Interpretazione dei sogni online - Unico, gratuito, inimitabile
Significato dei sogni online – Unico, gratuito, inimitabile – Foto di Aftab Uzzaman – CC BY-NC 2.0

Ciao a tutte e a tutti.

Oggi ho chiuso con le interpretazioni dei sogni.

Come sapete in queste vacanze di Pasqua mi riunirò con i “ragazzi” della Direzione per decidere se e in quale modo continuare il nostro cammino. Saranno giorni complicati, sappiate.

Dopo più di 17.000 interpretazioni in poco più quattro anni non sono ancora stanca, però questa scelta non dipenderà solo da me.

Nonostante tutto, ho ancora tanto da dare, ho voglia ancora di sogni.

Sapete, ricordo ognuno di voi che mi ha scritto, con cui ho parlato, ci siamo emozionati e a volte ci siamo fatti coraggio a vicenda. Non mi avete solo parlato di sogni, ma delle vostre vite, verso cui ho cercato di essere una “presenza” discreta, proprio come accade nei sogni quando si sente accanto una presenza buona, perché alla fine le scelte sono soltanto nostre.

Mi auguro di esservi stata di aiuto in qualche modo e se avessi sbagliato qualcosa spero che possiate perdonarmi (che bella cosa è il perdono e fortunato è colui che lo comprende e lascia le cose negative al vento).

In questo saluto vorrei citarvi una ad uno, ma siete davvero tanti. Ricorderò allora le belle notizie (di quanti bambini mi avete parlato e di quanti mi sento un po’ madrina!), così come quelle tristi (i nonni, i genitori, gli amici divenuti farfalle), le vostre incertezze (di madri, padri, lavoro), perché alla fine è così la vita.

Vi chiedo soltanto che, andrà come andrà, non abbandoniate il blog e questa pagina che comunque andrà avanti ancora con il mio piccolo contributo.

Buona Vita!

Camilla