Menu cellulare

Cosa significa sognare un angelo

Cosa significa sognare un angelo

Cosa significa sognare un angelo

Cosa significa sognare un angelo

Ho sognato un angelo. Quante volte è accaduto a uno di noi di sognare un angelo, di sognare una presenza buona Sognare un angelo, sognare angelo nero o sognare angeli sono sogni poco comuni. Spesso vedere gli angeli in sogno porta con sé forti emozioni come sicurezza, senso di protezione, energia. 

Sognare un angelo

L’angelo nei sogni può indicare anche la necessità di un riavvicinamento spirituale, di una evoluzione. L’interpretazione di questo sogno può anche essere leggermente differente; a seconda delle figure sognare un angelo custode, ad esempio, può indicare uno stato emotivo positivo che è preludio a buone notizie. Ricordatevi sempre che sognare gli angeli può essere legato a doppio filo il sognare Gesù, sognare Dio, sognare la Madonna, sognare di pregare. Sognare angelo bianco, sognare angelo nero, sognare angelo protettore, sognare angelo che vola sono sogni molto potenti che rappresentano spesso una richiesta di soccorso. Vediamo nel dettaglio il significato di sognare un angelo.

Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca.
(Raffaele Carrieri)

Sognare angeli

Cosa significa sognare angeli, magari che volano nel cielo ? Significa che la vostra vita è orientata verso le cose positive e vivete la vostra quotidiana in un modo sereno. E’ quindi necessario approfittarsi di questo momento in cui tutto va bene.

Angelo in sogno

Sognare un angelo può avere quindi diversi significati ed è uno di quei sogni difficilmente inquadrabili in una interpretazione univoca. Interpretare dunque questo tipo di sogni è davvero difficile e spesso può riguardare un messaggio soprannaturale che vi avverte del vostro futuro e come tale rientra in quei cosiddetti sogni premonitori o anticipatori.

Sognare angioletti | ANGIOLETTO

Sognare angioletti o sognare un angioletto rappresenta un messaggio del vostro inconscio. Dovete ritornare alla semplicità, a vedere le cose positivamente. Ritrovate il bambino che è in voi e tutto sarà più facilmente risolvibile. Questo sogno si lega anche con l‘interpretazione di seguito.

Cosa significa sognare un angelo BAMBINO

Cosa significa sognare un angelo bambino ? Sono in arrivo buone notizie e in particolare, se la donna che lo sogna è incinta, indica un cambiamento come  ad esempio potrebbe essere una nascita o una nuova spinta verso l’amore.

Cosa significa sognare un angelo BIANCO

Cosa significa sognare un angelo bianco, vestito di candide vesti e con ali bianche ? Significa che nella vostra vita state affrontando alcune situazioni nel giusto modo e che vi saranno di conforto le novità che arriveranno. Sognare di vedere un angelo può anche voler dire che avete la consapevolezza di avere al vostro fianco persone che vi sorreggono o vi potrebbero aiutare in ogni caso.

Interpretazione sogno angelo

Sognare angelo – Foto di Rachel.Adams – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un angelo in CASA

Cosa significa sognare un angelo in casa ? Fate attenzione perché state vivendo o rischiate di vivere un momento difficile nei rapporti famigliari. Sappiate riconoscere quei piccoli segnali di nervosismo in modo tale da evitare ulteriori situazioni di cui in futuro potrete preoccuparvi.

Cosa significa sognare un angelo in CHIESA

Cosa significa sognare un angelo in chiesa ? Significa che vi sentite in colpa per qualcosa che avete fatto e avete bisogno di essere assolti dalle vostre azioni. E’ ora di fare un bel esame di coscienza e cercare di rimediare a qualcosa, soprattutto se il vostro animo è irrequieto.

Cosa significa sognare una chiesa

Cosa significa sognare un angelo CUSTODE

Cosa significa sognare l’angelo custode ? Significa che in questo momento della vostra vita avete bisogno di una figura guida che vi aiuti e vi sostenga. Sappiate trovare sostegno nelle giuste amicizie o, soprattutto, in famiglia, laddove vi vogliono bene.

Cosa significa sognare un angelo LUMINOSO

Cosa significa sognare un angelo luminoso ? Ci sono novità positive, c’è rinnovamento, c’è rinascita, c’è purificazione interiore. Sappiatene fare buon uso. Siate luce per voi stessi e per chi vuole bene.

Sognare angelo della morte

Cosa significa sognare l’angelo della morte ? Ci saranno situazioni o notizie che rischieranno di sconvolgere la vostra quotidianità. Attenzione a questo sogno perché porta con sé molti cambiamenti.

Cosa significa sognare un angelo NERO

Cosa significa sognare un angelo nero con le ali nere o sporche, sognare un angelo cattivo ? Fate attenzione perché nella vostra vita potrebbero esserci notevoli difficoltà. Qualcuno vicino a voi potrebbe comportarsi come un lupo vestito da agnello. Attenzione!

Cosa significa sognare un angelo che ti bacia

Cosa significa sognare un angelo che ti bacia o sognare di baciare un angelo ? Potrebbero esserci buone notizie e se invece ne arrivano di brutte saprete trovare un giusto sostegno.

Cosa significa sognare un angelo che parla

Cosa significa sognare un angelo che parla o che porta un cartiglio o un messaggio ? Cercate di ricordare il messaggio! Questo sogno significa che i vostri problemi quotidiani sono in dirittura d’arrivo e riuscirete ad avere momenti di spensieratezza senza alcuna angoscia o timore per il futuro.

Sognare immagini | statue di angeli

Sognare immagini di angeli o sognare statue di angeli rappresenta un modo dell’inconscio di chiedere aiuto soprannaturale per questioni famigliari delicate. Nella tradizione, tuttavia, questo sogno può indicare litigi o incomprensioni tra parenti.

Cosa significa sognare un angelo che vola

Cosa significa sognare un angelo che vola e vi viene incontro ? Significa che sono in arrivo ottime opportunità di lavoro, in amore o in famiglia. Sappiate coglierle il prima possibile.

Angelo nei sogni

Sognare angeli – Foto di don2g – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di essere un angelo

Cosa significa sognare di essere un angelo ? Significa che voi stessi siete messaggeri di buone novelle verso la persona che sognate. Siatene messaggeri e sostegno ! A volte sognare di essere un angelo avviene immediatamente dopo il sognare di morire.

Sognare di parlare a un angelo

Cosa significa sognare di parlare a un angelo ? La vita vi sorriderà perché i vostri desideri possono davvero esaudirsi il modo che più desiderate. Sappiate cogliere il messaggio!

Sognare di trasformarsi in un angelo

Cosa significa sognare di trasformarsi in un angelo con ali grandi e belle ? Significa che voi guardate la vita nell’ottica giusta e sapete essere veicolo di questa vostra peculiarità. Ergetevi quindi a consiglieri, a guida e sostegno verso coloro che si potrebbero trovare in una qualche difficoltà quotidiana.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

6 Responses to Cosa significa sognare un angelo

  1. Amelie 14 gennaio 2015 at 7:35 #

    Grazie! Seguirò il tuo consiglio.

  2. Anna 2 febbraio 2015 at 13:07 #

    Grazie del consulto!

  3. Anna 2 febbraio 2015 at 13:09 #

    Grazie del consulto

  4. Carmela Policastro 5 marzo 2015 at 10:16 #

    Grazie per il consulto gratuito

  5. Rossana 8 febbraio 2017 at 14:44 #

    Grazie mille gentilissimi

Lascia un commento