Cosa significa sognare un camino

Cosa significa sognare un camino
Cosa significa sognare un camino – Foto di rubyblossom. – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un camino

Cosa significa sognare un camino

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare camino

Sognare un camino ha spesso connotati relativi alla casa, alla famiglia e al focolare domestico. Rappresenta pertanto legami famigliari e sentimentali, rappresenta calore umano, unione, intimità, ma anche visione futura e programmazione.

Sognare camino acceso

Cosa significa sognare un camino acceso e con il fuoco ? Sogno positivo. All’interno della coppia vi sono le energie giuste e propositi per fare il salto di qualità.

Sognare camino che fuma

Cosa significa sognare un camino che fuma ? Ci sono novità che stanno iniziando a fare il loro effetto, tuttavia incombe il pericolo che intraprendiate una strada misteriosa ed incognita fatta di insicurezze e confusione.

Sognare camino che prende fuoco

Cosa significa sognare un camino che prende fuoco ? Questo sogno significa che avete passione da vendere, tuttavia la cosa non è sempre positiva perché questa passione potrebbero compromettere la vostra vita nella sua serenità e stabilità emotiva.

Sognare camino con fuoco

Cosa significa sognare un camino con un fuoco langue o che si sta spegnendo ? Questo sogno rappresenta un’unione stanca, logora che piano piano sta consumandosi per mancanza di idee, slanci emotivi e passione.

Sognare grande camino

Cosa significa sognare un grande camino ? Questo sogno significa che c’è grande energia e desiderio di solidità. Tutto viene bene e la famiglia può crescere come unione fondamentale.

Sognare camino con legna

Cosa significa sognare un camino con legna ? I buoni propositi di mettere su qualcosa di stabile e sicuro, come appunto una famiglia, deve essere l’ingrediente per far fare un salto di qualità alle vostre dinamiche di coppia. Accendete il desiderio!

Sognare gatto sul camino

Cosa significa sognare un gatto sul camino ? La vostra femminilità ha bisogno di trovare un angolo in cui amore, affetto, condivisione e passione sia il piatto quotidiano.

Sognare camino spento

Cosa significa sognare un camino spento ? Qualcosa dal punto di vista dei sentimenti si è esaurito. Il vostro rapporto si fonda ormai sulla routine e il fuoco della passione, ma, soprattutto, della passione si è tristemente esaurito.

Sognare di accendere un camino

Cosa significa sognare di accendere un camino ? Il vostro pensiero è uno: cercare di trovare il modo di stabilizzare i vostri sentimenti, magari programmando una unione forte e robusta. Desiderio di famiglia in avvicinamento.

Sognare di costruire un camino

Cosa significa sognare di costruire un camino o sognare un camino in costruzione ? Consciamente o inconsciamente per voi si sta aprendo una fase di evoluzione nella quale potreste anche pensare di saldare una unione con qualcosa di stabile e solido, forse anche un matrimonio o un allargamento di famiglia.

Sognare di pulire un camino

Cosa significa sognare di pulire un camino ? Questo sogno significa che è il momento di mettere a posto certe questioni famigliari. Se lo farete il vostro rapporto tirerà dritto verso un miglioramento, altrimenti certe situazioni vi ricadranno addosso senza poter far nulla per evitarle.

Cosa significa sognare un camino
Cosa significa sognare un camino – Foto di Thomas Hawk – CC BY-NC 2.0

Sognare di scaldarsi a un camino

Cosa significa sognare di scaldarsi a un camino ? Questo sogno significa che avete bisogno di calore, di affetto e di passione. E’ un momento di bassa autostima che ha bisogno di essere oltrepassato grazie all’affetto e all’amore.

Sognare cenere in un camino

Cosa significa sognare cenere in un camino ? Un rapporto ormai è stato consumato e non rimane altro che raccoglierne i resti. Sappiate imparare dagli errori.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

6 Risposte a “Cosa significa sognare un camino”

  1. Grazie ,il sogno mi aveva angosciata con l’interpretazione sono un po’ più tranquilla .Ciao buona serata .Gianna

  2. COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA?
    Salve, stanotte ho sognato di essere incinta al nono mese, ma non avevo il pancione, bensì un pancino (simile a quello che si ha al 5°mese) e molto basso. Dovevo partorire ed ero preoccupata perché non avevo mai fatto un esame del sangue né un’ecografia durante la gravidanza ed avevo paura che il mio bambino (di cui non conoscevo il sesso) fosse malformato o non fosse sano. Mi trovavo nella casa vecchia di mia nonna, assieme a mia mamma, mia zia e la mia bisnonna, che mi rassicuravano. In particolare, la mia bisnonna (che non c’è più purtroppo), mi guardò e mi disse: “Guarda che occhi hai, ti stai preparando al parto…vedrai che manca poco”. Io, per farmi coraggio, l’ho abbracciata forte e stretta a me…lei rideva ed era felice, e mi sono sentita meglio anch’io.
    QUALE INTERPRETAZIONE POSSO DARE A QUESTO SOGNO? Premetto che non sono mamma, ho 27 anni e non sto progettando un bambino.
    Grazie infinite in anticipo, Martina

    1. Ciao Martina,
      ti abbiamo mandato una mail per indicarti come richiedere l’interpretazione gratuita. Ti aspettiamo!

  3. Grazie mille per l’interpretazione… la trovo davvero azzeccata per la situazione che sto vivendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.