Cosa significa sognare un bastone

Cosa significa sognare un bastone
Cosa significa sognare un bastone – Foto di juantiagues – CC BY-SA 2.0

Cosa significa sognare un bastone

Cosa significa sognare un bastone

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare bastone

Sognare un bastone ha molti significati differenti. Si va da una posizione di prestigio e di potere, al sogno dai connotati spiccatamente sessuali, dal sostegno ed aiuto fino all’aggressività.

Sognare bastone bianco

Cosa significa sognare un bastone bianco ? Questo sogno rappresenta un modo di comportarvi che deve essere riconducibile ad appianare situazioni, a rendere migliore la vostra vita. Siate guida, saggezza e condivisione. Per farlo ed ottenere risultati, tuttavia, sarà necessario un cambiamento.

Sognare bastone d’argento

Cosa significa sognare un bastone d’argento ? Significa che avete intuito e sensibilità adeguate per poter ottenere ciò che volete.

Sognare bastone di legno

Cosa significa sognare un bastone di legno ? Avete necessità di consolidare una posizione che avete acquisito da poco. Siate cauti ed equilibrati.

Sognare bastone da passeggio

Cosa significa sognare un bastone da passeggio ? Significa che la vostra sessualità è spiccatamente disinvolta, che la mettete avanti ad ogni cosa in ogni situazione. Il sogno significa anche che amate il potere sugli altri.

Sognare un bastone grande

Cosa significa sognare un bastone grande, enorme o grosso ? Vi atteggiate in modo superbo, aggressivo. Volete essere al centro di tutti e di tutto, anche usando una malsana aggressività.

Sognare bastone nero

Cosa significa sognare un bastone nero ? Non state usando bene il vostro potere. State solo creando tensioni e incomprensioni in ambito sociale.

Sognare bastone nodoso

Cosa significa sognare un bastone nodoso ? Ottenere quello che avete ottenuto ha lasciato strascichi con i quali prima o poi dovrete fare i conti.

Cosa significa sognare un bastone
Cosa significa sognare un bastone – Foto di Marco Nal – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare bastone d’oro

Cosa significa sognare un bastone d’oro ? E’ un simbolo di potere e prosperità, perciò rappresenta il vostro modo di agire e di essere apprezzati per quello che fate.

Sognare bastone sottile

Cosa significa sognare un bastone sottile ? E’ un periodo in cui pochi vi danno ascolto e anche dal punto di vista delle relazioni non ricevete quel rispetto che vi è dovuto. Sappiate comunicare ma sappiate anche porre delle regole.

Sognare bastoni

Cosa significa sognare tanti bastoni ? Avete necessità di trovare una soluzione per tutto, ma per farlo occorre lavorare sul vostro modo di atteggiarvi verso l’esterno.

Sognare morto con bastone

Cosa significa sognare un morto con un bastone ? Questo sogno indica il venir meno di un importante punto di riferimento che ha minato le vostre solidità. Dovete trovare la forza interiore per reagire alle avversità. Siate forti!

Sognare uomo con bastone

Cosa significa sognare un uomo con un bastone ? Il genere maschile sta usando le proprie armi per mettervi in secondo piano. Non è sempre qualcosa di negativo, ma comunque ragionateci su.

Sognare vecchio con bastone

Cosa significa sognare un vecchio con un bastone ? Avete bisogno di trovare in voi una maturità che sappia guidarvi nelle sfide della vita. Siate pazienti ma autorevoli!

Sognare di bastonare

Cosa significa sognare di bastonare qualcuno o sognare di picchiare qualcuno con un bastone ? Essendo anche un simbolo fallico, questo sogno rappresenta possesso sessuale e prevaricazione.

Sognare di camminare con un bastone

Cosa significa sognare di camminare con un bastone ? Vi sentite belli e potenti e non nascondete mai il momento per pavoneggiarvi di ciò.

Sognare di essere bastonati

Cosa significa sognare di essere bastonati ? Qualcuno usa troppa aggressività e violenza fisica o verbale su di voi. Vi stanno usando per i propri piaceri senza dare nulla in cambio se non sofferenza e tormento.

Cosa significa sognare un bastone
Cosa significa sognare un bastone – Foto di Gavin Golden – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di rompere un bastone

Cosa significa sognare di rompere un bastone ? Se l’atto di rompere è voluto, è ora di dire basta ad un modo di fare che non porta a nulla di concreto, se non a sentirvi prigionieri di qualcuno o di voi stessi. Se l’atto è involontario, questo sogno rappresenta la perdita di una posizione privilegiata.

Sognare di tenere in mano un bastone

Cosa significa sognare di tenere in mano un bastone ? Avete tutti gli strumenti adeguati per far valere le vostre opinioni e le vostre idee. Dal punto di vista sessuale, siete orgogliosi di sentirvi forti e sicuri.

Sognare di trovare un bastone

Cosa significa sognare di trovare un bastone ? E’ ora di mettere da parte certi meccanismi e certe situazioni che non hanno ottenuto i giusti risultati. E’ ora di trovare nuovi stimoli e, tendenzialmente, vi aiuteranno a darvi appagamento.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.