Cosa significa sognare di giocare a pallone

Cosa significa sognare di giocare a pallone

Cosa significa sognare di giocare a pallone

Sognare di giocare a calcio, sognare di giocare a tennis, sognare di giocare a pallavolo, sognare di giocare a basket, sognare di giocare a palla. Sognare di giocare in sogno indica spesso il modo di affrontare le sfide della vita. Non è un sogno molto comune e può portare emozioni forti come insicurezza, agitazione, nervosismo, forza, gioia, felicità. Questo sogno può essere legato a sognare uno stadio. Quale è un altro significato di sognare di giocare a pallone ?

Il calcio è una cerimonia di iniziazione maschile a cui le donne (ma tra i giovani dilagano le appassionate di calcio) partecipano con sbadataggine leziosa, sforzandosi di capire perché i loro uomini assumano posizioni innaturali sulla poltrona, si tuffino sul tappeto insieme con Buffon e insultino di continuo un arbitro che non può ascoltarli.
(Massimo Gramellini)

Sognare di giocare a calcio | palla

L’interpretazione di questo sogno può anche essere decisamente differente; a seconda delle figure giocare a calcio in sogno può anche significare che accettate le sfide della vita con la giusta prospettiva e che desiderate quindi essere competitivi dimostrando tuttavia un’integrità e un punto di forza nei confronti degli altri. Sognare di giocare a calcio infine può anche indicare un istinto o un eccesso di aggressività verso cui il vostro inconscio cerca di reagire mitigandola o diminuendola di intensità. La nostra aggressività ha quindi bisogno di essere espressa in maniera sana e socialmente accettabile. Vediamo quindi nel dettaglio il significato di sognare di giocare a pallone.

Sognare di giocare a basket | pallacanestro 

Cosa significa sognare di giocare a basket o sognare di giocare a pallacanestro ? Significa che avete progetti importanti per la vostra vita e non disdegnate il confronto, anche se a volte potrebbe essere davvero insuperabile.

Cosa significa sognare di giocare a pallone con AMICI

Cosa significa sognare di giocare a pallone con gli amici ? Significa che vi piace stare insieme agli altri e condividere le esperienze, anche se non vi manca una certa dose di agonismo.

Cosa significa sognare di giocare a pallone con AMICO | AMICA

Cosa significa sognare di giocare a pallone con un amico o sognare di giocare a palla con un’amica o un amico ? Può voler dire che siete pronti a condividere segreti o pensieri con chi ci sta intorno. Usate tuttavia le dovute accortezze.

Significato sogno giocare basket
Sognare giocare basket – Foto di Stefano Corso – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare di giocare a pallone con CALCIATORE FAMOSO

Cosa significa sognare di giocare a pallone con un calciatore famoso ? Significa che volete mettervi in gioco e fare valere le vostre idee e la vostra forza. Quindi armatevi del vostro talento e dimostrate chi siete.

Cosa significa sognare di giocare a pallone nel FANGO

Cosa significa sognare di giocare a pallone nel fango o sognare di giocare a calcio nel fango ? Questo sogno significa che, nonostante tutti i vostri sforzi ed una gran voglia di dimostrare chi siete e cosa volete, le cose non vanno per il verso giusto. Sembra che per causa vostra o per causa altrui ci sia sempre una situazione sfavorevole che non vi permette di dare il meglio di voi stessi. Trovate purtroppo sempre ostacoli o impedimenti che non portano a  realizzare i vostri sogni.

Cosa significa sognare di giocare a pallone da SOLO

Cosa significa sognare di giocare a pallone da solo ? Significa che state rifiutando di lavorare insieme agli altri oppure che vivete troppo in solitudine cercando piaceri effimeri e senza soddisfazione. Uscite e coltivate le amicizie.

Sognare di fare canestro

Cosa significa sognare di fare canestro ? A volte questo sogno rappresenta la sessualità, ma anche la forza del sognatore che desidera raggiungere un obiettivo ben definito.

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

Sognare di fare goal

Sognare di fare goal significa che siete pronti ad avere un successo personale che vi appaghi pienamente e possa essere condiviso con la famiglia, i colleghi o gli amici. Quindi osate, perché chi non risica non rosica.

Sognare di giocare a calcio balilla

Cosa significa sognare di giocare a calcio balilla ? Significa che affrontate la quotidianità con progetti spesso confusi, disordinati, con troppa voglia di arrivare al dunque e di realizzare i vostri sogni. A volte è importante guardare le cose usando strategie più ponderate.

Sognare di giocare a pallavolo

Cosa significa sognare di giocare a pallavolo ? Significa che siete pronte ad affrontare le sfide della vita nel breve termine, tuttavia fate attenzione perché l’impatto con la realtà può essere davvero brusche. Quindi non volate troppo di fantasia.

Sognare di giocare a calcio interpretazione
Sognare giocare calcio – Foto di Sarah – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di giocare a tennis

Cosa significa sognare di giocare a tennis ? Vi piacciono le sfide impegnative e sapete studiare bene chi avete di fronte. A volte vi piace un confronto diretto, altre volte aspettate che altri facciano la loro mossa. In ogni caso siete sempre pronti, anche se a volte le cose non vanno come volete.

Sapere come si gioca non consiste solo nel colpire bene la palla, bensì nel fare la scelta giusta, nel sapere quando smorzarla o colpirla forte, alta, lunga, con backspin o topspin o piatta, e in che punto del campo indirizzarla.
(Rafael Nadal)

Sognare di vedere giocare a calcio | sognare STADIO

Cosa significa sognare di vedere giocare a calcio o sognare di vedere una partita allo stadio ? Trovi tutti i significati nella pagina Sognare uno stadio.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( https://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.