Interpretazione dei sogni online - Unico, gratuito, inimitabile
Significato dei sogni online – Unico, gratuito, inimitabile – Foto di Aftab Uzzaman – CC BY-NC 2.0

MESSAGGIO IMPORTANTE

Care amiche e cari amici,

a volte capitano nella vita giornate in cui è necessario fare delle scelte.
Nelle settimane passate noi della Direzione abbiamo avuto modo di confrontarci con Camilla su tre importanti questioni: gli accessi al blog, le interpretazioni e i canali social, con tutto ciò che ne consegue in termine di visite, costi e motivazioni.

Sono state riunioni difficili, anche accese, tuttavia alla fine si è raggiunta una soluzione condivisa.

Capitolo blog:
Il blog aumenterà i propri articoli e migliorerà le interpretazioni grazie ancora al contributo di Camilla. Il blog quindi continuerà a dare interpretazioni ancora più dettagliate, che in molti casi già trovate pubblicate.

Capitolo social:
La Direzione continuerà ad essere presente nel pubblicare gli articoli di Camilla sui sogni, tuttavia Camilla non avrà più accesso a Facebook, Twitter e Pinterest, quindi non sarà più possibile contattarla. Il suo contributo su Instagram sarà invece limitato. Purtroppo questo è stato uno dei punti più dolorosi perché, nonostante 2900 amici della pagina Facebook, solo una ventina alla settimana approdano poi al blog. Molto meglio sono invece gli accessi da Pinterest, con un rapporto schiacciante in termini di accesso al blog, fan della pagina. Ci auguriamo soltanto che la mancanza di Camilla non porti a una fuga generale.

Capitolo Interpretazioni
Questo è il punto più difficile e dolente perché, anche se Camilla non era d’accordo, gli accessi al blog e i costi di gestione non permettono di continuare a fornire le interpretazioni personalizzate.
Si è parlato di fornire un servizio a pagamento, tuttavia la proposta è stata subito accantonata per motivi tecnici, fiscali, di opportunità, ecc. e la chiara opposizione di Camilla.

Questo non è tuttavia un addio, ma un arrivederci.

Infatti è stato deciso di comune accordo di sospendere le interpretazioni almeno fino al 20/02/2020, sperando che le cose migliorino.

C’è stata tuttavia anche un’altra discussione, ovvero quella di programmare una sorta di open day a spot, ogni tanto, dedicato alle interpretazioni, ovvero una giornata o una parte di giornata in cui Camilla sarà disponibile a interpretare i vostri sogni. Lo farà su Facebook oppure su una chat a cui stiamo lavorando. Questi open day dovrebbero partire a settembre, quindi rimanete sintonizzati e vi porteremo a conoscenza di tutto.

Scusate il post lunghissimo, tuttavia ci sentiamo obbligati a dare queste informazioni per coerenza e per correttezza verso tutti.

Camilla vi saluta tutti, vi augura ogni bene e vi invita a non abbandonarci.

Buona serata.

La Direzione