Cosa significa sognare un lampadario

Sognare lampadario

“Cosa significa sognare un lampadario che cade? Stanotte quasi mi uccideva nel sogno. Sara”

Sognare un lampadario è legato al mondo della luce, della chiarezza, della brillantezza negli intenti. E’ spesso un sogno positivo anche se racchiude in sé un significato negativo, soprattutto se viene rotto.

Vediamo i sogni principali, invitandoti a visitare a fondo pagina anche tanti altri significati dei tuoi sogni e articoli di comune interesse.

Sognare un lampadario rotto significa che qualcosa è andato storto e, per un motivo o per un altro, siete piombati in una situazione di difficoltà e di poca speranza nel futuro.

Sognare un lampadario di cristallo. Avete lucidità e chiarezza di idee ed è ora che cominciate ad evolvervi, a crescere umanamente e spiritualmente.

Come nel sogno qui sopra dell’amica Sara sognare un lampadario che cade rappresenta qualche vostro progetto o qualche vostra speranza che è andata in frantumi. Occorre pertanto impegnarsi nuovamente.

Sognare un lampadario che si rompe. Avete avuto un periodo di buone idee e buoni propositi che, purtroppo, si sta interrompendo a causa della realtà intorno a voi.

Sognare un lampadario grande e sontuoso significa che state avendo un’opportunità davvero importante. Saprete davvero coglierla ?

Sognare lampadari

Spesso succede di sognare tanti lampadari. E’ un sogno che colpisce perché significa che in voi ci sono molti propositi e molte idee, tuttavia rimanete in una sorta di “glaciazione” delle azioni. Muovetevi quindi!

Vediamo altri sogni con protagonista il lampadario.

Sognare un lampadario antico. Si stava meglio quando si stava peggio. Avete nella vostra testa pensieri felici che arrivano dal passato. Oggi la realtà è tuttavia diversa.

Sognare un lampadario che si muove o che oscilla. Il significa cambia in relazione a se è acceso o spento. E’ un modo infatti con cui il vostro inconscio cerca di spronarvi all’azione, a causa di eventi che vi stanno colpendo.

Sognare un lampadario di ferro battuto. Avete tutto quello che vi serve per mettere le cose in chiaro nella vostra vita, soprattutto le motivazioni.

Sognare un lampadario di legno vuol dire che dovete prendere energia dal vostro Io più profondo. Solo allora vedrete le cose con una chiara visione.

Cosa significa sognare un lampadario
Sognare lampadario antico – foto di Freddie Martyn – Unsplash – Public Domain

Cosa significa sognare un lampadario – le azioni

Sognare di accendere un lampadario. Preparatevi perché in cuor vostro avete la sensazione che qualcosa di positivo volgerà a vostro favore, facendovi chiarezza.

Sognare di comprare un lampadario significa che è ora di mettervi all’opera per ottenere il meglio dalla vita.

E’ molto comune invece sognare di pulire un lampadario. Nella vostra vita qualcosa non sta andando bene. Siete infatti confusi e dovete usare olio di gomito per approfondire la conoscenza di voi stessi.

Sognare di mettere un lampadario. Dovrete affrontare le sfide della vita con impegno e dedizione. Non sarà tuttavia facile. Se però avrete fatto tutto con coscienza, riuscirete a vedere bene la vostra strada.

Sognare di spegnere un lampadario. Le vostre aspettative hanno incontrato un ostacolo che, per il momento, vi ha messo in pausa. C’è da capire pertanto se questa pausa sarà duratura o meno.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog. Potete pertanto chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

7 Risposte a “Cosa significa sognare un lampadario”

  1. Ti ringrazio immensamente per aver commentato i miei sogni, mi aiutano molto a capire quello che sto passando.

  2. grazie mille per l’interpretazione del sogno, mi è stata molto utile per capire molte cose su me stessa

  3. Grazie tante per l’interpretazione del sogno, mi è stata molto utile per capire tante cose su me stessa

  4. Grazie infinite per aver interpretato il mio sogno! Direi che hai perfettamente centrato la mia personalità e anche ciò verso cui sto cercando di evolversi come donna. Alla prossima!

    1. Grazie a te cara! Quando vuoi, siamo qui per ascoltarti! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.