Cosa significa sognare un re

Cosa significa sognare un re
Cosa significa sognare un re – foto di Joanídea Sodret – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un re

Cosa significa sognare un re

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!cosa significa sognare un re

Sognare un re

Sognare un re è spesso legato alla ricchezza, all’affermazione e al potere, ma non soltanto. Sognare un Re è sinonimo di forza e riconoscimento pubblico e totale, quasi divino. A volte sognare un re rappresenta un lato maschile, la ricerca di un equilibrio e di congiunzione tra maschile e femminile.

Sognare un re e una regina

Cosa significa sognare un re e una regina ? Questo sogno rappresenta la ricerca di un equilibrio psico fisico, di un legame forte ed imprescindibile tra il maschile ed il femminile. Dovete perciò cercare di capire da voi stessi e dal sesso opposto cosa è realmente utile per il vostro equilibrio sentimentale.  Non abbiate timore ad affrontare questioni importanti. Serve per crescere voi stessi e l’altra persona.

Cosa significa sognare una regina

cosa significa sognare un re

Sognare un re buono

Cosa significa sognare un re bravo, sognare un re buono o benevolo ? Questo sogno indica una persona, ma anche voi stessi, che usa il proprio potere personale, la propria posizione per dare indicazione, per influenzare la vostra vita. E lo fa con discrezione, ma risolutezza e portando positività. Questo sogno tuttavia può indicare anche una qualità maschile che vorreste avere, magari, se siete donna, da parte del vostro partner.

Sognare un re cattivo

Cosa significa sognare un re crudele, tiranno o sognare un re cattivo ? Significa che una persona ha su di voi una influenza per nulla positiva. Può essere un padre, un marito o il vostro capoufficio, in ogni caso il suo ruolo ha su di voi effetti devastanti. Dovete perciò capire come comportarvi, studiando ogni eventuale reazione. Evitate tuttavia di esagerare nella reazione altrimenti potreste rischiare un comportamento altrui che minerebbe ancora di più un rapporto già di per sé precario.

Sognare un re nero

Cosa significa sognare un re di colore o sognare un re nero ? Una parte del vostro maschile sta cercando di emergere oppure qualcuno sta cercando di influenzarvi. In ogni caso è diverso da voi e ciò indica che è meglio starne alla larga, soprattutto se le emozioni sono negativi. Viceversa, se le emozioni provate sono positive, indica la ricerca di una accettazione di un proprio sé oppure di qualcuno che cerca in qualche modo di rendersi visibile ai vostri occhi.

Sognare un re con la barba

Cosa significa sognare un re con la barba ? Autorità, forza e determinazione sono i caratteri che contraddistinguono questa figura onirica. Anche la maturità e la potenza sessuale fanno di una persona un vero e proprio dominatore della vostra vita. A volte, tuttavia indica nel sognatore la mancanza di queste qualità, relegandolo nella realtà ad un ruolo di comprimario rispetto alla “potenza” del sogno.

Sognare un re morto

Cosa significa sognare un re morto o sognare la morte di un re ? C’è chi ha avuto una importante battuta di arresto. Il potere personale si è ormai esaurito, per tanti motivi. E’ ora di cambiare il vostro modo di agire, sia che abbiate perso potere personale sia se vi siete levati di torno qualcuno dalla personalità ingombrante. Questo sogno perciò è l’anticamera di un importante cambiamento che dovete operare. Serve ritrovare autostima, forza, coraggio e temperanza. Non disperate, anche se ci vorrà un po’ di tempo per riprendere in mano la situazione.

Cosa significa sognare un re
Cosa significa sognare un re – Foto di Roberto Verzo -CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di essere un re

Cosa significa sognare di essere un re ? Sognare di essere un re significa che avete necessità di essere considerato, di ricevere i giusti premi per quello che avete fatto. Avete bisogno di essere circondati da approvazione e reverenza. Volete essere guida e decisori al tempo stesso. Questo sogno infine può anche denotare una sorta di egocentrismo su tutto e su tutti che, tuttavia, può anche essere visto in modo malevolo dagli altri.cosa

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.