Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare una data

Cosa significa sognare una data

Cosa significa sognare una data

Cosa significa sognare una data – Foto di Chris Halderman – CC BY-ND 2.0

Cosa significa sognare una data

Cosa significa sognare una data

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare data

Cosa significa sognare una data o un’ora, magari di una nascita, di un matrimonio o della morte di qualcuno ?

Fare questo tipo di sogno è abbastanza comune e spesso i sognatori possono provare fortissime emozioni, sia positive che negative. A volte stati emotivi come angoscia e paura accompagnano il sognatore, tuttavia questo sogno può essere importante come risultare totalmente senza significato. E’ importante in questo caso conoscere bene il sognatore e le date che hanno influenzato la sua vita. In ogni caso in questo sogno i numeri ricoprono un ruolo fondamentale che è bene tenere sempre in considerazione.

Dove regna l’onore la parola data sarà sempre sacra.
(Publilio Siro)

Sognare orologio

Sognare un orologio che indica un’ora può significare che la sognatrice o il sognatore non hanno tempo per se stessi e vivono in un momento di forte stress. E’ ora perciò di mettere da parte tutti i vostri impegni quotidiani e prendere tempo per voi stessi. Relax, ma soprattutto fate quello che più vi piace.

Sognare un orologio che ha le lancette immobili significa che dovete muovervi a trovare una soluzione a qualche vostro problema. Non rimanete con le mani in mano e operate tutte quelle azioni per farvi stare bene, altrimenti questo sogno risulterà per voi inutile.

Sognare data futura

Cosa significa sognare una data futura e precisa (l’anno può anche essere sbagliato) ? Fate attenzione a che sia vicina nel tempo: spesso è un sogno premonitore. Quindi orecchie e occhi ben aperti. Se sognate questa data in un momento della vostra vita denso di appuntamenti, il sogno non è, quasi sicuramente, premonitore.

Cosa significa sognare una data futura ? Questo sogno significa che tendete a rimandare le questioni oppure che vi aspettate qualcosa che in questo momento della vostra vita non riuscite ad ottenere. Perciò è essenziale operare un esame di coscienza ben fatto e mettere in atto tutte quelle azioni che finora non avete avuto il coraggio di fare.

E oggi la mia piccola compie 4 anni. Anni intensi di giochi, preoccupazioni, sollievi, infiniti sorrisi e immensi abbracci, notti insonni, fiabe, passeggiate, continue scoperte. E tanta, tanta gioia. A lei e alla sua splendida mamma tanti auguri.
Danza, piccola mia; ogni giorno della tua vita, almeno per un momento, sollevati in aria e danza.
(Sandro Montalto)

Sognare data di nascita, sognare data di compleanno

Cosa significa sognare una data legata ad una nascita , ad un matrimonio o a un compleanno ? Questo sogno significa che sono in arrivo buone notizie, mentre per la data di morte significa che grossi cambiamenti sono in atto. In questo genere di sogni è però indispensabile anche ricordarsi cosa si sta facendo o cosa succede perché l’interpretazione può variare di molto.

Sognare defunto che dice un data

Cosa significa sognare un defunto che dice una data ? Segnatevela perché sicuramente ha un significato importante per voi, può essere un ricordo oppure un messaggio ben chiaro che occorre interpretare. Sappiate aprire la mente e valutate numero per numero il significato della data.

Sognare data di morte

Cosa significa sognare una data di morte o sognare di morire in una data futura ? Questo sogno significa che avete timore di un cambiamento che per voi è fondamentale, ma ne temete le conseguenze. Spesso questo sogno risulta angoscioso, ma non dovete temere il cambiamento, anche se a volte non può piacere è spesso un punto di partenza.

La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.
(Madre Teresa di Calcutta)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento