Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare funghi

Cosa significa sognare funghi

Cosa significa sognare funghi

Cosa significa sognare funghi – Foto di Maria Panayiotou – CC BY-ND 2.0

Cosa significa sognare funghi

Cosa significa sognare funghi

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare funghi

Sognare funghi fa spesso riferimento a sentimenti o bisogni che stanno spuntando nella vostra vita e che vi porteranno novità, a meno che non siano velenosi. I funghi nei sogni hanno anche spiccati connotati di natura sessuale e può essere desiderio come paura del sesso, soprattutto se è la donna a sognare il fungo.

Il piacere di trovare un fungo sta nel coglierlo nascosto nel suo angolo del bosco: un’emozione neppure lontanamente paragonabile al momento in cui si vede un paniere di funghi in vendita.
(Carlo Lapucci)

Sognare fungo atomico

Cosa significa sognare un fungo atomico ? Qualcosa dentro di voi è pronto a deflagrare. La vostra aggressività nuocerà a tanti.

Sognare fungo velenoso

Cosa significa sognare un fungo velenoso o sognare funghi velenosi ? Significa che dovete prestare attenzione e prudenza con il mondo esterno.

Sognare porcino

Cosa significa sognare un fungo porcino o sognare porcini ? E’ ora di lasciarvi andare, senza pericoli.

Mio zio ha vissuto fino a cento anni e lo deve tutto ai funghi. Non ne ha mai mangiati.
(Leopold Fechtner)

Sognare fungo bianco

Cosa significa sognare un fungo bianco ? dovete lasciarvi trasportare dalla positività e dalla purezza delle vostre idee.

Sognare fungo nero

Cosa significa sognare un fungo nero ? Al contrario del precedente, fate attenzione a non farvi influenzare da emozioni negative o bisogni fugaci ma che lasciano il vuoto.

Cosa significa sognare funghi nel bosco ? Significa che per ottenere il meglio siete disposti anche a rischiare. Ma spesso è tutto calcolato.

Cosa significa sognare funghi in bocca ? Significa che state comunicando qualcosa di negativo agli altri. Questo sogno ha tuttavia un altro significato, spiccatamente sessuale.

Un fungo porcino nasce dall’incontro di spore: una mattina viene alla luce, si nutre dell’humus di un albero, cresce sotto questi boschi in una oscura e silenziosa solitudine, viene colto dalle mani di un montanaro, qualcuno lo secca o lo mette sott’olio; e ora è qui, che sta per venire offerto sulla tavola di un borghese italiano.
(Pietro Citati)

Sognare funghi cotti

Cosa significa sognare funghi cotti ? Significa che è il momento giusto per cogliere quanto di buono avete ottenuto fino a questo momento.

Sognare funghi con vermi

Cosa significa sognare funghi con vermi ? Significa che qualcosa non è andato per il verso giusto. Avete voluto troppo da voi stessi, agendo incautamente, e ora dovete gettare via importanti opportunità.

Sognare funghi enormi

Cosa significa sognare funghi enormi o giganti ? significa che dovete dare sfogo ai vostri istinti e alle novità positive che ne deriveranno.

Sognare fungo piccolo

Cosa significa sognare un fungo piccolo o sognare funghetti ? State vivendo un momento di bassa autostima o carenze sessuali dovute ad un senso di inferiorità che, spesso, non ha fondamento.

Sognare funghi sulla pelle

Cosa significa sognare funghi sulla pelle ? Non state bene, la vostra autostima è bassa e non volete farvi vedere in giro. E’ necessario riposare.

Cosa significa sognare funghi sui piedi ? Le opportunità arriveranno. Il sogno rappresenta tuttavia nella sua accezione negativa un ostacolo o un pensiero che non riuscite ad esternare.

Sognare funghi fritti

Cosa significa sognare funghi fritti ? E’ un buon momento. Approfittatene!

Cosa significa sognare funghi in testa ? Le idee fioccano, così come le opportunità.

sognare funghi marci

Cosa significa sognare funghi marci ? Avete aspettato troppo, ma certe situazioni occorre prenderle al volo.

Se tu dovessi recitare per me la poesia più bella… non mi daresti neppur lontanamente il piacere che ho provato quando ho ricevuto i funghi e i ciccioli d’oca che hai preparato per me; sono sicuro che non disprezzerai il lato primitivo della mia natura che ciò rivela.
(Albert Einstein)

Cosa significa sognare funghi

Cosa significa sognare funghi – foto di Olly F – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare funghi rossi

Cosa significa sognare funghi rossi ? Fate attenzione ai sentimenti, spesso non sono come credete.

Sognare di raccogliere funghi

Cosa significa sognare di raccogliere funghi ? E’ ora di sfruttare a piene mani la vostra creatività. Idee in arrivo.

Sognare di cercare funghi

Cosa significa sognare di cercare o sognare di trovare funghi ? Spesso questo sogno è associato a sensazioni sgradevoli, quando è così, significa che ci sono situazioni altrettanto sgradevoli cui dovete far fronte. Se nel sogno siete emotivamente positivi, il sogno significa che ricercate un appagamento fisico.

Mio padre era un gran cacciatore. Però vegetariano. Così andava nei boschi e sparava ai funghi.
(Bruno Gambarotta)

Sognare di mangiare funghi

Cosa significa sognare di mangiare funghi ? Avete bisogno di gratificarvi, di riempirvi di positività e di appagamento.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to Cosa significa sognare funghi

  1. Rossana 3 aprile 2017 at 7:51 #

    Grazie per il consulto!

Lascia un commento