere rapiti

Cosa significa sognare di essere rapiti

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare di essere rapiti

Cosa significa sognare di essere rapiti ? Questo sogno significa in generale che avete problemi, soprattutto in ambito lavorativo, che non riuscite a risolvere e che vi stanno prendendo troppo spazio rispetto ad altri fattori nella vita.

Sognare di essere rapiti da uno sconosciuto

Cosa significa sognare di essere rapiti da uno sconosciuto in casa ? Questo sogno significa invece che avete subito una situazione spiacevole che ha avuto conseguenze ed effetti sulla vostra famiglia. In particolare l’essere portati via da casa da uno sconosciuto può essere una manifestazione di avvertimento a livello inconscio che non vi state curando dei vostri affetti per causa altrui e vi rendete conto di rischiare di perdere.

Sognare di essere rapiti dagli alieni

Cosa significa sognare di essere rapiti dagli alieni ? Questo sogno significa che è in dirittura di arrivo un processo di cambiamento spirituale che può essere in positivo, se nel sogno avete sensazioni quali gioia e serenità, o in negativo, se accompagnati da paura e tristezza. Sognare di essere rapiti dagli extraterrestri racchiude in sé anche un’altra fenomenologia ed è quella di avvertire il sognatore o la sognatrice di uno stato d’animo profondo di incomprensione e di non accettazione del proprio ruolo in famiglia o sul lavoro.

Sognare di essere rapiti dagli zingari

Cosa significa sognare di essere rapiti dagli zingari ? Questo sogno significa che temete di vivere in una insicurezza di fondo, dove rischiate di perdere i vostri affetti più cari.

Sognare di avere paura di essere rapiti

Cosa significa sognare di avere paura di essere rapiti ? Questo sogno significa che temete senza motivo i cambiamenti improvvisi e violenti. E’ solo paura e non c’è nulla di tangibile.

Sognare di essere rapiti con un amico

Cosa significa sognare di essere rapiti con un amico ? Questo sogno significa che qualche evento ha minato la tua serenità e quella di chi ti sta intorno. Il tuo inconscio ti avverte che non vorresti essere da sola a vivere una situazione di cambiamento.

Sognare di essere rapiti e scappare

Cosa significa sognare di essere rapiti e scappare ? Questo sogno significa che volete fuggire dalle responsabilità di un avvenimento che potrebbe sconvolgervi la vita.

Sognare di essere rapiti e uccisi

Cosa significa sognare di essere rapiti e uccisi ? Temete di non riuscire a trovare una soluzione ad un problema che vi affligge più di quanto pensate.

Sognare di essere rapite e violentate

Cosa significa sognare di essere rapite e violentate ? Questo sogno significa che vivete una situazione che vi impedisce di esprimervi e qualcuno se ne approfitta ledendo il vostro Io più intimo. Separazioni in vista.

Sognare di essere rapiti in macchina

Cosa significa sognare di essere rapiti in macchina ? Questo sogno significa che siete stati colti da un’improvvisa serie di eventi che vi hanno fatto perdere di vista e vi hanno fatto distogliere con la forza dai vostri obiettivi.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

5 Responses to Cosa significa sognare di essere rapiti

  1. letizia 3 aprile 2015 at 7:07 #

    Salve,stanotte ho sognato di essere in un altra città con il mio fidanzato. Stavo andando in bagno e nel chiudere la porta ,tre ragazzi mi bloccano e entrano con me. Il mio fidanzato da fuori mi chiedeva se loro erano li dentro e io sono riesciuta a rispondere di si e a chiedere aiuto con molta paura. Senza nessun riscontro. Il bagno ad un tratto è diventata una camera dove i 3ragazzi mi spogliavano e mi violentavano. All improvviso ne era rimasto solo uno dei 3 che non smetteva di abusare di me.quando sono uscita nessuno mi ha detto nulla

    • In Vita Veritas - Sorridi alla Vita 7 aprile 2015 at 7:59 #

      Buongiorno Letizia, le interpretazioni sono sospese per festività fino al 13 aprile. Da quel giorno potrai inviare il sogno tramite l’apposito form di contatto. Buona Vita!

  2. Anonimous 30 aprile 2015 at 20:20 #

    Grazie per il consulto gratuito 🙂

  3. Fra 3 agosto 2016 at 10:23 #

    Salve! Ho sognato che stavo in una casa al mare e stavo con amici. Io non volevo dormire in quella casa, perché avevo paura, specie nel dormire da sola in una stanza. Infatti quando entro nella stanza dove dovevo dormire, da sola e percepisco che c’è qualcosa che non va e scappo, andando in un’altra stanza dove ci sono le mie amiche e dormiamo a terra. Ad un certo punto non mi ritrovo più in quella stanza, ma nel soggiorno, dove poi veniamo rapite, io e un’altra ragazza, da uno sconosciuto. Io non vedo chi sia questo, ma provo una sensazione all’inizio di paura. Si, paura perché mi ritrovo legata in una sedia della cucina di mia nonna (la riconosco la stanza anche se è tutta grigia/nera). Dopo riesco da sola a liberarmi e prima che esca di casa, vedo lui con l’altra ragazza che aveva rapito, però questa era libera. Così vedo la sua espressione farsi più dura, ed io per la paura faccio finta di svenire e prima che cadi a terra lui mi prende fra le sue braccia ed in quel preciso momento sento che c’è un forte amore tra noi due, anche se non ho mai visto chi sia questa persona, però so che era un uomo. Infatti mi ritrovo libera e inizio a pensarlo ( anche se non lo vedo più) e penso a delle parole che mi ha detto “aspettiami qui”. Nel frattempo lui per liberarsi di questa ragazza rapita se la sposa per poi mandarla all’estero. Io, dopo un po arrivo nel lungo dove ci sono loro (continuo sempre a vedere la ragazza ma lui no) e vedo che loro sono insieme, si abbracciano e quindi divento triste, anche se so dentro di me che mi ama e che lo fa per stare con me, perché sento sempre quella sensazione della prima volta che mi ha preso fra le sue braccia. E poi piango, perché non mi ha avvisata ed poi mi sono svegliata. Che cosa potrebbe significare? Attendo una vostra risposta 🙂

    • In Vita Veritas - Sorridi alla Vita 5 agosto 2016 at 13:59 #

      Ciao Fra, siamo in ferie. Torna a trovarci dal 12 settembre. A presto!

Lascia un commento