Menu cellulare

Cosa significa sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena – Foto di Jennifer Coffey – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare sirena

Cosa significa sognare una sirena ? Questo sogno rappresenta la seduzione, la passione, l’attrazione fisica, la tentazione, ma anche un sesso istintivo e senza freni che a volte può creare problemi al sognatore.

Sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena ? Significa che dovete cercare di recuperare un po’ di freschezza mentale e cercare di capire le vostre pulsioni istintive.

Cosa significa sognare una sirena uomo o sognare una sirena maschio ? Significa che una parte di te è attratta da una figura maschile forte, tenace, ma subdola e probabilmente ti farà soffrire.

Sognare canto di una sirena

Cosa significa sognare il canto di una sirena o sognare il richiamo di una sirena ? Significa che state per cadere in un tranello bello e buono.

Cosa significa sognare di sentire una sirena ? Significa che qualcuno sta cercando di portarvi dalla sua parte attraverso l’adulazione e la tentazione. Diffidate.

Sognare sirena in mare

Cosa significa sognare una sirena in mare ? Se il mare è piatto o calmo, significa che state per cadere nella trappola di qualcuno infido e perverso, mentre se il mare è in tempesta è probabile che ormai sia tardi ed è in arrivo una situazione davvero difficile da districare.

Cosa significa sognare il mare

Sognare sirena morta

Cosa significa sognare una sirena morta ? Significa che nella vostra vita c’è stata una battuta di arresto sul lato emotivo e sentimentale, ma è tutto di guadagnato. Se sei donna, il sogno potrebbe significare che la tua femminilità, di natura adescatrice ma decisamente egoistica, non ha dato i frutti sperati. Togliete la maschera e sfoderate una femminilità pura e trasparente.

Cosa significa sognare la coda di una sirena ? Significa che avete subodorato un pericolo per il vostro rapporto sentimentale. Una donna vuole distrarvi dai vostri impegni e dalle vostre responsabilità.

Sognare sirena cattiva

Cosa significa sognare una sirena cattiva o una sirena che vi attacca ? Significa che una donna ha svelato finalmente i propri propositi contro di voi ed ora non vi resta altro da fare che difendervi come potete, ma il dado è tratto e bisogna raccogliere i cocci.

Cosa significa sognare una sirena che vi abbraccia ? Avete bisogno di riscoprire una sessualità più legata agli affetti, ma attenzione a non correre incontro al lupo vestito da agnello.

Sognare di baciare una sirena

Cosa significa sognare di baciare una sirena ? Siete in un periodo nel quale la vostra sessualità ha bisogno di esprimersi, di buttare le scorie di un rapporto ormai consumato e vivere senza limiti, senza responsabilità e senza pensare alle conseguenze.

Sognare sirene

Cosa significa sognare sirene ? Questo sogno denota un periodo difficile nel rapporto con il sesso femminile, forse a causa di un precedente rapporto. Non sapete decidervi perché avete remore, timori e paure e perciò rimanete sulle vostre posizioni, forse a ragione, ma nel lungo periodo la situazione potrebbe creare complessi difficili da estirpare, rischiando di isolarvi.

Sognare di essere una sirena

Cosa significa sognare di essere una sirena ? Significa che state sfoderando tutte le vostre armi di seduzione per appagare i vostri istinti o per rubare un uomo ad un’altra donna.

Sognare di vedere una sirena

Cosa significa sognare di vedere una sirena ? Significa che intorno a voi si aggirano persone ambigue, pronte a mettervi in difficoltà alla prima occasione.

Cosa significa sognare una sirena

Cosa significa sognare una sirena – Foto di Guiri R. Reyes – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di trasformarsi in una sirena

Cosa significa sognare di trasformarsi in una sirena ? Significa che avete deciso di cambiare strategie in amore e nella vita, tirando fuori le unghie, laccandole in colori vivaci, schiarendo la voce e mettendo il rossetto più bello.

Cosa significa sognare di respingere una sirena ? Significa che avete dalla vostra parte una forza di volontà importante che vi aiuterà a riflettere su una situazione che a prima vista appare vantaggiosa, ma che nella realtà non lo è.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to Cosa significa sognare una sirena

  1. Patrizio 4 febbraio 2016 at 5:20 #

    Ciao sono un ragazzo di 21 da poco ho cominciato a sognare cose strane ma in particolare questo sogno che mi ha lasciato perplesso ,che ora ti scrivo…
    “Mi trovavo in spiaggia ed ero con un ex famiglia di amici (di colore)insieme alla mia ragazza poi ad un certo punto vedo avvicinarsi uno ragazzo di colore( uno di quelli che vende le cose in spiaggia) che ha bisogno di bere poiche ha tutte le labbra screpolate io senza pensarci prendo il the e gli dico di bere ma mi accorgo che il the e poco quindi gli offro anche una bottiglia d acqua tante che lui prende l’acqua e se ne va io mi alzo e vado verso di lui in modo molto cattivo lo prendo per il collo e gli dico TRA TUTTE LE PERSONE PRESENTI IO TI DO DA BERE TU FAI FINTA DI NIENTE LO CONOSCI IL RISPETTO gli sputo in faccia e lui fa lo stesso tante che mi sento cosi sporco da volermi fare il bagno per pulirmi in mare ….fino a qui tutto tranquillo(diciamo) tranne il momento che mi tuffo in acqua ed un onda risale dal mare ma riesco a vedere che sotto di me ci sono dei sassi/massi enormi che cerco di evitare per non farmi male ma quando esco fuori con la testa dall’acqua vedo su uno scoglio questa sirena girata di spalle su uno scoglio cerco di scappare per paura verso destra per avvicinarmi alla spiaggia tante che un altra onda mi spinge indietro e vedo che da questa onda venuta dalla spiaggia fuori uscire tante sirene a bocca aperta con denti affilati pronte a mangiarmi ed io che strillo a squarcia gola AIUUUTOOOOO tante che mi sono svegliato gridandolo <.< ora ti sarei grato tantissimo se mi esponi il significato di tale sogno perche mi ha lasciato davvero di stucco e senza parole …. ti ringrazio per il tuo tempo
    aspetto con ansia una tua risposta

    • In Vita Veritas - Sorridi alla Vita 4 febbraio 2016 at 19:45 #

      Benvenuto! Questo è il link per richiedere l’interpretazione gratuita del sogno. Inserisci i dati e in basso premi “Invia il sogno” .
      http://invitaveritas.altervista.org/contact-form-2/
      Puoi accedere al link tramite facebook col pulsante Contattaci. Ti aspettiamo!

Lascia un commento