Cosa significa sognare una carezza

Cosa significa sognare una carezza
Cosa significa sognare una carezza – Foto di Morgan Paul – CC BY 2.0

Cosa significa sognare una carezza

Cosa significa sognare una carezza

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Questo è quello che mi sento quando mi carezzi. Come milioni di piccoli universi che nascono e muoiono nello spazio tra il dito e la mia pelle
(Iain Thomas)

Sognare carezza

Sognare una carezza è spesso sinonimo di un periodo un po’ così, dove vi sentite un po’ soli, senza conforto e sostegno. Questo sogno rappresenta perciò il desiderio di sentirsi protetti e considerati, anche se in qualche raro caso non ha un significato del tutto positivo.

Sognare carezza di un amico

Cosa significa sognare una carezza da parte di un amico o sognare la carezza di un amico ? Questo sogno significa che avete bisogno di confidarvi con qualcuno a causa del vostro precario stato emotivo. E’ un momento in cui vi sentite un po’ soli e pare che nessuno sappia veramente capirvi. Non abbattetevi!

Sognare carezza di un bambino

Cosa significa sognare una carezza da parte di un bambino o sognare la carezza di un bambino ? Questo sogno significa che dovete tornare a prendervi cura di voi stessi. Vi siete lasciati troppo andare ed ora ne pagate le conseguenze. Relax e fate ciò che vi piace.

Sognare carezza sui capelli

Cosa significa sognare una carezza sui capelli ? State vivendo un periodo di scarsa vitalità e forza e sapete bene che per uscirne dovrete fare affidamento sugli affetti personali.

Sognare carezza di un morto

Cosa significa sognare una carezza da parte di un defunto o sognare la carezza di un morto? Questo sogno rappresenta il desiderio di protezione, di sentirsi liberi dai problemi quotidiani e di trovare conforto.

Sognare carezza sulla mano

Cosa significa sognare una carezza sulla mano ? Niente più vi viene bene come vorreste ed avete bisogno di fiducia e sostegno. Ogni vostra azione o scelta pare non trovare i giusti risultati perché soffrite anche un po’ di bassa autostima.

Le carezze, le espressioni di amore, sono necessarie alla vita affettiva come le foglie alla vita di un albero. Se sono interamente trattenuti, l’amore morirà alle radici.
(Nathaniel Hawthorne)

Sognare carezza del Papa

Cosa significa sognare una carezza del Papa ? Avete necessità che tutti i vostri problemi possano risolversi. Avete bisogno di una protezione dall’alto che ora sentite lontana.

Cosa significa sognare il Papa

Sognare carezza ai piedi

Cosa significa sognare una carezza ai piedi ? Vi sentite insicuri ed instabili e vorreste che qualcuno possa aiutarvi a gestire la quotidianità. A volte questo sogno ha connotati di natura sessuale.

Sognare carezza sulla testa

Cosa significa sognare una carezza sulla testa ? Avete necessità che i vostri pensieri siano tutelati, aiutati e sostenuti. Siete in un periodo di tensione ed emotività che non vi fanno pensare adeguatamente a cosa fare nella vostra vita.

Sognare carezza sul viso

Cosa significa sognare una carezza sul viso ? Questo sogno significa che avete bisogno di accettazione, di sentirvi importante, di poter contare sempre su una persona fidata. Avete bisogno di appoggiarvi a qualcuno.

Sognare carezza tra uomini

Cosa significa sognare una carezza tra uomini ? Nei rapporti con le persone dello stesso sesso stanno emergendo invidie e contrasti.

Sognare carezza tra donne

Cosa significa sognare una carezza tra donne ? Questo sogno rappresenta rapporti ambigui, dove calunnie e pettegolezzi possono prendere vita e sconvolgere la vostra vita.

E bastava una inutile carezza
a capovolgere il mondo
(Alda Merini)

Cosa significa sognare una carezza
Cosa significa sognare una carezza – Foto di Roy Montgomery – CC BY 2.0

Sognare di accarezzare

Cosa significa sognare di fare una carezza o sognare di accarezzare qualcuno ? Sapete che intorno a voi ci sono persone che emotivamente non godono di un buon periodo. Mettete da parte un po’ di egoismo e siate protettivi.

Sognare di ricevere una carezza

Cosa significa sognare di ricevere una carezza ? Questo sogno significa che avete una estrema necessità di affetto, di sentirvi bene ed accettate. Volete essere al centro delle attenzioni di qualche persona in particolare.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.