Cosa significa sognare zombie

Cosa significa sognare zombie

Cosa significa sognare zombie

Ho sognato zombie, sogno spesso morti viventi. Sognare gli zombie è uno dei sogni più terrificanti perché l’inconscio viaggia sul binomio vita e morte. In questi ultimi anni telefilm come The Walking Dead e giochi di zombie hanno influito tantissimo nei sogni, soprattutto dei più giovani. Sognare i morti viventi rappresenta quasi sempre l’emergere di problemi passati mai completamente risolti, soprattutto nel rapporto con altre persone. Sognare zombie porta quindi con sé sensazioni forti come impotenza, paura, terrore, aggressività, rabbia. Questo sogno può essere legato a doppio filo a sognare la morte, sognare un morto defunto, sognare cimitero, sognare di essere inseguiti, sognare di essere uccisisognare funerale, sognare chiesa, sognare fantasma, sognare vampiro, sognare bocca, sognare denti. Quale è un altro significato di sognare zombie ?

Sognare zombie

L’interpretazione di questo sogno può anche essere decisamente differente. A seconda delle figure sognare zombi si deve associare ad esperienze reali che possono influire il sognatore nel momento meno difeso della sua giornata. Quindi stress, difficoltà, problemi vari influiscono molto nell’interpretazione di questo sogno. Inoltre un’altra interpretazione di sognare morti viventi può riguardare la paura della morte e nel non riuscire a capire come possa esserci una vita dopo la morte. Non crucciatevi e se credete in Dio, Dio crederà in voi.

Sognare apocalisse zombie, sognare invasione di zombie, sognare di uccidere zombie, sognare morti viventi, sognare di essere mangiati e uccisi dagli zombie sono quindi sogni molto importanti per percepire chi siete, chi avete accanto a voi e per comprendere meglio cosa accade nella vostra quotidianità. Vediamo quindi nel dettaglio il significato di sognare zombie.

Sognare morto che resuscita

A volte può capitare di sognare un morto che resuscita e questo zombie ha spesso il volto di una persona conosciuta come il padre, la madre, il fratello, un amico, il marito, la moglie, il compagno, l’amante, il nonno o la nonna. In questi casi vi consiglio di consultare la pagina Sognare la morte di una persona.

Cosa significa sognare zombie
Cosa significa sognare zombie – Foto di Julie Armstrong Holetz – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare zombie ANIMALI

Se hai sognato un animale zombie, che so un cane o un gatto zombie, scrivimi pure!

Cosa significa sognare zombie APOCALISSE | INVASIONE | ORDA

Cosa significa sognare una apocalisse di zombie o sognare la terra invasa da una orda di morti viventi ? Questo sogno significa che state vivendo un periodo nel quale rifiutate il vostro rapporto con il mondo perché lo considerate pericoloso e poco innovativo.

Quale è il significato di sognare zombie che invadono la terra ? Oltre a quanto sopra descritto, questo sogno può anche significare che vi state circondando di persone stupide, ipocrite e maligne. Allontanatele oppure fuggite, anche se vi consiglio di guardare bene prima di affidarvi ad una amicizia o a rapporti sociali.

Cosa significa sognare zombie BAMBINI

Cosa significa sognare bambini zombie ? Questo sogno significa che una parte di voi si è spenta, che non avete più stimoli e non affrontate la vita con la giusta ottica. Urge ritrovare energie e motivazioni.

Cosa significa sognare zombie BUONI | ADDOMESTICATI | CALMI | MANSUETI | TRANQUILLI

Cosa significa sognare zombie buoni, tranquilli, mansueti, calmi, magari addomesticati ? Questo sogno significa che riuscite a tenere a bada ciò che dicono su di voi. Le persone a volte possono essere cattive e maligne, tuttavia siete sempre in grado di gestirle e renderle innocue. Continuate così.

Cosa significa sognare zombie in CASA

Quale è il significato di sognare zombie in casa o sognare morti viventi che cercano di entrare in casa ? Questo sogno significa che in famiglia sussistono grossi problemi, soprattutto di salute ma anche di crisi economica ed affettiva.

Cosa significa sognare zombie che vi MANGIANO | MORDONO | UCCIDONO

Cosa significa sognare zombie che mordono, sognare gli zombie che vi mangiano o sognare di essere uccisi dagli zombie ? Questo sogno significa che una o più persone a voi vicine non sono come credete che siano e cercano in tutti i modi di mettervi in cattiva luce davanti agli altri. Queste persone vogliono approfittarsi di voi, vogliono prendere tutte le vostre energie per procurarsi vantaggi. Fate quindi molta attenzione.

Cosa significa sognare zombie senza riuscire a muovervi | PARALISI SONNO

Cosa significa sognare zombi e vi sentite paralizzati senza riuscire a muovere nemmeno un muscolo ? Questo sogno significa che non riuscite a trovare soluzioni ai vostri problemi. E’ un sogno questo che è bene tenere presente perché rappresenta un blocco emotivo importante che, se non risolto, col tempo potrebbe portarvi problematiche non indifferenti.

Cosa significa sognare zombie e VAMPIRI

Quale è il significato di sognare zombie e vampiri ? Non siete circondati da persone serie e degne di onore. Rischiate pertanto di fare una gran brutta fine perché amici o persone intorno a voi si stanno approfittando della vostra posizione o della vostra bontà.

Sognare di essere inseguiti dagli zombie

Cosa significa sognare di scappare o fuggire dagli zombie o sognare di essere inseguiti dagli zombie ? Vuol dire che non riuscite ad affrontare le vostre paure per il futuro e cercate di scappare dalle responsabilità che il tempo vi mette sulle spalle. Anche se potrebbe comportare problemi, a volte è bene affrontarli non senza però esservi muniti di pazienza e buoni strumenti di difesa.

Sognare invasione zombie
Sognare apocalisse zombie – Foto di Ian Aberle – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di lottare con zombie

Cosa significa sognare di lottare con gli zombie ? Questo sogno significa che siete alle prese con qualcosa che temete e vi dà fastidio. Attenzione pertanto a non perdere inutili energie.

Sognare di uccidere zombie

Cosa significa sognare di uccidere zombie ? Questo sogno significa che state tenendo a bada qualcuno o qualcosa che potrebbe crearvi parecchi problemi sociali. Sappiate reagire e agire con intelligenza, evitando tuttavia di evitare uno scontro aperto che potrebbe nuocere a entrambi le parti.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Una risposta a “Cosa significa sognare zombie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.