Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi – Foto di Hayley Bouchard – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare di fare le carte

Sognare i tarocchi o sognare di fare le carte spesso ha a che vedere con aspettative, obiettivi, speranze. Spesso i sognatori di carte confondono questo sogno come una sorta di iniziazione alla cartomanzia. In ogni caso, sognare ciascun tipo di carta dei tarocchi ha un significato, tuttavia forniamo l’interpretazione delle carte o degli arcani più comuni.

Cosa significa sognare tarocchi ? I tarocchi nei sogni significano che nella vostra vita avete troppi dubbi, troppe incertezze.

Il destino mescola le carte e noi giochiamo
(Arthur Schophenauer)

Sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi – la carta della morte ? Questo sogno significa che vi attende un periodo di profondo cambiamento interiore, che potrà essere irto di difficoltà.

Cosa significa sognare tarocchi – la carta degli amanti ? Avete una forte propensione a ritrovare una serenità sentimentale che vi manca o che desiderate ottenere nuovamente.

Sognare di farsi leggere i tarocchi

Cosa significa sognare la lettura dei tarocchi o sognare di farsi leggere i tarocchi ? Questo sogno significa che vi state abbandonando a qualcuno o a qualcosa nella vana speranza di risolvere i problemi con un colpo di magia. Illusi.

La sorte mescola le carte quando e come vuole; ognuno conosca il proprio gioco come deve conoscere le proprie capacità, perché dalle carte che ha in mano dipende il guadagno o la perdita. Sappia servirsene giocandosele bene, ma non tenti di cambiarle; non farebbe che sviarsi dalla direzione del nord segnata dalla stella polare.
(Baltasar Gracián y Morales)

Cosa significa sognare tarocchi

Cosa significa sognare tarocchi – foto di Chris Gladis -CC BY 2.0

Sognare di leggere i tarocchi

Cosa significa sognare di leggere i tarocchi o di fare i tarocchi ? State cercando di guardare oltre, di cercare nel vostro domani una spinta a mettere da parte la vostra odierna vita. Siate pronti perché non sono sempre rose.

Sognare di comprare tarocchi

Cosa significa sognare di comprare i tarocchi ? Questo sogno significa che non sapete più dove trovare stimoli positivi e perciò tendete ad affidarvi a soluzioni inconsistenti o alla pura fortuna. Ragionate.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

Il gioco delle carte esercita un influsso dannoso alla morale. È insito infatti nel gioco il cercare in ogni modo, con ogni colpo e ogni trucco, di carpire agli altri il loro denaro. Senonché l’abitudine di comportarsi così nel gioco si radica, si estende alla vita pratica, tanto che poco per volta ci si comporta allo stesso modo per decidere ciò che è mio e ciò che è tuo, e si ritiene lecito lo sfruttare in ogni modo qualsiasi vantaggio che si abbia in mano, pur che la cosa sia legalmente permessa.
(Arthur Schopenhauer)

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , ,

One Response to Cosa significa sognare tarocchi

  1. alberto 26 gennaio 2016 at 8:24 #

    Ciao, vorrei sapere cosa significa sognare tutte le lame capovolte, disposte su due file da 11…il sogno era molto lucido ed è durato un po, c’era anche un “sassolino” che sembrava andare a posarsi su alcuni arcani, ma erano tutti rovesciati.
    grazie

Lascia un commento