Cosa significa sognare uno sconosciuto

Cosa significa sognare uno sconosciuto
Cosa significa sognare uno sconosciuto – Foto di Stefano Corso – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare uno sconosciuto

Cosa significa sognare uno sconosciuto

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare uno sconosciuto

Sognare uno sconosciuto, sognare una persona sconosciuta oppure sognare qualcuno senza volto è spesso legato a sentimenti contrastanti, dalla paura alla curiosità. Questo tipo di sogno rappresenta pertanto paura, curiosità, insicurezza e tutte quelle emozioni che fanno parte di noi stessi ma che, in qualche modo, vengono nascoste o represse. Spesso, pertanto, una persona sconosciuta rappresenta o un lato proprio o altrui che cerca di emergere a livello inconscio. In ogni caso i significati di questo sogno sono moltissimi e ognuno da analizzare in modo attento.

Sognare una persona sconosciuta e poi incontrarla

Cosa significa sognare una persona sconosciuta e poi incontrarla ? Se credete alla preveggenza questo potrebbe essere uno dei rari casi, tuttavia vi invito a pensare se questa persona non l’avete già notata, magari a livello inconscio, nella vostra quotidianità. A volte capita che il cervello registri comportamenti altrui che poi rielabora e li trasforma in una persona senza volto a cui, i processi logici e intellettivi, fanno credere che questa persona sia importante per il vostro equilibrio e la vostra serenità, o per altre emozioni, non sempre positive.

Sognare sconosciuti

Cosa significa sognare sconosciuti ? L’interpretazione di questo sogno è quella che siete circondati da persone che in realtà non conoscete e ovunque potrebbe nascondersi un pericolo.

Sognare funerale di uno sconosciuto

Cosa significa sognare una persona sconosciuta morta o sognare il funerale di uno sconosciuto ? L’interpretazione di questo sogno è quella che una parte di voi ha paura dei cambiamenti, ogni tipo di cambiamento, dalla morte all’imprevedibilità del futuro.

Sognare di tradire con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di tradire il partner con una persona sconosciuta o sognare di tradire con uno sconosciuto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di tradire.

Cosa significa sognare di tradire

Cosa significa sognare nome e cognome di una persona sconosciuta ? L’interpretazione di questo sogno è interessante. A volte capita di trovare, anche online o su Facebook, persone con quel nome e cognome, a volte anche con il viso sognato. I processi logici, figuriamoci quelli illogici,sono difficili da comprendere. Spesso è un gioco di associazioni, altre volte possono essere messaggi inconsci ancora del tutto irrisolti. In questi casi è necessaria una profonda analisi del sogno.

Sognare di parlare con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di parlare con uno sconosciuto ? Questo sogno significa che è giunto il momento di confidarvi, di capire voi stessi, anche con l’aiuto di altri. Purtroppo intorno a voi ci sono persone che non sono disposte ad ascoltarvi.

Sognare di litigare con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di litigare con uno sconosciuto ? Questo sogno significa che avete bisogno di buttare fuori qualcosa che vi reprime.

Sognare di baciare uno sconosciuto

Cosa significa sognare uno sconosciuto che ti bacia o sognare di baciare uno sconosciuto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di baciare.

Sognare di fare l’amore con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di fare l’amore con uno sconosciuto ? L’interpretazione di questo sogno è quella che siete attratti da un lato della vostra sessualità che ha bisogno di esprimersi e che al momento sta soffrendo perché non trova intorno a sé un appagamento equilibrato delle proprie pulsioni.

Sognare di abbracciare uno sconosciuto

Cosa significa sognare uno sconosciuto che ti abbraccia o sognare di abbracciare uno sconosciuto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di abbracciare.

Sognare di innamorarsi di uno sconosciuto

Cosa significa sognare di innamorarsi di una persona sconosciuta ? L’interpretazione di questo sogno è quella che state avete bisogno di trovare accanto a voi una persona che sappia amarvi e rendervi felici. Purtroppo ancora non l’avete trovato o forse ancora c’è qualcosa che nella vostra vita non vi convince.

Sognare di sposare uno sconosciuto

Cosa significa sognare di sposare una persona sconosciuta ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di sposarsi.

Cosa significa sognare uno sconosciuto
Cosa significa sognare uno sconosciuto – Foto di capsicina  -CC BY-NC-ND 2.0

Sognare ragazza sconosciuta

Cosa significa sognare un fidanzato sconosciuto o sognare una ragazza sconosciuta ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare fidanzato.

Cosa significa sognare un vecchio sconosciuto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare un vecchio.

Cosa significa sognare uno sconosciuto nel letto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare letto.

Sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto

Cosa significa sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto ? Puoi trovare tutti i significati del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di essere inseguiti.

Sognare di essere traditi con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di essere traditi dal partner con una persona sconosciuta o sognare di essere traditi con uno sconosciuto ? Puoi trovare l’interpretazione del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di essere traditi.

Sognare di essere rapiti da uno sconosciuto

Cosa significa sognare di essere rapiti da uno sconosciuto ? Puoi trovare l’interpretazione del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di essere rapiti.

Sognare di ballare con uno sconosciuto

Cosa significa sognare di ballare con uno sconosciuto ? Puoi trovare l’interpretazione del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare di ballare.

Cosa significa sognare uno sconosciuto che vi mette il rossetto ? Puoi trovare l’interpretazione del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare rossetto.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

2 Risposte a “Cosa significa sognare uno sconosciuto”

  1. Salve!
    Mi chiamo Veronica, ho 26 anni e scrivo da Palermo.
    L’argomento è davvero interessante e desidero esprimere la mia esperienza.
    A me capita spesso di sognare persone sconosciute ma che dopo un po di tempo le incontro. Mi è successo persino di sognare un uomo defunto (padre di una persona molto cara) che non ho mai visto..ma quando l’ho raccontato al ragazzo lui è rimasto sbalordito, poiché la descrizione che avevo fatto era identica a quando è stato seppellito anni fa. Di recente ho sognato la mamma del mio ragazzo da giovane, circa 35 anni (non l’ho mai vista né di presenza né in foto) ed era molto bella. Lei era felice di conoscermi ed era rimasta colpita dall mio sorriso….. Oggi questa donna ha circa 70 anni ed è sofferente, però è strano che per come l’ho vista è identica a come l’ha descritto il mio ragazzo….
    Poi mi capita di sognare anche persone che non vedo o non sento da mesi ma che stanno passando un brutto periodo della loro vita e poi li incontro e mi confermano i loro problemi sia fisici che morali….
    Non so cosa pensare…. Non trovo risposta riguardo la razione…Posso giustificare che sia successo una volta, due, tre….ma qui si tratta sempre soprattutto persone che non conosco…mai viste…
    Non voglio essere fanatica ma deduco che si tratta di un dono….
    Se avete delle risposte per favore contattatemi all’indirizzo: [email protected]
    Attendo con ansia una risposta al messaggio
    E’ assurdo tutto questo… Vorrei capire cosa e come usare se si può chiamare questo “dono”.
    Fatemi sapere presto
    questo è il mio indirizzo: [email protected]
    Attendo con ansia una vostra risposta

    1. Ciao Veronica,
      ti abbiamo mandato una mail per indicarti come richiedere l’interpretazione gratuita. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.