Cosa significa sognare una regina

Cosa significa sognare una regina
Cosa significa sognare una regina – Foto di Guillermo Insfran – CC BY-SA 2.0

Cosa significa sognare una regina

Cosa significa sognare una regina

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostrapagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare regina

Sognare una regina è spesso legato alla ricchezza, all’affermazione e al potere, ma non soltanto. Sognare una regina indica il volere a tutti i costi raggiungere un riconoscimento pubblico e totale, quasi divino, mettendosi al di sopra di tutti, soprattutto le persone di sesso femminile. A volte sognare una regina rappresenta un lato femminile, la ricerca di un equilibrio e di congiunzione tra maschile e femminile.

Non voglio un marito che mi onori come una regina, se non mi ama come una donna.
(Regina Elisabetta I)

Sognare di parlare con una regina

Sognare di parlare con una regina significa che vorreste accrescere la vostra sfera di influenza. Questo sogno ha anche un altro significato. Rappresenta la necessità di parlare con una parte di voi più nobile e saggia. E’ bene ascoltare le parole che vi dice perché sono solo buoni consigli.

Sognare regina di cuori

Cosa significa sognare una regina di cuori ? Siete trasportati da una passione ingovernabile, cieca, senza ragione. Attenzione perché fare un passo falso è come bere un bicchiere di acqua. Un po’ di raziocinio non guasta, soprattutto nei rapporti personali. Questo sogno può anche indicare una donna che esagera le proprie attenzione e rischia di ottenere l’effetto opposto di un sentimento puro come l’amore.

Anche da piccolo io mi buttavo sulle donne sbagliate. Credo che sia questo, il mio problema. Quando la mamma mi portò a vedere Biancaneve, tutti quanti erano innamorati di Biancaneve. Io no. Io mi innamorai subito della Regina Cattiva.
(Woody Allen)

Sognare regina morta

Cosa significa sognare una regina morta ? Questo sogno significa che state cambiando in un modo per nulla positivo. Vivete una fase di transizione fondamentale per il vostro prossimo futuro e dovete portare pazienza. Arriveranno momenti più proficui e ricchi.

Sognare regina e re

Cosa significa sognare una regina e un re ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno nella pagina intitolata Sognare un re.

Sognare corona da regina

Cosa significa sognare una corona da regina ? Avete bisogno di prestigio, di essere viste come un punto di riferimento, ma dovete domandarvi se il gioco vale la candela. E’ un periodo di bassa autostima nel quale è necessario ricevere maggiori attenzioni. Se invece vivete un periodo di buoni risultati, il sogno indica il volere sempre più.

Sognare regina buona

Cosa significa sognare una regina brava, buona o benevola ? Spesso questa figura onirica incarna la madre o la moglie. Una figura autoritaria, forte, di guida, presa ad esempio per ogni cosa nella vita. Altre volte rappresenta un ideale femminile cui il sognatore vorrebbe arrivare. Se parla datele ascolto perché vi aiuterà a risolvere qualche questione.

Sognare regina cattiva

Cosa significa sognare una regina crudele, tiranna o cattiva ? Come nel sogno precedente, il sognatore vede una figura femminile con qualità negative ed opprimenti. A volte questo sogno può nascondere un serio conflitto con il femminile. E’ buona cosa cercare di evitare i conflitti perché non è il momento giusto per stare a questionare.

Anche da piccolo io mi buttavo sulle donne sbagliate. Credo che sia questo, il mio problema. Quando la mamma mi portò a vedere Biancaneve, tutti quanti erano innamorati di Biancaneve. Io no. Io mi innamorai subito della Regina Cattiva.
(Woody Allen)

Cosa significa sognare una regina
Cosa significa sognare una regina – Foto di Ozge Gurer Vatandas – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare regina triste

Cosa significa sognare una regina triste ? C’è una parte di voi (oppure una persona per voi importante) che sta affrontando un periodo per nulla positivo. Non riesce a dare il meglio di sé e non raccoglie nemmeno soddisfazioni.

Sognare di essere una regina

Cosa significa sognare di essere una regina ? Significa che avete necessità di essere considerate, di ricevere i giusti premi per quello che avete fatto e le giuste attenzioni. Avete bisogno di essere circondate da approvazione e reverenza. Volete tenere tutto sotto controllo, soprattutto gli uomini che a voi si affidano. Questo sogno infine può anche denotare una sorta di egocentrismo su tutto e su tutti che, tuttavia, può anche essere visto in modo malevolo dagli altri, soprattutto se di sesso femminile.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

2 Risposte a “Cosa significa sognare una regina”

  1. Sho sognato una regina vestita di bianco che mi ha dato la mano. Ho sentito il piacere della sua mano. Eravamo in una biblioteca…. forse una inaugurazione, o evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.