Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa

Ho sognato una giraffaSognare una giraffa non è molto comune e spesso ha a che vedere con il distacco, con la limitatezza emotiva, con la distanza, ma anche con un nuovo modo di vedere le cose e di prevedere certe situazioni. Una giraffa nei sogni è quindi strettamente legato a una distanza mentale più che fisica. Giraffa in sogno può anche essere legato a doppio filo a sognare alberosognare circosognare di abbracciare, sognare leone, sognare di cavalcare, sognare elefante. Quale è un altro significato di sognare una giraffa ?

Cosa significa sognare una giraffa | Sognare giraffa

L’interpretazione di questo sogno può anche essere differente. Sognare una giraffa può rappresentare anche una problematica riguardante il vostro equilibrio interiore, il quale può avere problematiche se ad esempio la giraffa ha il collo troppo lungo o troppo corto.

Sognare giraffa che mordesognare giraffa  morta, sognare cucciolo di giraffa sono quindi sogni decisamente importanti che possono aiutarvi a capire la vostra relazione presente o futura.

Cosa significa sognare una giraffa | sognare giraffe

Cosa significa sognare giraffe ? Questo sogno significa che avete necessità di valutare una situazione con il giusto distacco, senza farvi coinvolgere. Siate quindi attenti a non farvi trascinare via da problemi altrui.

Questi i sogni più comuni, vediamo ora, nel dettaglio, anche altri significati di sognare giraffa.

Cosa significa sognare una giraffa | sognare di ABBRACCIARE una giraffa

Cosa significa sognare di abbracciare una giraffa ? Significa che volete riavvicinare a voi una persona che in questo periodo non vi cura delle sue attenzioni. Sappiate tuttavia agire con tatto.

Cosa significa sognare una giraffa AGGRESSIVA | sognare giraffa che MORDE

Cosa significa sognare una giraffa aggressiva o sognare una giraffa che morde ? Questo sogno significa che state vivendo un po’ nel vostro mondo e non vi volete far coinvolgere in qualche situazione spinosa. Ma sbagliate. Questo sogno può anche voler significare che con il vostro comportamento avete suscitato la reazione di una persona che cerca in qualche modo di esprimere le proprie idee, spesso da voi bistrattate.

Cosa significa sognare una giraffa | sognare di AVERE una giraffa

Cosa significa sognare di avere una giraffa ? Questo sogno significa che la vita vi sta mettendo alla prova e desiderate poter ragionare a mente fredda e distaccata. Attenzione quindi a non commettere errori.

Dio in realtà non è che un altro artista. Egli ha inventato la giraffa, l’elefante e il gatto. Non ha un vero stile: non fa altro che provare cose diverse.

(Pablo Picasso)

Cosa significa sognare una giraffa | sognare di ESSERE una giraffa

Cosa significa sognare di essere una giraffa ? Significa che dovete trovare per voi alcuni momenti di isolamento, per riordinare le idee e guardare oltre, nel futuro. E’ consigliato perciò un po’ di relax.

Cosa significa sognare una giraffa che MANGIA

Cosa significa sognare una giraffa che mangia ? Significa che vi state comportando con leggerezza, senza coinvolgimento, ma in senso negativo, e sapete bene che per trovare serenità dovrete mettervi in gioco. E’ quindi l’ora di osare per trovare un giusto equilibrio.

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri. Si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
(Stefano Benni)

Cosa significa sognare una giraffa MORTA

Cosa significa sognare una giraffa morta ? Significa che state vivendo un periodo di trasformazione e di cambiamento e desiderate tornare a riscoprire una parte di voi. Il vostro equilibrio è pertanto compromesso, ma dovete reagire.

Cosa significa sognare una giraffa
Sogno giraffa – Foto di Mitch – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare una giraffa PICCOLA | sognare CUCCIOLO di giraffa

Cosa significa sognare una giraffa piccola o sognare un cucciolo di giraffa ? Questo sogno significa che vi sentite un po’ limitati e non riuscite a progettare a lungo termine, ma questa situazione ha i suoi pregi, perché ragionate con cuore e mente lucidi. Non cullatevi pertanto sugli allori, perché a lungo andare questo stato potrebbe avvicinare serie minacce.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

4 Risposte a “Cosa significa sognare una giraffa”

  1. io ho sognato i lineamenti del viso della giraffa il muso e le corna era disegnato come sfondo su una stoffa colarata beige e ogno stoffa aveva colori diversi e i lineamenti di animali diversi

  2. ho sognato che una giraffa entrasse delicatamente nella metà della porta di sotto tipo una porta divisa a meta ecco nella parte di sotto ed è entrata nella mia casa nel mio corridoio.poi c era anche un gatto nero ma nn è entrato lo vedevo tipo dietro una persianina sempre della seconda meta sottodella porta avevo paura pechè a casa ho un gatto bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.