Cosa significa sognare un cuscino

Cosa significa sognare un cuscino
Sognare un cuscino – Foto di Fashion Fights Poverty – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un cuscino

Cosa significa sognare un cuscino

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare un cuscino

Sognare un cuscino è spesso sinonimo di benessere e riposo, ma anche di ozio, pigrizia, malessere, stress e depressione.  Spesso in questo tipo di sogni subentra l’importanza fondamentale del colore e delle sensazioni provate che danno il giusto indirizzo per una corretta interpretazione.

Sognare cuscino bagnato

Cosa significa sognare un cuscino bagnato ? Questo sogno rappresenta uno stato emotivo di agitazione ed incertezza. E’ probabile che dovrete impegnarvi. Lasciate perdere i rapporti personali troppo possessivi.

Sognare cuscino bianco

Cosa significa sognare un cuscino bianco ? Avete voglia di certezze, di stabilità, di semplicità, ma dovrete anche saper cambiare le vostre prospettive.

Sognare cuscino blu

Cosa significa sognare un cuscino blu ? E’ arrivata l’ora di pensare e fare un esame di coscienza. Cosa volete davvero per stare bene ?

Sognare cuscini colorati

Cosa significa sognare cuscini colorati ? Significa che nella vostra vita vi lasciate trasportare dalle emozioni che vi aiutano nel momento in cui siete indifesi.

Sognare un cuscino duro

Cosa significa sognare un cuscino duro ? State soffrendo la pressione di qualcuno che sta diventando scomodo. State riponendo fiducia in chi non ve la da. Fate attenzione.

Sognare cuscino con fiori

Cosa significa sognare un cuscino di fiori ? Possibili novità in arrivo e anche buone. Forse dovrete fare una scelta. A volte questo sogno è l’anticamera del matrimonio o di una convivenza voluta.

Cosa significa sognare un giardino

Sognare cuscino giallo

Cosa significa sognare un cuscino giallo ? Significa che è in arrivo un periodo di pensieri per la testa. Gelosia, paura del tradimento e un senso di abbandono possono essere l’anticamera di una crisi.

Sognare cuscino grande

Cosa significa sognare un cuscino grande ? Forse è la volta buona per un grande amore oppure è la volta buona che dovete riposare un bel po’ per riordinare le idee.

Sognare cuscino di lana

Cosa significa sognare un cuscino di lana ? Avete bisogno di coccole e calore umano. Non troppo, però, sennò alla fine potrebbe anche stancarvi.

Sognare cuscino nero

Cosa significa sognare un cuscino nero ? E’ un periodo non facile nel quale dovrete misurarvi con alcune negatività che, lasciate troppo a sedimentare, potrebbero portare ad abbandoni o separazioni.

Sognare cuscino morbido

Cosa significa sognare un cuscino morbido ? Avete bisogno di sentirvi apprezzati, cullati e coccolati. E’ un modo per sentirsi accettati.

Sognare cuscino nuovo

Cosa significa sognare un cuscino nuovo ? E’ ora di buttare via ciò che non vi fa stare bene. Sappiate scegliere bene questa volta. Nuovi flirt, nuove amicizie, nuovi rapporti in vista.

Cosa significa sognare un cuscino
Cosa significa sognare un cuscino – Foto di Victoria Nevland – CC BY-NC 2.0

Sognare cuscino piccolo

Cosa significa sognare un cuscino piccolo ? Ormai ci sono cose o rapporti che vi stanno stretti e non vi aiutano più. Capite il perché di questo, poi o lo risolvete o lasciate perdere tutto.

Sognare cuscino di piume

Cosa significa sognare un cuscino di piume ? Avete bisogno di affrontare la vita con leggerezza. Riposate e poi ripartite.

Sognare cuscino rosa

Cosa significa sognare un cuscino rosa ? Una persona di sesso femminile (o voi stesse) sta cullando la propria femminilità e la dimostra alla persona amata. Sappiate elargire affetto e amore.

Sognare cuscino rosso

Cosa significa sognare un cuscino rosso ? Sogno con più significati. Da un lato pende sulla famiglia o su voi stessi un pericolo vicino che può minare la vostra serenità soprattutto in un momento di fragilità. Da un altro lato tuttavia può indicare anche una forte passione emotiva e sessuale.

Sognare cuscino rotto

Cosa significa sognare un cuscino rotto ? Si è spezzato qualcosa in un rapporto sentimentale. E’ possibile ripararlo oppure dovrete vivere un periodo di pesante solitudine ? A volte questo sogno può essere un campanello di allarme, sia per quanto riguarda l’amore, sia per quanto riguarda un periodo di forte stress emotivo.

Sognare cuscino con sangue

Cosa significa sognare un cuscino con sangue ? Non riposate bene. Non riuscite ad essere serenità e stabili e ciò vi provoca profondi scompensi psico fisici.

Sognare cuscino sporco

Cosa significa sognare un cuscino sporco ? State vivendo un periodo di stress e di malessere. Qualcosa non va per il verso giusto ma pazienza. Non pensateci e andate avanti!

Sognare federa di cuscino

Cosa significa sognare la federa di un cuscino o sognare le federe dei cuscini ? E’ il momento di cambiare volto alla vostra vita. Dovete mettere in campo tutte quelle azioni che vi imporranno una trasformazione interiore. Così non può andare avanti…

Sognare soldi sotto un cuscino

Cosa significa sognare soldi sotto un cuscino ? Problemi economici vi assillano, ma anche altri tipi di problemi che necessitano di trovare le opportune contromisure. Ce la farete.

Sognare tanti cuscini

Cosa significa sognare tanti cuscini ? Significano opportunità, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Sognare cuscino con vermi

Cosa significa sognare un cuscino con vermi ? Ci sono preoccupazioni e malesseri che stanno prendendo campo nel vostro cervello, nei vostri pensieri. Relax e pausa.

Sognare di abbracciare un cuscino

Cosa significa sognare di abbracciare un cuscino ? Avete bisogno di certezze, di amore, di comprensione. Vi sentite un po’ soli e vorreste avere accanto la persona giusta per stare bene, per costruire qualcosa di importante.

Cosa significa sognare di abbracciare

Sognare di buttare un cuscino

Cosa significa sognare di buttare un cuscino ? Non ce la fate più ed è ora di buttare il passato nella spazzatura. Avanti la prossima avventura.

Sognare di comprare un cuscino

Cosa significa sognare di comprare un cuscino ? Così come è la vita non vi soddisfa, non vi dà certezze. E’ ora di guardare bene i vostri desideri e far sì di realizzarli.

Sognare di essere soffocati con un cuscino

Cosa significa sognare di essere soffocati con un cuscino ? Un rapporto o la vita stessa vi stanno strette e vi impediscono di poter esprimere le vostre potenzialità.

Sognare di fare a cuscinate

Cosa significa sognare di fare a cuscinate o sognare di colpire con un cuscino ? Significa che state bene e volete nutrirvi del vostro stesso benessere, del vostro stesso amore. Divertitevi.

Sognare di perdere un cuscino

Cosa significa sognare di perdere un cuscino ? Incomprensioni, litigi e noiosa quotidianità stanno minando le basi dei vostri rapporti. Date loro nuovo vigore prima che sia tardi!

Sognare di ricevere un cuscino

Cosa significa sognare di ricevere un cuscino ? E’ buona cosa fermarsi un po’, riflettere e riposarsi.

Cosa significa sognare un cuscino
Cosa significa sognare un cuscino – Foto di Helga Weber – CC BY-ND 2.0

Sognare di regalare un cuscino

Cosa significa sognare di regalare un cuscino ? E’ il momento di intervenire nei confronti di una persona che sta vivendo un periodo negativo, sia in amore che in generale. Fate capire a questa persona che una piccola pausa a volte è necessaria.

Sognare di rompere un cuscino

Cosa significa sognare di rompere un cuscino ? Non state bene né con voi stessi né con il vostro partner. E’ una questione interiore che solo voi potete risolvere.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )30

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.