Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa – Foto di Mitch – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare una giraffa

Cosa significa sognare una giraffa

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri. Si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
(Stefano Benni)

Sognare giraffa

Sognare una giraffa ha spesso a che vedere con il distacco, con la limitatezza emotiva, con la distanza, ma anche con un nuovo modo di vedere le cose e di prevedere certe situazioni.

Sognare giraffe

Cosa significa sognare una giraffa o sognare giraffe ? Questo sogno significa che avete necessità di valutare una situazione con il giusto distacco, senza farsi coinvolgere.

Sognare giraffa che mangia

Cosa significa sognare una giraffa che mangia ? Significa che vi state comportando con leggerezza, senza coinvolgimento, ma in senso negativo, e sapete bene che per trovare serenità dovrete mettervi in gioco.

Sognare giraffa che morde

Cosa significa sognare una giraffa aggressiva o sognare una giraffa che morde ? Questo sogno significa che state vivendo un po’ nel vostro mondo e non vi volete far coinvolgere in qualche situazione spinosa. Ma sbagliate. Questo sogno può anche voler significare che con il vostro comportamento avete suscitato la reazione di una persona che cerca in qualche modo di esprimere le proprie idee, spesso da voi bistrattate.

Sognare giraffa morta

Cosa significa sognare una giraffa morta ? Significa che state vivendo un periodo di trasformazione e di cambiamento e desiderate tornare a riscoprire una parte di voi.

Sognare giraffa piccola

Cosa significa sognare una giraffa piccola o un cucciolo di giraffa ? Questo sogno significa che vi sentite un po’ limitati e non riuscite a progettare a lungo termine, ma questa situazione ha i suoi pregi, perché ragionate con cuore e mente lucidi. Non cullatevi sugli allori, perché a lungo andare questo stato potrebbe avvicinare serie minacce.

Dio in realtà non è che un altro artista. Egli ha inventato la giraffa, l’elefante e il gatto. Non ha un vero stile: non fa altro che provare cose diverse

(Pablo Picasso)

Sognare di essere una giraffa

Cosa significa sognare di essere una giraffa ? Significa dovete trovare per voi alcuni momenti di isolamento, per riordinare le idee e guardare oltre, nel futuro.

Sognare di avere una giraffa

Cosa significa sognare di avere una giraffa ? Questo sogno significa che la vita vi sta mettendo alla prova e desiderate poter ragionare a mente fredda e distaccata.

Sognare di abbracciare una giraffa

Cosa significa sognare di abbracciare una giraffa ? Significa che volete riavvicinare a voi una persona che in questo periodo non vi cura delle sue attenzioni.

Cosa significa sognare di abbracciare

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , ,

2 Responses to Cosa significa sognare una giraffa

  1. angela 3 settembre 2016 at 6:01 #

    ho sognato che una giraffa entrasse delicatamente nella metà della porta di sotto tipo una porta divisa a meta ecco nella parte di sotto ed è entrata nella mia casa nel mio corridoio.poi c era anche un gatto nero ma nn è entrato lo vedevo tipo dietro una persianina sempre della seconda meta sottodella porta avevo paura pechè a casa ho un gatto bianco

Lascia un commento