Cosa significa sognare la lavatrice

Sognare lavatrice

“Cosa significa sognare la lavatrice, Camilla? Ho sognato di fare la lavatrice e perdeva acqua. Devo preoccuparmi?”

Sognare la lavatrice significa fare pulizia di situazioni, emozioni, ricordi e a volte anche condizionamenti.

Vediamo il significato dei principali sogni sulla lavatrice, invitandoti a visitare a fondo pagina anche tanti altri significati dei tuoi sogni e articoli di comune interesse.

Sognare di fare la lavatrice. E’ ora di gettarvi alle spalle il vostro modo di essere, di pensare, di vivere la vita. Basta poco, ma vigilate.

Sognare lavatrice che perde acqua. Ci sono problemi che per lungo tempo non si sono visti, ma sono cresciuti ed ora gli effetti sono sotto l’occhio ti tutti. Carenze energetiche in vista con probabili problemi famigliari o di coppia.

Spesso poi capita di sognare di lavare i panni in lavatrice. Questo sogno significa che vi state rinnovando interiormente ed esteriormente e ben presto lo dimostrerete a tutti, ma prima dovete muovervi.

Sognare di fare l’amore sulla lavatrice rappresenta spesso una trasgressione, un modo di dimostrare la propria carica amatoria, lasciandosi trasportare.

Lavatrice nei sogni

Tra i sogni più importanti vi è quello di sognare la lavatrice rotta. Qualcosa non è andata per il verso giusto e ora vi tocca rimettere a posto un po’ le idee. Sarà quindi faticoso.

Sognare la lavatrice nuova. E’ ora di tornare a prendersi cura di voi stessi e di guardare il mondo da un’altra ottica. Se lo farete vi ritroverete rigenerati.

Sognare lavatrice vecchia. Qualcuno o qualcosa sta faticando con voi. Questo sogno potrebbe rivelare anche un ricordo che torna dal passato per essere depurato da emozioni negative.

Anche se è raro a volte mi è capitato di interpretare sogni con il figlio in lavatrice. Questo sogno significa che siete preda degli eventi e vi sentite insicuri e senza punti di riferimento e chi ne fanno le spese sono le persone a voi vicine. Il sogno può denotare anche una difficoltà di comunicazione o di vivere del figlio.

Sognare un pesce nella lavatrice significa che vi siete chiusi nel vostro Io con l’intento di proteggervi, ma non sarà così che risolverete i problemi.

Cosa significa sognare la lavatrice – le azioni

Tra le azioni principali di come si interagisce con la lavatrice nei sogni c’è quella di sognare di comprare la lavatrice. Questo sogno significa che non state bene con voi stessi, perché la vita vi impone cambiamenti.

Sognare di rompere la lavatrice è sempre un sogno che porta problemi. E’ importante pertanto capire come rompete la lavatrice, in ogni caso, avete combinato un bel guaio.

Cosa significa sognare la lavatrice
Sognare di lavare i panni in lavatrice – foto di Nik MacMillan – Unsplash – Public domain

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog. Potete pertanto chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.