Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare una televisione

Cosa significa sognare una televisione

Cosa significa sognare una televisione

Cosa significa sognare una televisione – Foto di Eric Driggers – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare una televisione

Cosa significa sognare una televisione

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Negli ultimi hanno la televisione o il televisore ha assunto un ruolo importante nella nostra società. Attira l’attenzione, impedisce il dialogo, induce l’emotività e scinde la stessa emotività dal pensiero e dall’azione, annullando in certi casi la conflittualità delle emozioni.

La televisione è quella bestia insidiosa, quella Medusa in grado di paralizzare un miliardo di persone a occhi sbarrati ogni sera, quella sirena che canta, chiama e alletta, promettendo così tanto e concedendo, in definitiva, così poco.
(Ray Bradbury)

Sognare televisione

Sognare una televisione o sognare il televisore può significare in linea generale tenere alta l’attenzione su un determinato argomento, su una determinata emozione, alla quale tuttavia si rimane impotenti all’azione.

Sognare televisione accesa

Cosa significa sognare una televisione accesa ? Questo sogno significa che nella realtà siete distratti da situazioni che vi impediscono uno sviluppo sociale con cui non riuscite a confrontarvi.

Sognare televisione spenta

Cosa significa sognare una televisione spenta ? Questo sogno significa che date libero spazio alla vostra creatività, aprite un mondo diverso, dove l’inconscio può finalmente lavorare per voi.

Sognare televisione rotta

Cosa significa sognare una televisione rotta ? Qualche sogno si è infranto, ma è davvero tutto così buio oppure è l’ora di sfruttare l’occasione per qualcosa di buono?

Un’altra possibile fonte di orientamento per gli adolescenti è la televisione, ma il messaggio della televisione è sempre stata che il bisogno di verità, la saggezza e la pace nel mondo impallidiscono in confronto alla necessità di un dentifricio che offre i denti più bianchi e alito più fresco.
(Dave Barry)

Sognare televisione nuova

Cosa significa sognare una televisione nuova ? Questo sogno significa che avete desiderio di estraniarvi dalla quotidianità, guardando il mondo altrui.

Sognare televisione vecchia

Cosa significa sognare una televisione vecchia ? Avete una visione non più corretta della vita e desiderate vedere il mondo da un’altra prospettiva. Siate sicuri che questo mutamento non vi sia stato indotto da qualcosa o qualcuno.

Ogniqualvolta si pensi che la televisione abbia toccato il suo livello più basso, arriva un nuovo programma che induce a chiedersi quale fosse il livello a cui ci si riferiva.
(Art Buchwald)

Sognare televisione che cade

Cosa significa sognare una televisione che cade e si rompe? Qualcosa vi sta distraendo. Valutate le priorità nella vita.

Sognare di essere in televisione

Cosa significa sognare di essere in televisione ? State attraversando un periodo di bassa autostima che volete colmare in qualche modo.

Cosa significa sognare di essere nudi in televisione ? Questo sogno significa che vi sentite giudicati, che non vi sentite bene né con voi stessi né con gli altri. Siete troppo vulnerabili.

Cosa significa sognare una televisione

Cosa significa sognare una televisione – Foto di Kristin Schmit – CC BY 2.0

Sognare di guardare la televisione

Cosa significa sognare di guardare la televisione ? Volete mettere l’interruttore del cervello su off e fare in modo che altri si addossino le vostre responsabilità. E’ necessario un po’ di relax.

Sognare di comprare una televisione

Cosa significa sognare di comprare una televisione ? Questo sogno significa che avete bisogno di stimoli, di fare nuove esperienze, ma anche cercare relax e pace. Il problema è che siete un po’ pigri e aspettate che le cose arrivino da sole.

La televisione non è la verità! La televisione è un maledetto parco di divertimenti, la televisione è un circo, un carnevale, una troupe viaggiante di acrobati, cantastorie, ballerini, cantanti, giocolieri, fenomeni da baraccone, domatori di leoni, giocatori di calcio! Ammazzare la noia è il nostro solo mestiere.
(Peter Finch)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

La televisione ha rubato clienti al prete e allo psicanalista. Uomini e donne, ma soprattutto donne, sembra che trovino un sottile piacere nel raccontarsi davanti a milioni di sconosciuti, nel riferire episodi piccanti della loro vita, comportamenti che hanno taciuto alla mamma e alla migliore amica.
(Dino Risi)

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento