Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare il fumo

Cosa significa sognare il fumo

Cosa significa sognare il fumo

Cosa significa sognare il fumo – Foto di Paul Bence – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare il fumo

Cosa significa sognare il fumo

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare fumo

Sognare fumo o sognare di vedere fumo è spesso sinonimo di problemi legati al nostro carattere e a come ci mostriamo verso l’esterno.

Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.
(Italo Svevo)

Sognare di vedere una colonna di fumo

Cosa significa sognare una colonna di fumo ? Questo sogno significa che avete un carattere eccessivamente generoso che può portare anche conseguenze a volte negative. Sappiate agire con cautela.

Sognare fumo di un incendio

Cosa significa sognare il fumo di un’incendio ? Questo sogno significa che state vivendo delle ottime relazioni interpersonali. E’ un periodo positivo per amicizie e rapporti sentimentali. Sfruttate questo rinnovamento interiore.

Sognare fumo nero

Cosa significa sognare il fumo nero, tipico del consumo di carbone ? Significa che il vostro carattere tende ad incendiarsi in maniera troppo violenta.

Le autorità sanitarie pubbliche non menzionano mai il motivo principale per cui molti americani fumano pesantemente, che il fumo è la forma più sicura, più onorevole di suicidio.
(Kurt Vonnegut)

Sognare fumo d’incenso

Cosa significa sognare il fumo di un rametto di incenso ? Questo sogno significa che le cose in famiglia vanno bene ed eventuali tensioni saranno appianate in breve tempo. Date spazio ai sentimenti.

Sognare fumo di candela

Cosa significa sognare il fumo di candela ? Fate attenzione perché qualcosa in voi non va e potrebbe crearvi dei complessi difficilmente superabili.

Sognare fumo bianco

Cosa significa sognare il fumo bianco ? Questo sogno significa che vivete di nervosismo, ma riuscite a risolvere le questioni più importante con un certo savoir faire.

Sognare fumo di sigaretta

Cosa significa sognare il fumo di sigaretta ? Questo sogno significa che volete di più dalla vostra sfera sessuale, volete sentirvi più appagate. Questo è uno di quei sogni che rientrano nella sessualità e come tale rappresenta una carenza di affetto che è bene appianare immediatamente.

Cosa significa sognare una sigaretta

Sognare fumo negli occhi

Cosa significa sognare fumo negli occhi ? Questo sogno significa che stai vivendo un momento di confusione e di difficoltà ad esprimere quello che hai dentro.

Fumare un’abitudine spiacevole per l’occhio, odiosa per il naso, nociva per il cervello, pericolosa per i polmoni , e che per le sue nere e potenti esalazioni ricorda l’orribile fumo che proviene dal pozzo senza fondo dello Stige.
(Giacomo I d’Inghilterra)

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento