Cosa significa sognare un girasole

Cosa significa sognare un girasole
Cosa significa sognare un girasole – foto di Carlo Sicilliani – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un girasole

Cosa significa sognare un girasole

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare girasole

Sognare un girasole ha spesso una valenza positiva. Può indicare positività, allegria, vivacità, forza, energia, solarità, gratitudine, ammirazione e rispetto. Questo sogno ha tuttavia altri significati. Un significato di sognare il girasole è quello che vorreste trascorrere molto del vostro tempo con una persona amata. Vorreste poter vivere e convivere emozioni ed esperienze, forse anche per tutta la vita. Un altro significato, nell’accezione più negativa questa volta, è quello di un sentimento mal riposto in una persona che guarda ad altro, forse innamorata di qualcun altro. Attenzione perché potrebbe diventare un’ossessione.

Sognare girasole appassito

Cosa significa sognare un girasole appassito ? Avete perso un importante punto di riferimento. Una persona a voi cara si è probabilmente spenta, non ha più la vivacità di un tempo oppure siete voi ad aver perso un non so che di vitale.

Sognare girasole gigante

Cosa significa sognare un girasole gigante ? Nel cuore avete tanto da dare, soprattutto in amore, ma sappiate essere anche autonome. Forse un grande amore è dietro l’angolo.

Sognare un campo di girasole

Cosa significa sognare un campo di girasole ? Intorno a voi c’è positività, ma dovrete guadagnarvela. Sappiate agire in modo tale da essere un punto di riferimento per tutti e il vostro comportamento sarà ammirato.

Sognare olio di girasole

Cosa significa sognare olio di girasole ? E’ un sogno di buon auspicio e rappresenta il risultato di una serie di fortunati eventi che vi potrà arricchire umanamente, sentimentalmente e spiritualmente.

Sognare pianta di girasole

Cosa significa sognare pianta di girasole ? Sognare il fusto e la corolla del girasole piantata nel terreno è spesso sinonimo di speranza, di forza vitale che è pronta ad emanarsi verso il mondo esteriore. Sappiate averne cura.

Cosa significa sognare un girasole
Cosa significa sognare un girasole – Foto di Shandi-lee Cox – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare semi di girasole

Cosa significa sognare semi di girasole ? Avete tutti gli strumenti necessari per ottenere finalmente positività in ogni ambito, da quello professionale a quello sentimentale. Dovrete coltivare i vostri interessi e i vostri obiettivi ed avere pazienza. I risultati arriveranno.

Sognare di regalare un girasole

Cosa significa sognare di regalare un girasole ? Questo sogno significa che vorreste dare quanto di più positivo alla persona cui lo regalate. Siete disposti pertanto a rendere questa persona viva, forte, solare, allegra. In altre parole volete donare la vostra positività.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

2 Risposte a “Cosa significa sognare un girasole”

  1. Ciao,
    Puoi aiutarmi a capire il mio sogno?
    Ho sognato di prendere dei semi di girasole, da appunto un girasole, di grandezza media, poi ho cominciato a mangiarli e quando sono rimasti pochi ho cominciato a piantarli.
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.