Cosa significa sognare una stella cometa

Cosa significa sognare una stella cometa

Cosa significa sognare una stella cometa

Ho sognato una stella cometa. Una stella cometa nei sogni è già di per sé raro, proprio come vederla. Sognare una cometa indica quindi l’eccezionalità di un evento nel quale il sognatore è coinvolto e il cammino che dovrà fare per raggiungere l’obiettivo prefissato. Una stella cometa in sogno porta spesso con sé anche sensazioni di insicurezza, paura, sorpresa, incanto, gioia e felicità.

Sognare una stella cadente, sognare una stella luminosa, sognare una stella cometa rossa sono quindi sogni che preannunciano un grande cambiamento. Questo sogno può essere legato a doppio filo a sognare un presepe, sognare un albero di Natale, sognare Gesù, sognare la Madonna, sognare Babbo Natale. Quale è un altro significato di sognare una stella cometa ?

Per favore, non preoccupatevi tanto. Perché alla fine, a nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa Terra. La vita è fugace e se per caso sarete in difficoltà, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata. Quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte, trasformando la notte in giorno con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare. Io so di averlo fatto.
(Robin Williams)

Sognare stella cometa

L’interpretazione di questo sogno può anche essere decisamente differente; a seconda delle figure sognare una cometa o sognare una stella cometa ha un significato spesso positivo e potrebbe anticipare una fase evolutiva importante, soprattutto negli affetti famigliari e sentimentali. Questo sogno significa pertanto che state trovando le giuste motivazioni per raggiungere un obiettivo che vi siete prefissati. Continuate pertanto a credere nei vostri sogni e a fare in modo che possano avverarsi. Vediamo nel dettaglio il significato di sognare una stella cometa.

Cosa significa sognare una stella cometa con BRILLANTI

Cosa significa sognare una stella cometa con brillanti ? Questo sogno significa che state facendo i passi giusti sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. E’ un sogno molto positivo questo e indica una chiarezza emotiva importante che potrebbe anticipare una fase di forte sicurezza.

Cosa significa sognare una stella cometa CADENTE

Cosa significa sognare una stella cometa cadente ? Questo sogno rappresenta che qualche evento che ritenevate essere un successo sta subendo un cambio di rotta e potrebbe naufragare per qualche evento imprevisto e imprevedibile.

Cosa significa sognare una stella cometa COLLANA

Cosa significa sognare una collana a forma di stella cometa ? Questo sogno significa che siete consce di vivere un momento importante della vostra vita e che desiderate condividere il vostro momento di felicità con tutte le persone che vi stanno più a cuore. I valori affettivi e sentimentali stanno prendendo finalmente il giusto ruolo per voi, pertanto è importante analizzare bene i vostri desideri di relazione.

Cosa significa sognare una stella cometa di GIORNO

Cosa significa sognare una stella cometa di giorno ?  Questo sogno significa che non perdete mai la speranza e che i vostri sforzi cominceranno ben presto a raccogliere frutti. E’ in atto un momento di costruzione e una fase di cambiamento che non vi deve cogliere impreparati, quindi sappiate usare tutti quegli strumenti e tutte quelle azioni per migliorare la vostra attuale condizione di vita.

Cosa significa sognare una stella cometa LUMINOSA

Cosa significa sognare una cometa luminosa ? Questo sogno significa che davanti a voi non rimane altro che fare l’ultimo passo che sarà decisivo per il successo. Osservate, ragionate e quindi, se del caso, agite. Tenete tuttavia sempre presente il vostro obiettivo, senza farvi distogliere da nessuno. Se farete bene i risultati vi daranno una carica che non vi aspettate.

Cosa significa sognare una stella cometa e PRESEPE

Cosa significa sognare una stella cometa sopra un presepe ? Questo sogno significa buone notizie per la famiglia, siano esse per nuovi arrivati siano esse per una serenità conquistata con fatica. E’ un momento buono dunque per coltivare gli affetti famigliari. Condividete, amate e gioite di tutto quello che avete costruito.

Cosa significa sognare una stella cometa ROSSA

Cosa significa sognare una stella cometa rossa ? E’ un bellissimo segno che preannuncia tanto amore e probabilmente anche un arrivo inaspettato negli affetti. Spesso questo tipo di sogno preannuncia una nascita. Guardatevi intorno e vedrete che i sentimenti vi ripagheranno.

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
(Kahlil Gibran)

interpretazione sogno stella cometa
Sognare stella cometa – Foto di Kris Williams – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di toccare una stella cometa

Cosa significa sognare di toccare una stella cometa ? Questo sogno significa che le vostre aspettative si realizzeranno nel modo più inaspettato. E’ un periodo fortunato e dovreste cercare di agire e fare il più possibile. A volte tuttavia questo sogno può significare che le cose non vanno tanto bene e vorreste poter far volgere a vostro vantaggio le cose.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( https://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.