Menu cellulare

Cosa significa sognare la lavatrice

Cosa significa sognare una lavatrice

Cosa significa sognare una lavatrice – Jehane – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare la lavatrice

Cosa significa sognare la lavatrice

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Credere che si debba essere felici per il solo fatto di vivere, pur conducendo un’esistenza orrenda, è un modo di pensare da schiavi; pensare che sia piacevole avere una vita ordinaria e confortevole, è il modo di provare emozioni degli animali; gli uomini, però, diventano ciechi pur di non vedere che non vivono e non pensano da esseri umani.

La gente si agita davanti a un muro buio e…

sogna di comprare lavatrici elettriche …

e televisori, aspetta con ansia il domani anche se esso non porterà a niente.

Ed è lì che compaio io, e per il solo fatto che mostro la realtà nella sua crudezza, si scatena un gran trambusto, tutti si terrorizzano, si ammazzano o compiono un doppio suicidio. Io mostro la forma esatta del tempo, come le vendite rateali o le assicurazioni, soltanto che di sicuro sono più gentile; e poi metto in evidenza il tempo che rotola, quello obliquo, quello accelerato, vale a dire il tempo reale; invece gli addetti alle vendite rateali mostrano il tempo del finto perbenismo, quello piatto, quello edulcorato.
(Yukio Mishima)

Sognare lavatrice

Sognare la lavatrice indica in via generale al significato di fare pulizia di situazioni, emozioni, ricordi e a volte di condizionamenti.

Sognare lavatrice rotta

Cosa significa sognare la lavatrice rotta ? Qualcosa non è andata per il verso giusto e ora vi tocca rimettere a posto un po’ le idee. Sarà faticoso.

Sognare lavatrice nuova

Cosa significa sognare la lavatrice nuova ? E’ ora di tornare a prendersi cura di voi stessi e di guardare il mondo da un’altra ottica. Se lo farete vi ritroverete rigenerati.

Sognare lavatrice vecchia

Cosa significa sognare la lavatrice vecchia ? Qualcuno o qualcosa sta faticando con voi. Questo sogno potrebbe rivelare anche un ricordo che torna dal passato per essere depurato da emozioni negative.

Sognare panni in lavatrice

Cosa significa sognare panni in lavatrice ? Questo sogno significa che vi state rinnovando interiormente ed esteriormente e ben presto lo dimostrerete a tutti, ma prima dovete muovervi.

Cosa significa sognare di lavare in panni in lavatrice ? Questo sogno significa che vi state rinnovando interiormente ed esteriormente e ben presto lo dimostrerete a tutti. Punto.

Cosa significa sognare figlio in lavatrice ? Questo sogno significa che siete preda degli eventi e vi sentite insicuri e senza punti di riferimento e chi ne fanno le spese sono le persone a voi vicine. Il sogno può denotare anche una difficoltà di comunicazione o di vivere del figlio.

Cosa significa sognare una lavatrice

Cosa significa sognare una lavatrice – Foto di Ashley Webb – CC BY 2.0

Sognare lavatrice che perde

Cosa significa sognare la lavatrice che perde acqua ? Ci sono problemi che per lungo tempo non si sono visti, ma sono cresciuti ed ora gli effetti sono sotto l’occhio ti tutti. Carenze energetiche in vista con probabili problemi famigliari o di coppia.

Sognare di fare la lavatrice

Cosa significa sognare di fare la lavatrice ? E’ ora di gettarvi alle spalle il vostro modo di essere, di pensare, di vivere la vita. Basta poco, ma vigilate.

Sognare di comprare la lavatrice

Cosa significa sognare di comprare la lavatrice ? Questo sogno significa che non state bene con voi stessi, perché la vita vi impone cambiamenti.

Sognare di rompere la lavatrice

Cosa significa sognare di rompere la lavatrice ? E’ importante capire come rompete la lavatrice, in ogni caso, avete combinato un bel guaio.

Cosa significa sognare un pesce nella lavatrice ? Questo sogno significa che vi siete chiusi nel vostro Io con l’intento di proteggervi, ma non sarà così che risolverete i problemi.

La società s’inventa una logica assurda e complicata, per liquidare quelli che si comportano in un modo diverso dagli altri. Ma se, supponiamo, e io lo so benissimo come stanno le cose, so che morirò giovane, sono nel pieno possesso delle mie facoltà eccetera, eccetera, e decido di usarla lo stesso, l’eroina? Non me lo lasciano fare. Non mi lasciano perché lo vedono come un segno del loro fallimento, il fatto che tu scelga semplicemente di rifiutare quello che loro hanno da offrirti. Scegli noi. Scegli la vita. Scegli il mutuo da pagare,

la lavatrice,

la macchina; scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l’anima, a riempirti la pancia di porcherie che ti avvelenano. (…) Scegli la vita. Beh, io invece scelgo di non sceglierla, la vita. (…) Come dice Harry Lauder, io voglio andare dritto per la mia strada, fino in fondo.
(Irvine Welsh)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento