Cosa significa sognare un nano

Cosa significa sognare un nano
Cosa significa sognare un nano – foto di Marina Castillo – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un nano

Cosa significa sognare un nano

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare nano

Sognare un nano o sognare una nana rappresenta qualcosa di interiore che fatica ad avere spazio nella vostra quotidianità. E’ necessario pertanto comprendere cosa vi impedisce di crescere umanamente e spiritualmente, del perché desideri ed aspettative non trovano la giusta energia per concretizzarsi. Il sogno può rappresentare anche una forma istintiva ed intuitiva che cerca il suo spazio.

Sognare amico nano

Cosa significa sognare un amico nano ? Sogno ambivalente. Da un lato può denotare la pochezza emotiva, spirituale e umana dell’amico, da un altro lato può invece assumere la connotazione di una persona che fatica a buttare fuori qualità importanti.

Sognare bambino nano

Cosa significa sognare un bambino nano ? Una parte di voi non sta cambiando, non si sta evolvendo e questo perché avete paura di crescere, di assumervi le vostre responsabilità.

Sognare nano buono

Cosa significa sognare un nano buono ? Ci sono pulsioni e qualità che a volte sono positive ma tendete a relegarle in un angolino. Perché ?

Sognare nano cattivo

Cosa significa sognare un nano cattivo e malefico ? Minacce, pulsioni autolesioniste, pericoli e chi più ne ha più ne metta stanno minando il vostro equilibrio psico fisico.

Sognare nano che corre

Cosa significa sognare un nano che corre ? Ci sono pulsioni nascoste che tendono alla materialità. Potrebbero raggiungervi e scaraventarvi nel loro mondo.

Sognare nano deforme

Cosa significa sognare un nano deforme ? C’è qualcosa di perverso ed egoista nella vostra vita. Pensate, pensate, pensate e poi correte ai ripari.

Sognare nano da giardino

Cosa significa sognare un nano da giardino ? State cambiando, è un periodo di trasformazione ma lo state affrontando nel modo sbagliato. Siate attori, non dipendenti dal cambiamento.

Sognare fidanzato nano

Cosa significa sognare il fidanzato nano o sognare la fidanzata nana ? Sogno dai connotati anche sessuali che indica una superficialità sentimentale preoccupante. Il vostro fidanzato o la vostra fidanzata rispecchia un egocentrismo che fa male a voi e al partner.

Sognare figlio nano

Cosa significa sognare il figlio nano ? C’è qualcosa in vostro figlio che non riesce ad evolversi, a crescere umanamente e psicologicamente. Può essere che qualcosa li turbi, come potrebbe essere anche un vostro modo di fare che impedisce una crescita equilibrata.

Sognare fratello nano

Cosa significa sognare il fratello nano o sognare la sorella nana ? Non avete una grande idea sulla vostra medesima linea consanguinea. Li vedete di una superficialità e di una frivolezza uniche.

Cosa significa sognare un nano
Cosa significa sognare un nano – foto di david reid – CC BY-NC 2.0

Sognare nano in casa

Cosa significa sognare un nano in casa ? Vi sentite inadeguati, inascoltati e palesemente chiusi da qualcuno nell’ambito famigliare. Forse è perché nessuno vi dà le risposte che sperate o forse siete voi stessi che non vi aprite abbastanza in famiglia.

Sognare nano nero

Cosa significa sognare un nano nero o sognare nano di colore ? In questo caso il nano rappresenta insuccessi ed incapacità che si ripercuotono a livello onirico e che denotano una visione negativa della vita.

Sognare padre nano

Cosa significa sognare il padre nano ? Questo sogno rappresenta la visione di un padre che non ha saputo o non riesce a dare spessore al suo ruolo. Indica a volta una piccolezza d’animo che può causare problemi per la vostra evoluzione.

Sognare madre nana

Cosa significa sognare la madre nana ? Questo sogno rappresenta la visione di una madre che non ha saputo o non riesce a far comprendere certi meccanismi utili ad una crescita equilibrato fisica e psicologica.

Sognare nani

Cosa significa sognare tanti nani, magari minacciosi ? Ci sono persone nella vostra cerchia di conoscenze che in realtà percepite come minacce.

Sognare di abbracciare un nano

Cosa significa sognare di abbracciare un nano ? Avete compreso che è necessario dare o darvi un segnale affinché maturino aspetti di voi finora lasciati in disparte.

Sognare di baciare un nano

Cosa significa sognare di baciare un nano ? E’ arrivato il momento di comunicare con una parte di voi. Potrebbe piacervi come no.

Sognare di diventare nano

Cosa significa sognare di diventare un nano o sognare di diventare piccolo ? Vi state tarpando le ali da voi stessi. E’ come se volete fare in modo che le vostre qualità non emergano. Esame di coscienza necessario.

Sognare di essere nano

Cosa significa sognare di essere un nano ? Questo sogno rappresenta come vi ponete nella vita, ovvero che siete propensi a non mettervi in gioco per ottenere risultati. Vivete troppo con umiltà o, probabilmente, con bassa autostima.

Sognare di essere inseguiti da un nano

Cosa significa sognare di essere inseguiti da un nano ? Ci sono paure e bisogni che non hanno la giusta considerazione ed ora cercano un modo per emergere.

Sognare di fare l’amore con un nano

Cosa significa sognare di fare l’amore con un nano ? Il vostro appagamento sessuale o, anche, il vostro appetito sessuale è un po’ in ribasso. Il nano rappresenta in questo caso un maschile che non dà emozioni, che crea più problematiche che gratificazioni.

Sognare di litigare con un nano

Cosa significa sognare di litigare con un nano ? State lottando con una parte di voi che è rimasta tarpata in se stesse per lungo tempo ed ora sta cercando di uscire.

Cosa significa sognare un nano
Cosa significa sognare un nano – foto di amaz – CC BY-NC 2.0

Sognare di picchiare un nano

Cosa significa sognare di picchiare un nano ? State cercando di sfogare qualche scoria emotiva su un modo di fare che non vi ha dato risultati e che colpevolizzate per non essere stato di aiuto nella ricerca di un vostro appagamento.

Sognare di sposare un nano

Cosa significa sognare di sposare un nano ? Dovete cambiare, dovete trovare il modo di dialogare con le vostre pulsioni e con le vostre qualità finora lasciate da parte. Il sogno può anche indicare un cambiamento poco fortunato con la persona sognata, perché il vostro inconscio la vede non adatta a voi. In questo caso, è necessario appianare le diversità.

Sognare di uccidere un nano

Cosa significa sognare di uccidere un nano ? State cercando di sopprimere alcuni pulsioni, spesso negative e minacciose per la vostra vita. A volte questo sogno nasconde anche la necessità di annientare qualcosa che appare innocuo, ma, invece, è pericoloso.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.