Cosa significa sognare un vampiro

Cosa significa sognare un vampiro

Cosa significa sognare un vampiro

Sognare vampiro

Sognare un vampiro, sognare vampiri se non addirittura sognare Dracula in persona non è uno dei sogni più comuni, tuttavia può capitare, soprattutto in giovane età e dopo aver visto un film su queste creature della notte. Sicuramente il ruolo del vampiro nel sogno è spesso legato ad un’emozione negativa, spesso di paura o di angoscia. A volte sognare un vampiro può essere anche legato alla sensualità e alla sessualità, soprattutto se il suo volto è piacevole. E’ per questo motivo che sognare un vampiro riguarda spesso le vostre energie mentali e fisiche.

Vampiri nei sogni

I vampiri nei sogni rappresentano pertanto una ingerenza nella vostra vita privata. L’interpretazione di questo sogno può essere utile per capire voi stessi e ciò che sta accadendo intorno a voi.

Sognare di essere inseguiti dai vampiri o sognare vampiro che morde può indicare un qualche pericolo esterno che cerca di interferire con i vostri obiettivi e può portarvi a perdere importanti energie psico fisiche. Questo sogno è legato a doppio filo con la figura onirica del sangue e pure dei denti da vampiro.

Cosa significa sognare un vampiro

Cosa significa sognare un vampiro che vi aggredisce dall’alto ? Questo sogno significa che una persona autoritaria, tipo un datore di lavoro o anche un partner, è troppo invadente e rischia pericolosamente di disturbare le vostre aspettative.

Cosa significa sognare un vampiro che morde

Cosa significa sognare un vampiro che morde sul collo ? Questo sogno significa che una persona a voi vicina non vi vede di buon occhio e vi spinge a fare cose che vi portano a perdere importanti energie psico fisiche. Statene quindi alla larga se potete! Questa persona vi sta usando per i propri scopi e voi non riuscite per nulla a farvi valere. A volte questo sogno nasconde una profonda dipendenza da qualcuno che potrebbe anche non essere positiva.

Cosa significa sognare un vampiro
Sognare vampiri – Foto di Crysco Photography – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un vampiro | AMICO

Cosa significa sognare un amico vampiro ? Questo sogno significa che questa persona sta invadendo il tuo spazio e lo fa con un motivo ben preciso. E’ un falso amico che cerca soltanto di approfittarsi di voi. Oltre all’amico può capitare di sognare vampiri parenti e il significato non cambia.

Sognare vampiri buoni

Vampiri buoni in sogno è spesso raro sognarli, ma fate attenzione perché per loro natura si possono fingere amici e poi adoperarsi per i loro scopi. Questo è in sostanza il significato e dovete fare attenzione a chi appare buono ma in realtà è subdolo e provocatore.

Cosa significa sognare un vampiro | fidanzato | ragazza | VAMPIRA

Cosa significa sognare il fidanzato vampiro o sognare la ragazza vampira ? Il fidanzato è una persona esigente, ma non si rende conto che con il suo comportamento rischia di annientare la relazione. Forse la sua è semplice gelosia, forse ha bisogno di voi e lo fa cercando di possedervi mentalmente e fisicamente. E’ bene  pertanto farsi un bel esame di coscienza per capire se sono necessarie correzioni nella relazione.

Cosa significa sognare un vampiro | padre | madre

Cosa significa sognare il padre vampiro o sognare la madre vampira ? Questo sogno significa che vostro padre, o vostra madre, vi sta troppo addosso. E’ apprensivo, possessivo e rischia di rendervi la vita con poca privacy. Dipende dal vostro comportamento forse? Cercate di capire se il problema è il vostro modo di essere o di vivere o se vostro padre è in effetti una persona esigente o eccessivamente presente.

Sognare vampiri donne

Cosa significa sognare vampiri donne ? Ci sono donne che non sono così chiare come sembrano. Si approfittano di voi e presto vi lasceranno inermi e delusi. Questo sogno nasconde profonde insidie soprattutto in ambito professionale, ma anche in amicizia non scherzano. Se pensate che qualche amica si sia coalizzata per mettervi in cattiva reputazione, la correttezza di questa interpretazione è molto probabile.

Cosa significa sognare un vampiro
Cosa significa sognare un vampiro – Foto di Tori Barratt Crane – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di bere sangue

Cosa significa sognare di bere sangue in modo avido e di provare odio verso la vostra vittima significa che avete della rabbia repressa dentro di voi, soprattutto verso la persona sognata, e che desiderate di poter prevaricare sulle persone per sentirvi forti, vive ed apprezzate.

Sognare di diventare vampiro

Cosa significa sognare di diventare un vampiro Trasformarsi in vampiro nei sogni vuol dire che avete bisogno di nuovi stimoli e siete disposti a tutto pur di tornare a stare bene. A volte potreste usare mezzi di basso profilo, ma lo fate solo per sopravvivenza. Curate tuttavia le vostre responsabilità senza ledere gli altri.

Sognare di essere un vampiro

Cosa significa sognare di essere un vampiro o sognare di trasformarsi in vampiro ? Questo sogno significa che una parte della vostra personalità ha bisogno di assorbire energie e linfa vitale perché state affrontando un periodo di depressione e scarsa considerazione. Tenetevi su!

Cosa significa sognare di essere inseguiti dai vampiri

Cosa significa sognare di essere inseguiti dai vampiri Vampiri che ti inseguono in sogno significa che le persone che vi stanno intorno sono egoiste ed arriviste e rischiate di soccombere ai loro desideri. Non tutta la cerchia delle vostre amicizie vi soddisfa. Consciamente o inconsciamente sapete se potete fidarvi o meno di loro, anzi, a volte, siete quasi sicuri che qualcuno di loro potrebbe portarvi problemi.

Sognare di uccidere vampiri

Sognare di combattere vampiri rappresenta uno stimolo del vostro inconscio a reagire a qualche sopruso, a qualcuno che cerca di mettervi con le spalle al muro, soprattutto in fatto di socialità. Spesso questo sognare di uccidere vampiri è legato a quello di sognare vampiri e sangue che fa da stimolo ad una reazione inconscia.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (visita qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( https://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

2 Risposte a “Cosa significa sognare un vampiro”

  1. Ciao ,cosa significa sognare seni miei denudato ed erano grandi,sode. Un uomo mi ha toccato e gli piaceva pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.