Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare di nuotare

Cosa significa sognare di nuotare

Cosa significa sognare di nuotare

Cosa significa sognare di nuotare – Foto di Rachel.Adams – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare di nuotare

Cosa significa sognare di nuotare

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare di nuotare

Sognare di nuotare può avere diversissimi significato a seconda del luogo dove si nuota e soprattutto cosa succede accanto al sognatore. In generale però sognare di nuotare significa avanzamento nella vita, attraversamento di una fase di passaggio, ma ha pure connotati di natura sessuale.

E così possiamo sognare di nuotare in una piscina, nel mare, in acqua sporca oppure con i delfini, o sott’acqua o ancora nel mare inseguiti da squali.

Sognare di nuotare bene

Cosa significa sognare di nuotare bene e senza fatica ? Questo sogno significa che nella realtà vi trovate bene nelle vicende quotidiane sia in famiglia che sul lavoro. E’ un periodo positivo dove tutto vi riesce perfettamente. Osate, osate, osate!

Sognare di nuotare in piscina

Cosa significa sognare di nuotare in piscina ? Questo sogno significa che siete sicuri dei vostri rapporti personali e sappiate che non ci sono pericoli di sorta che possano crearvi problemi. Anche in questo caso potete godere di positività, a meno che l’acqua non sia torbida o sporca.

Sognare di nuotare in mare

Cosa significa sognare di nuotare in un mare calmo e piatto ? In generale indica pace interiore, serenità ed equilibrio. Avete tante cose da scoprire ma fate comunque attenzione perché una battuta di arresto o un imprevisto possono essere sempre dietro l’angolo.

Cosa significa sognare il mare

Cosa significa sognare di nuotare in un mare agitato o in tempesta ? Questo sogno significa che dovete fare attenzione alle situazioni quotidiane perché inconsciamente riconoscete pericoli e negatività. Infatti, c’è qualcosa che vi turba e vi rende nervosi. Occhio agli imprevisti e a reazioni che possono portare nocumento.

Cosa significa sognare di nuotare in mare con l’acqua alta ? Questo sogno significa insicurezza e pericolo per quanto ci avviene intorno. E’ un periodo nel quale qualunque cosa potrebbe attaccarvi. Ne siete anche consci, ma siate vigili.

Sognare di nuotare sott’acqua

Cosa significa sognare di nuotare sott’acqua e vedere pesci dai mille colori e tanta flora marina ? Questo sogno significa che il sognatore è dotato di grande creatività e voglia di vivere. Bene, osate e programmate. Avete abbastanza energia per riuscire in tutto o quasi.

Sognare di nuotare in apnea

Cosa significa sognare di nuotare in apnea ? Significa che state vivendo un momento di forte stress e rischiate di non trovare delle vie d’uscita. Fate fatiche ad uscire da situazioni complicate che vi impediscono di esprimere voi stessi. Occhi aperti e cercate sostegno se avete bisogno.

Sognare di nuotare con uno squalo

Cosa significa sognare di nuotare con uno squalo, una balena, con le meduse o altre creature pericolose ? Questo sogno significa che nella vostra vita soffrite di paure e timori che non riuscite a risolvere. Nella vostra quotidianità questi animali rappresentano pericoli o incognite cui è bene fare attenzione. Occhi aperti.

Cosa significa sognare uno squalo

Sognare di nuotare con un delfino

Cosa significa sognare di nuotare con un delfino o sognare di nuotare con delfini ? Dovete trovare dentro di voi un obiettivo da raggiungere, quindi impegnatevi. Questo sogno rappresenta anche la necessità di trovare un po’ il lato sereno e gioioso della vita. Divertitevi!

Sognare di nuotare in acqua sporca

Cosa significa sognare di nuotare in acqua sporca, putrida o fangosa ? Questo sogno significa che state vivendo un momento di grandi difficoltà dalle quali non riuscite a staccarci. Fate attenzione a situazioni che si sono insediate nella vostra vita e per le quali rischiate di trovare difficoltà.

Sognare di nuotare in acqua bassa

Cosa significa sognare di nuotare in acqua bassa ? Questo sogno significa che il sognatore si sta preoccupando di problemi senza alcun motivo, perché saranno facilmente risolvibile. Non fatevi pensieri che non ci sono, osservate bene ciò che vi circonda, quindi via paure e timori. Azione.

Sognare di nuotare nel fiume

Cosa significa sognare di nuotare nel fiume ? Questo sogno significa che sono in arrivo brutte notizie e rischiate di essere coinvolti in eventi violenti e improvvisi.

Sognare di nuotare in un lago

Cosa significa sognare di nuotare in un lago o sognare di nuotare in uno stagno ? Dovete cercare le giuste motivazioni. E’ un momento di stallo, di cose che non vanno o non sembrano procedere. Abbiate pazienza ma in ogni caso agite, senza affaticarvi troppo però.

Sognare di nuotare a dorso

Cosa significa sognare di nuotare a dorso ? Questo sogno significa che avete ben visibili i vostri progetti e le vostre ambizioni e fate in modo di vivere secondo i vostri ideali. Non distraetevi e andate dritto verso l’obiettivo, ma ogni tanto correggete la rotta per non finire a fare altro.

Sognare di nuotare a rana

Cosa significa sognare di nuotare

Cosa significa sognare di nuotare – Foto di kris krüg – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare di nuotare a rana ? Questo sogno significa che cercate di domare le vostre emozioni, ma a quale scopo e a quale vantaggio?

Sognare di nuotare di notte

Cosa significa sognare di nuotare al buio o sognare di nuotare di notte ? Questo sogno significa che state attraversando una fase dove non tutto vi è chiaro e siete a rischio di pericoli.

Sognare di nuotare in acqua gelida

Cosa significa sognare di nuotare nel ghiaccio o sognare di nuotare in acqua gelida ? Questo sogno significa che il vostro Io interiore sta facendo fatica a trovare se stesso e rischia di perdere di vista le cose importanti della vita.

Sognare di nuotare in una grotta

Cosa significa sognare di nuotare in una grotta ? Vai alla pagina intitolata Sognare una grotta e cerca il sogno.

Sognare di nuotare nell’aria

Cosa significa sognare di nuotare nell’aria ? Vai alla pagina intitolata Sognare di volare e cerca il sogno.

Sognare di nuotare con qualcuno

Cosa significa sognare di nuotare con qualcuno ? Questo sogno significa che state cercando di condividere una evoluzione umana con qualcuno a voi vicino, che vi sostiene.

Sognare di nuotare verso riva

Cosa significa sognare di nuotare verso riva ? Questo sogno significa che cercate di trovare una soluzione salda ai vostri problemi, al limite tra il conscio e l’inconscio.

Sognare di non riuscire a nuotare

Cosa significa sognare di non riuscire a nuotare o sognare di annegare ? Vai alla pagina intitolata Sognare di annegare e cerca il sogno.

Cosa significa sognare di annegare

Sognare di nuotare tra le onde

Cosa significa sognare di nuotare tra onde altissime ? Questo sogno significa che state vivendo un periodo di forte oscillazioni emotive e rischiate però di soccombere agli eventi e al vostro stesso modo di fare.

Sognare di essere incinta e nuotare

Cosa significa sognare di essere incinta e nuotare ? Questo sogno significa che la vostra sessualità è appagante e riuscite a vivere serenamente la vostra femminilità. Creatività alla massima potenza.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Response to Cosa significa sognare di nuotare

  1. Maria 14 dicembre 2017 at 22:50 #

    Premetto che sono una brava nuotatrice, ho sempre nuotato in un fiume però. Il mare per me è distante. Ho sognato di essere a marina di Camerota nella grotta, eravamo su una piccola imbarcazione. Le persone con me si tuffavano raggiungendo una roccia, mi invitavano a tuffarmi. Il mio compagno mi diceva che l’acqua era bellissima, e lo era. Io per non deluderlo mi sono tuffata, ma non riuscivo a nuotare in quell’acqua e dicevo:”lo sai che nuoto solo al fiume, quest’acqua non è la mia. Non so nuotare a mare”. Provavo a nuotare a rana per spostare facilmente l’acqua, ma mi sentivo male. Nuotando sott’acqua ho raggiunto a stento le rocce. Gli altri mi guardavano divertiti, ma io mi sentivo come se avessi tradito il fiume e urlavo di voler tornare in riva al Calore dove sono cresciuta. Gli altri non capivano, dicevano che al fiume ci vado sempre. Ma io volevo tornare nelle moe acque, desideravo nuotare al fiume. Come se quel posto mi fosse estraneo. Poi mi son svegliata, sono scesa al fiume a guardare le mie acque.

Lascia un commento