Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare un terremoto

Cosa significa sognare un terremoto

Cosa significa sognare un terremoto

Cosa significa sognare un terremoto – Foto di Rodrigo Valla – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un terremoto

Cosa significa sognare un terremoto

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Se dicessero che nel profondo della terra, chilometri sotto i nostri piedi c’è una bestia enorme che quando si sveglia produce un boato cupo, “infernale” e il mondo trema e crolla intorno a noi, avremmo un’idea leggendaria del terremoto, piuttosto emotiva ma non lontana dal vero. La natura, come il regno animale, che non concepisce “colpe” ma come noi è chiamato a continue prove di resistenza, è spesso imprevedibile.
(Carlo Grande)

Sognare terremoto

Sognare un terremoto porta spesso il sognatore o la sognatrice a svegliarsi di soprassalto perché è un avvenimento sempre imprevisto e spesso terrificante. E’ quindi importante in questa tipologia di sogni fare attenzione con quale stato emotivo vivete il sogno.

Sognare terremoto fortissimo

Sognare un terremoto fortissimo, catastrofico o devastante significa in generale che nella vostra vita sono in arrivo cambiamenti anche drastici sia nel lavoro che nelle amicizie e in amore.

Sognare terremoto che distrugge casa

Cosa significa sognare un terremoto che distrugge casa ? Questo sogno significa che inconsciamente vi rendete conto che qualcosa in famiglia non va e che sono in arrivo probabili liti.

Cosa significa sognare un terremoto che uccide o inghiotte nella terra il vostro partner ? Questo sogno significa che sono in arrivo delusioni amorose che potrebbero portarvi sofferenza, tristezza e solitudine.

Sognare terremoto in casa

Cosa significa sognare un terremoto in casa ? A livello famigliare ci sono turbolenze che potrebbe far saltare i nervi a chiunque. E’ un momento delicate dove non dovete perdere assolutamente la calma. Per il bene comune.

Sognare terremoto a lavoro

Cosa significa sognare un terremoto a lavoro ? Come nel sogno del terremoto in casa, le medesime turbolenze stanno scuotendo la vostra professionalità. Previste liti.

Sognare terremoto a scuola

Cosa significa sognare un terremoto a scuolaCome nei due sogni precedenti, aspettatevi che il vostro rendimento scolastico possa incontrare qualche stravolgimento più o meno destabilizzante. Attenzione alle bocciature!

Sognare terremoto e tsunami

Cosa significa sognare un terremoto e tsunamiA livello emotivo siete in fibrillazione. Ogni cosa vi scuote come fosse chissà che. Pazienza e calma sono più che necessarie. Abbiate forza perché eventi esterni potrebbero travolgervi. Cercate riparo e protezione in persone serie e fidate.

Sognare terremoto in chiesa

Cosa significa sognare un terremoto in chiesa ? Vi sentite in difficoltà e per quanto cerchiate di guardare positivo avete paura di non essere aiutati. E’ un momento di forte confusione, insicurezza e instabilità contro le quali dovete trovare sostegno e protezione in qualcuno che vi vuole bene.

Sognare terremoto in strada

Cosa significa sognare un terremoto in stradaE’ un periodo un po’ così, tra alti e bassi, ora è il momento di tenere ben saldi a terra i piedi. Sarà difficile, ma non impossibile.

Cosa significa sognare un terremoto nel lettoQuesto sogno rappresenta di sentirvi colti alla sprovvista nei momenti in cui avete più bisogno di recuperare energie. Nervosismo.

Cosa significa sognare un terremoto

Cosa significa sognare un terremoto – Foto di Warren Antiola – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare terremoto senza danni

Cosa significa sognare un terremoto senza danni o distruzione di case ed altri edifici significa che saprete resistere ai cambiamenti senza danni e vi rafforzerete da una situazione spiacevole che è successa o accadrà.

Sognare terremoto ondulatorio

Cosa significa sognare un terremoto ondulatorio ? Questo sogno significa che sono in arrivo notevoli preoccupazioni in tutte le vostre sfere affettive che si ripercuoteranno per molto tempo.

Sognare terremoto sussultorio

Cosa significa sognare un terremoto sussultorio ? Significa che qualcosa vi ha colti di sorpresa o che il vostro inconscio ha percepito dei problemi che potranno deflagrare all’improvviso, mettendo a repentaglio la vostra serenità.

Cosa significa sognare un terremoto lontano ? Significa che vivete situazioni che al momento non vi destano preoccupazione, tuttavia state accorti perché gli effetti potrebbero ripercuotersi nella vostra vita.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Il nostro cuore non è fatto di pietra. La pietra a un certo punto può andare in frantumi, sbriciolarsi, perdere ogni forma. Ma il cuore non può andare in frantumi. E questa cosa senza forma che ci portiamo dentro, buona o cattiva che sia, possiamo trasmetterla gli uni agli altri senza limiti.
(Haruli Murakami)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento