Menu cellulare

Cosa significa sognare un polpo

Cosa significa sognare un polpo

Cosa significa sognare un polpo

Cosa significa sognare un polpo – Foto di Kathleen Ann – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un polpo

Cosa significa sognare un polpo

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare polpo

Sognare un polpo è spesso angoscioso anche perché rappresenta un rapporto intimo non voluto, insoddisfacente o pressante, la prossima fine di una relazione, così come attenzioni sessuali sgradite o ripugnanti.

Sognare polipo

Cosa significa sognare un polipo ? Oltre a quanto già detto il polpo rappresenta uno stato di prigionia mentale che si ripercuote nella realtà e che impedisce al sognatore di ritrovare una propria libertà.

Sognare polpo morto

Cosa significa sognare un polpo morto ? Questo sogno significa che una relazione fagocitante è in fase di rottura. Questo sogno può rappresentare anche una parte di voi che è venuta meno, ma in senso positivo.

Sognare polpo attaccato alla gola

Cosa significa sognare un polpo attaccato alla gola ? Questo sogno significa che qualcuno vi sta soffocando la vita, ma potrebbe anche essere lo stress. Se avete individuato questa persona è bene prendere le dovute contromisure o risolvete la questione insieme. Fate attenzione perché la vostra salute fisica e mentale è in pericolo.

Sognare polpo attaccato alla gamba

Cosa significa sognare un polpo attaccato alla gamba ? Questo sogno significa che siete preoccupati per qualcosa che rischia di portarvi in un futuro davvero fosco. Qualcuno o qualcosa vi sta impedendo di agire come vorreste. Allontanatelo.

Sognare polpo che scappa

Cosa significa sognare un polpo che scappa ? Questo sogno significa che avete scacciato persone o situazioni deleterie per voi. Siete persone forti e decise e ciò è importante per la vostra autoconservazione. I problemi li districate facilmente.

Sognare di mangiare un polpo

Cosa significa sognare di mangiare un polpo ? Questo sogno significa che siete persone che non si fanno mettere i piedi sulla testa. Qualunque ostacolo, anche il più insidioso, e qualunque persona ambigua non vi possono attaccare perché avete in serbo le giuste contromisure.

Sognare di uccidere un polpo

Cosa significa sognare di uccidere un polpo ? Questo sogno significa che avete voglia di togliervi dai piedi un rapporto fastidioso. E’ probabile che un rapporto non dia più stimoli. Non è facile, ma occorre capire cosa non va, sempre che ci tenete.

Sognare di pescare un polpo

Cosa significa sognare di pescare un polpo ? Questo sogno significa che riuscite a volgere a vostro favore situazioni davvero pressanti e stressanti. Siete quindi in un momento di grazia e, laddove non riuscite ad arrivare con l’intelligenza, vi arriverete con un po’ di fortuna.

Sognare polpo enorme

Cosa significa sognare un polpo enorme, gigante, grande ? Questo sogno significa che una parte di voi è messa in pericolo da situazioni e persone maligne. State accorti e, nel caso, sappiate usare intelligenza e astuzia per difendervi.

Sognare di prendere un polpo

Cosa significa sognare di prendere un polpo con le mani ? Questo sogno significa che non avete paura di nessuno e siete disposti a correre rischi, ma sempre calcolati e con un obiettivo ben definito. Quindi, se vi sentite sicuri, osate tenendo però in un angolo un piano B.

Sognare di cucinare un polpo

Cosa significa sognare di cucinare un polpo ? Questo sogno significa che un vostro rapporto sentimentale, di affetto o anche professionale ha necessità di essere trasformato e cambiato. Vi state impegnando o dovrete impegnarvi affinché questa relazione possa trovare un soluzione a qualcosa che non va. Se ci riuscirete allora ne potrete godere i frutti. Ultima cosa: a volte per poter ottenere qualcosa di positivo ci vuole tempo.

Cosa significa sognare di cucinare

È un mollusco – come le ostriche o le cozze – ma il suo sistema nervoso centrale – che sembra si sia sviluppato originariamente per il controllo delle ventose sui tentacoli – è il più complesso fra tutti gli invertebrati. Ha una tana, controlla un territorio e combatte contro i suoi simili, qualora tentino di invaderlo, mai però fino alla morte. Gli studiosi sostengono che manifesta emozioni come paura e ira attraverso il mutamento del colore della pelle (la sua abilità nel mutare colore gli consente anche di mimetizzarsi con l’ambiente circostante qualora siano nei paraggi i suoi nemici naturali). Nel corso delle sue attività di predazione non mostra emozioni, mentre ciò accade nelle lotte con i suoi simili.

(James Rachels)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento