Cosa significa sognare tarocchi

“Cosa significa sognare tarocchi? Ero a leggere i tarocchi ma mi sono impaurita.”

Sognare i tarocchi ha spesso a che vedere con aspettative, obiettivi, speranze. Spesso i sognatori di carte confondono questo sogno come una sorta di iniziazione alla cartomanzia. In ogni caso, sognare ciascun tipo di carta dei tarocchi ha un significato, tuttavia forniamo l’interpretazione delle carte o degli arcani più comuni.

Sognare di leggere i tarocchi vuol dire che state cercando di guardare oltre, di cercare nel vostro domani una spinta a mettere da parte la vostra odierna vita. Siate pertanto pronti perché non sono sempre rose.

Sognare di farsi leggere i tarocchi significa che vi state abbandonando a qualcuno o a qualcosa nella vana speranza di risolvere i problemi con un colpo di magia. Siete purtroppo illusi, le cose si risolvono con l’impegno.

Sognare di comprare i tarocchi significa che non sapete più dove trovare stimoli positivi. Tendete perciò ad affidarvi a soluzioni inconsistenti o alla pura fortuna. Ragionate quindi.

I tarocchi nei sogni significano quindi nella maggior parte dei casi che nella vostra vita avete troppi dubbi, troppe incertezze.

Sognare tarocchi

Vediamo ora nello specifico il significato di alcune carte.

Sognare la carta della morte nei tarocchi significa che vi attende un periodo di profondo cambiamento interiore, che potrà essere pieno di difficoltà.

Sognare la carta degli amanti nei tarocchi vuol dire che avete una forte propensione a ritrovare una serenità sentimentale che vi manca o che desiderate ottenere nuovamente.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Cosa significa sognare tarocchi
Sognare di fare le carte – foto di David Beatz – Unsplash – Public Domain

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog. Potete pertanto chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

3 Risposte a “Cosa significa sognare tarocchi”

  1. Ciao, vorrei sapere cosa significa sognare tutte le lame capovolte, disposte su due file da 11…il sogno era molto lucido ed è durato un po, c’era anche un “sassolino” che sembrava andare a posarsi su alcuni arcani, ma erano tutti rovesciati.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.