Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare un lampadario

Cosa significa sognare un lampadario

Cosa significa sognare un lampadario

Cosa significa sognare un lampadario – Foto di Celeste RC – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un lampadario

Cosa significa sognare un lampadario

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare lampadario

Sognare un lampadario è legato al mondo della luce, della chiarezza, della brillantezza negli intenti. E’ spesso un sogno positivo anche se racchiude in sé un significato negativo, soprattutto se viene rotto.

La presenza amorevole di Dio, attraverso la sua parola, è lampada che dissipa le tenebre della paura e rischiara il cammino anche nei momenti più difficili.
(Papa Benedetto XVI)

Sognare lampadario rotto

Cosa significa sognare un lampadario rotto ? Significa che qualcosa è andato storto e, per un motivo o per un altro, siete piombati in una situazione di difficoltà e di poca speranza nel futuro.

Sognare lampadario antico

Cosa significa sognare un lampadario antico ? Si stava meglio quando si stava peggio. Avete nella vostra testa pensieri felici che arrivano dal passato, ma oggi la realtà è diversa.

Sognare lampadario di ferro battuto

Cosa significa sognare un lampadario di ferro battuto ? Avete tutto quello che vi serve per mettere le cose in chiaro nella vostra vita, soprattutto le motivazioni.

Sognare lampadario di legno

Cosa significa sognare un lampadario di legno ? Significa che dovete prendere energia dal vostro Io più profondo e solo allora vedrete le cose con una chiara visione.

Sognare lampadario di cristallo

Cosa significa sognare un lampadario di cristallo ? Avete lucidità e chiarezza di idee ed è ora che cominciate ad evolvervi, a crescere umanamente e spiritualmente.

Sognare lampadario grande

Cosa significa sognare un lampadario grande e sontuoso ? Significa che state avendo un’opportunità davvero importante. Saprete coglierla ?

Guglielmo, la nostra anima che cosa diverrebbe senza l’amore? Simile ad una lanterna magica senza luce. Appena si mette la piccola lampada, ecco le immagini più varie appaiono sulla parete bianca. E nonostante siano fantasmi fuggenti, essi ci rendono ugualmente felici, quando sostiamo davanti ad esse, simili ad innocenti fanciulli, estasiati dalle meravigliose apparizioni.
( Johann Wolfgang von Goethe)

Sognare lampadari

Cosa significa sognare tanti lampadari ? Significa che in voi ci sono molti propositi e molte idee, tuttavia rimanete in una sorta di “glaciazione” delle azioni. Muovetevi!

Sognare lampadario che cade

Cosa significa sognare un lampadario che cade e si rompe ? Avete avuto un periodo di buone idee e buoni propositi che, purtroppo, si sta interrompendo a causa della realtà intorno a voi.

Cosa significa sognare un lampadario che cade ? Qualche vostro sogno o qualche vostra speranza è andata in frantumi e ora occorre impegnarsi nuovamente.

Sognare lampadario che si muove

Cosa significa sognare un lampadario che si muove o che oscilla ? Dipende se è acceso o spento, tuttavia è un modo con cui il vostro inconscio cerca di spronarvi all’azione, a causa di eventi che vi stanno colpendo.

Cosa significa sognare un lampadario

Cosa significa sognare un lampadario – Foto di Nena B. – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di pulire un lampadario

Cosa significa sognare di pulire un lampadario ? Nella vostra vita qualcosa non sta andando bene, siete confusi e dovete usare olio di gomito per approfondire la conoscenza di voi stessi.

Sognare di comprare un lampadario

Cosa significa sognare di comprare un lampadario ? Significa che è ora di mettervi all’opera per ottenere il meglio dalla vita.

Sognare di mettere un lampadario

Cosa significa sognare di montare un lampadario o sognare di mettere un lampadario ? Dovrete affrontare le sfide della vita con impegno e dedizione. Non sarà facile, ma poi, se avrete fatto tutto con coscienza, riuscirete a vedere bene la vostra strada.

Sognare di accendere un lampadario

Cosa significa sognare di accendere un lampadario ? Preparatevi perché in cuor vostro avete la sensazione che qualcosa di positivo volgerà a vostro favore, facendovi chiarezza.

La luce può essere delicata, pericolosa, onirica, nuda, viva, morta, nebbiosa, chiara, calda, scura, viola, primaverile, cadente, dritta, sensuale, limitata, velenosa, calma e morbida.
(Sven Nykvist)

Sognare di spegnere un lampadario

Cosa significa sognare di spegnere un lampadario ? Le vostre aspettative hanno incontrato un ostacolo che, per il momento, vi hanno messo in pausa. C’è da capire se questa pausa sarà duratura o meno.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to Cosa significa sognare un lampadario

  1. Tiklò 19 ottobre 2015 at 18:11 #

    Grazie infinite per aver interpretato il mio sogno! Direi che hai perfettamente centrato la mia personalità e anche ciò verso cui sto cercando di evolversi come donna. Alla prossima!

    • In Vita Veritas - Sorridi alla Vita 20 ottobre 2015 at 7:03 #

      Grazie a te cara! Quando vuoi, siamo qui per ascoltarti! Un abbraccio!

Lascia un commento