Cosa significa sognare un circo

Cosa significa sognare un circo
Sognare un circo – Foto di Daniel Horacio Agostini – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un circo

Cosa significa sognare un circo

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare circo

Sognare un circo rappresenta l’emergere, direi quasi violento, di emozioni trattenute nell’inconscio ed è spesso positivo. Sognare circo significa generalmente desiderio di evasione, di libertà e di divertimento.

Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo! Non fosse che per questo dovremmo amarci tutti quanti e invece no, siamo schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla.
(Charles Bukowski)

Sognare circo e animali

Cosa significa sognare un circo e animali come elefanti ? Questo sogno significa che avete desiderio di scoprire, di novità e lo fate con i giusti occhi. Sappiate tuttavia che ogni animale è particolare e può indirizzare in un modo o nell’altro il vostro sogno.

Sognare circo e acrobati

Cosa significa sognare un circo e acrobati ? Nella vita possedete uno strumento importante di adattamento e riuscite a risolvere ogni situazione nel verso giusto. E’ ovvio che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, ma il gioco spesso vale la candela.

Sognare circo e bestie feroci

Cosa significa sognare un circo e bestie feroci come leoni, coccodrilli, cobra ? Ci sono rapporti sociali dai quali è meglio fuggire prima che sia troppo tardi. Amicizie o parenti possono tramutarsi improvvisamente in belve assetate delle vostre energie.

Sognare circo con cavalli

Cosa significa sognare un circo con cavalli ? Questo sogno di regola è positivo e rappresenta le emozioni che riuscite ad addomesticare per i vostri scopi. Siete persone libere e dirompenti e la vostra energia vitale è incanalata per il meglio e difficilmente vi farà fare passi falsi.

Sognare circo con domatori

Cosa significa sognare un circo con domatori ? Qualcuno sta cercando di darvi dei limiti, forse a ragione o forse a torto, ma sicuramente non usa strumenti che vi fanno bene. Sappiate tenere gli occhi ben aperti perché le violenze fisiche e psicologiche possono coinvolgervi.

E naviga, naviga là come prima di nascere l’anima naviga già, naviga, naviga ma quell’oceano è di sogni e di sabbia poi si alza un sipario di nebbia e come un circo illusorio s’illumina l’America.
(Francesco Guccini)

Cosa significa sognare un circo
Cosa significa sognare un circo – Foto di Earl McGehee – CC BY 2.0

Sognare circo in fiamme

Cosa significa sognare un circo in fiamme ? Il vostro modo di pensare alla leggerezza e al divertimento ha bisogno di nuovi strumenti perché ormai non vi appaga più. Meditate sul perché di questo cambio di rotta.

Sognare un circo affollato

Cosa significa sognare un circo affollato e pieno di gente ? Questo sogno significa che avete bisogno di trovare un po’ di divertimento ed evasione. Passate un po’ di tempo per i vostri passatempi e le vostre passioni. Relax.

Sognare circo pieno di serpenti

Cosa significa sognare un circo pieno di serpenti ? Questo sogno significa che nella vostra cerchia di amicizie stanno emergendo insidie, incomprensioni e ancora più spesso malignità che possono fare molto male ai vostri rapporti sociali.

Sognare circo con pagliacci

Cosa significa sognare un circo con pagliacci ? Questo sogno significa che intorno a voi ci sono molte persone che nascondono una maschera. Spesso sembrano persone sincere e divertenti tuttavia è bene non fidarsi eccessivamente perché sono sempre pronte a mettervi in cattiva luce verso gli altri. Diffidate.

Sognare tendone di un circo

Cosa significa sognare il tendone di un circo ? Questo sogno significa che è giunto il momento di ritagliarvi un po’ di spazio per voi e voi soltanto. Fate ciò che più vi piace.

Sognare circo vuoto

Cosa significa sognare un circo vuoto ? Questo sogno significa che vi sentite un po’ giù, senza slanci emotivi. Vedete la vita con grigiore e solitudine. E’ il momento di scrollarvi e pensare a cose positive.

Sognare di essere in un circo

Cosa significa sognare di essere in un circo ? Vi state divertendo, riuscite a stare in mezzo agli altri e a gioire di tutte le situazioni che accadono nella vostra quotidianità, ma fate attenzione perché la vita non è mai solo divertimento e spensieratezza ed ha un’altra faccia della medaglia.

Sono il pagliaccio e tu il bambino, | nel circo ho tutto | e vivo solo di quel che sono, | la sera quando mi sciolgo il trucco | riscopro che sono un pagliaccio anche sotto.
(Cesare Cremonini)

Cosa significa sognare un circo
Cosa significa sognare un circo – Foto di Bob Jagendorf – CC BY-NC 2.0

Sognare di andare al circo

Cosa significa sognare di andare al circo ? Avete una voglia matta di buttarvi responsabilità e doveri alle spalle. Allora cosa aspettate? Divertitevi e trovate serenità e gioia.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.