Cosa significa sognare uno scorpione

Cosa significa sognare uno scorpione
Cosa significa sognare uno scorpione – Foto di Valentin Stanciu – CC BY-ND 2.0

Cosa significa sognare uno scorpione

Cosa significa sognare uno scorpione

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare scorpione

Sognare uno scorpione non è quasi mai un sogno positivo. Indica molto spesso un pericolo, una fase di allarme che il nostro inconscio ci mostra a livello onirico. E’ un segnale che il sognatore non deve mai sottovalutare anche se nella realtà tutto pare filare liscio. A livello generale, sognare uno scorpione dovrebbe scatenare reazioni di autodifesa e autoconservazione. E’ molto importante vedere bene nel sogno il colore dello scorpione e i sentimenti che vi accompagnano.

Sognare scorpione addosso

Cosa significa sognare uno scorpione addosso ? Ci sono pensieri ossessivi (anche violenti) che stanno intaccando la vostra vita. Tutto appare tranquillo, ma il problema può saltare fuori all’improvviso, lasciandovi paralizzati.

Sognare scorpione arancione

Cosa significa sognare uno scorpione arancione ? Questo sogno rappresenta i vostri rapporti sociali. E’ un sogno nel quale dovete fare attenzione a come vi muovete perché potreste urtare la sensibilità altrui. Questo sogno significa anche che persone di fresca conoscenza possono mettervi in difficoltà.

Sognare scorpione che attacca

Cosa significa sognare uno scorpione che attacca ? C’è qualcosa o qualcuno che minaccia la vostra sicurezza, che si sta insinuando con l’inganno ed è pronto a diventare molto, molto pericoloso. Occhi aperti e sangue freddo saranno decisivi per difendervi. A volte questo sogno può rappresentare anche pensieri o malesseri che sono negativi e difficilmente controllabili.

Cosa significa sognare uno scorpione
Cosa significa sognare uno scorpione – Foto di Philip McMaster – CC BY-NC 2.0

Sognare scorpione bianco

Cosa significa sognare uno scorpione bianco ? E’ ora di cambiare qualcosa nella vostra vita. Dovete mettere da parte astio e rancori.

Sognare scorpione blu

Cosa significa sognare uno scorpione blu ? Nervosismo e conflitti interiori ed esteriori minano la vostra serenità.

Sognare scorpione che brucia

Cosa significa sognare uno scorpione che brucia ? Questo sogno rappresenta il desiderio di gettarsi alle spalle alcune problematiche. E’ ora di mettere ordine dentro e fuori di voi. Sappiate rigenerarvi!

Sognare scorpione che punge

Cosa significa sognare uno scorpione che punge ? Siete stati o rischiate di essere attaccati da qualcosa di ambiguo. State prestando il fianco perché in realtà siete in un periodo di forte debolezza e di vulnerabilità, anche se può non sembrarvi.

Sognare scorpione che vola

Cosa significa sognare uno scorpione che vola ? Ci sono situazioni o pensieri o pulsioni istintive che stanno sfuggendo di mano. Pensavate di poterle arginare in qualche modo, ma la realtà è che sono più forti di quello che pensavate.

Sognare scorpione che cammina

Cosa significa sognare uno scorpione che cammina ? Nella vita sapete indicativamente con chi avete a che fare, e perciò riuscite a tenere sotto controllo quasi ogni cosa.

Sognare scorpione dorato

Cosa significa sognare uno scorpione dorato ? State attenti a chi buon viso a cattivo gioco. E’ capace di farvi molto male con i sorrisi e i complimenti.

Sognare scorpione enorme

Cosa significa sognare uno scorpione enorme ? Questo sogno indica un pericolo spropositato e imminente. A volte, tuttavia, l’inconscio enfatizza qualche situazione reale solo per stimolare il sognatore a stare attento.

Sognare scorpione giallo

Cosa significa sognare uno scorpione giallo ? Perfidia, gelosie, tradimenti sono tutte cose pronte a sfidarvi.

Sognare scorpione grigio

Cosa significa sognare uno scorpione grigio ? Oppressione, tristezza e mancanza di affetto sono pronte a sferrare l’offensiva su di voi. Reagite!

Sognare scorpione in bocca

Cosa significa sognare uno scorpione in bocca ? Sogno ambivalente. In ogni caso la vostra capacità comunicativa è messa a repentaglio. Da una parte è meglio moderare il linguaggio perché ferite più di quel che credete, dall’altro lato qualcuno sta cercando di impedirvi di esprimervi.

Sognare scorpione in casa

Cosa significa sognare uno scorpione in casa ? Significa che la tranquillità famigliare è messa in pericolo da qualcosa che si sta insinuando. Potrebbero essere preoccupazioni come una persona specifica. Fate attenzione e mettete subito chiare regole!

Sognare scorpione in testa

Cosa significa sognare uno scorpione in testa ? Troppi pensieri e prima o poi dovrete soccombere se non saprete dare loro il peso che merito. Rilassatevi!

Sognare scorpione nel letto

Cosa significa sognare uno scorpione nel letto ? Ci potrebbero essere ben presto tensioni di coppia. Vorreste trovare un po’ di pace, ma i problemi sembrano inseguirvi. Attenzione perché se queste tensioni non vengono presi per tempo l’unione potrebbe seriamente incrinarsi.

Sognare scorpione marrone

Cosa significa sognare uno scorpione marrone ? C’è qualcosa che vi tormenta ed è molto, molto aggressiva. Perché? Perché fondamentalmente siete insicuri, stanchi e instabili.

Sognare scorpione sul muro

Cosa significa sognare uno scorpione sul muro ? Ci sono pericoli pronti ad ostacolarvi in tutti i modi. Siete un po’ bloccati e non riuscite a comprendere pienamente quali azioni mettere in pratica per evitare ulteriori situazioni compromettenti per voi e per chi vi vuole bene. Occhi aperti!

Sognare scorpione morto

Cosa significa sognare uno scorpione morto ? In qualche modo, volontariamente o involontariamente, qualche situazione spinosa o una persona infida è stata allontanata. E’ opportuno comunque restare alla larga.

Sognare scorpione nero

Cosa significa sognare uno scorpione nero ? E’ il più temibile degli scorpioni. Persone o situazioni ambigue possono portarvi sofferenza, stanchezza, tristezza e vulnerabilità.

Sognare scorpione piccolo

Cosa significa sognare uno scorpione piccolo ? Pericolo! Pericolo! Pericolo! Anche se nel sogno lo scorpione è piccolo, intorno a voi ci sono questioni che possono fare molto male. Occhi e orecchie aperte!

Cosa significa sognare uno scorpione
Cosa significa sognare uno scorpione – Foto di Mike Philippens – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare scorpione rosso

Cosa significa sognare uno scorpione rosso ? C’è un grosso pericolo dal punto di vista sentimentale e sessuale. Qualcuno sta usando le proprie armi in modo quasi violento. Sappiate usare la testa, lasciando da parte per un momento il cuore.

Sognare scorpione rosa

Cosa significa sognare uno scorpione rosa ? Il sogno è molto simile a quello precedente (scorpione rosso) tuttavia risulta meno forte. A volte significa che una persona che reputate tranquilla e dolce (soprattutto una donna) può essere capace di stoccatine violente nei vostri confronti.

Sognare scorpione senza coda

Cosa significa sognare uno scorpione senza coda ? Vivete in una situazione di allarme ed apprensione, ma è solo nella vostra testa. Vedete nemici anche dove non ci sono o non vogliono mettervi in crisi.

Sognare tatuaggio a forma di scorpione

Cosa significa sognare uno scorpione tatuato o sognare tatuaggio a forma di scorpione? Fate attenzione! Questo sogno indica una persona che non è assolutamente chiara. Agite con estrema cautela.

Sognare scorpione verde

Cosa significa sognare uno scorpione verde ? Qualcuno o qualcosa sta minando seriamente la vostra autostima, la vostra fiducia e la vostra serenità.

Sognare scorpioni

Cosa significa sognare tanti scorpioni ? Ci sono pulsioni istintive che vogliono emergere. Rischiate di andare incontro ad un periodo difficile.

Cosa significa sognare di giocare con uno scorpione ? Vi piacciono le sfide e pensate di avere padronanza su tutto e tutti. Attenzione, però. Anche i migliori soccombono.

Sognare di mangiare uno scorpione

Cosa significa sognare di mangiare uno scorpione ? Siete in grado di gestire ogni situazione prenderne ogni vantaggio. Attenzione: sognare di mangiare uno scorpione vivo è spesso presagio di vendette e ritorsioni.

Sognare di schiacciare uno scorpione

Cosa significa sognare di pestare uno scorpione o sognare di schiacciare uno scorpione ? Come nel sogno seguente (uccidere uno scorpione), questo sogno rappresenta la necessità di andare oltre le difficoltà per perseguire i vostri scopi.

Sognare di uccidere uno scorpione

Cosa significa sognare di uccidere uno scorpione ? Questo sogno significa che riuscite a difendervi bene da coloro che minano a distruggere la vostra serenità interiore. Siete abbastanza equilibrati per vincere inganni, furbizie, ma anche pulsioni sessuali o violente che non portano a nulla di concreto e di buono.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

4 Risposte a “Cosa significa sognare uno scorpione”

  1. Ciao! Seguo questo blog da un po’ di tempo ma ieri per la prima volta ho scritto per ricevere l’interpretazione di un sogno, la risposta con l’interpretazione è arrivata dopo poche ore, molto chiara e completa. Grazie mille per l’aiuto!:)

  2. Ho trovato questo blog su una pagina Facebook e ho subito scritto per l’interpretazione di un mio sogno. Ringrazio l’interprete per la risposta (datori dopo un solo giorno). Interpretazione molto chiara e semplice, senza troppi giri di parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.