Cosa significa sognare una campana

Cosa significa sognare una campana
Cosa significa sognare una campana – Foto di Mike Fernandez – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare una campana

Cosa significa sognare una campana

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato, la nave ha superato ogni ostacolo, l’ambìto premio è conquistato, vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta, occhi seguono l’invitto scafo, la nave arcigna e intrepida; ma o cuore! Cuore! Cuore! O gocce rosse di sangue, là sul ponte dove giace il Capitano, caduto, gelido, morto. O Capitano! Mio Capitano! Risorgi, odi le campane; risorgo – per te è issata la bandiera – per te squillano le trombe, per te fiori e ghirlande ornate di nastri – per te le coste affollate, te invoca la massa ondeggiante, a te volgono i volti ansiosi; ecco Capitano! O amato padre! Questo braccio sotto il tuo capo! E’ solo un sogno che sul ponte sei caduto, gelido, morto. Non risponde il mio Capitano, le sue labbra sono pallide e immobili, non sente il padre il mio braccio, non ha più energia né volontà, la nave è all’ancora sana e salva, il suo viaggio concluso, finito, la nave vittoriosa è tornata dal viaggio tremendo, la meta è raggiunta; esultate coste, suonate campane! Mentre io con funebre passo Percorro il ponte dove giace il mio Capitano, caduto, gelido, morto. (Walt Whitman)

Sognare campana

Sognare una campana è un modo dell’inconscio di risvegliare l’attenzione del suonatore su qualcosa di specifico. E’ un vero e proprio richiamo a ragionare sulla propria vita, a riflettere. Questo sogno può anche indicare il fatto di rimanere chiusi in se stessi, senza confrontarvi con il mondo esteriore.

Sognare campana bianca

Cosa significa sognare una campana bianca ? Questo sogno rappresenta l’inizio di un cambiamento importante nella vostra vita. Il vostro inconscio sta cercando di portare l’attenzione su qualcosa davvero importante.

Sognare campana che suona

Cosa significa sognare una campana che suona ? Nella quotidianità ci sono eventi che devono svegliare il vostro sesto senso. Ci sono questioni da risolvere, ma non agite così il vostro inconscio cerca di darvi stimoli.

Sognare campana che suona a festa

Cosa significa sognare una campana che suona a festa ? Questo sogno significa che è arrivato il momento di gioire di certi eventi fortunati. Condividete le vostre emozioni e i vostri sentimenti.

Sognare campana che non suona

Cosa significa sognare una campana che non suona ? Nella vostra vita ci sono situazioni verso le quali non volete intervenire per qualche motivo o perché non riuscite a carpirne le problematicità. Ricordate che il silenzio e il voltarsi dall’altra parte non giova.

Sognare campana che cade

Cosa significa sognare una campana che cade ? Questo sogno significa che avete perduto o state perdendo un importante punto di riferimento. Non c’è più chi dettava e spingeva la vostra quotidianità. E ora dovete fare tutto da soli.

Sognare campana di vetro

Cosa significa sognare una campana di vetro ? Tutto è bello quando ci si sente al sicuro, ma la vita non è guardare da dietro una finestra. Muovetevi!

Sognare campana a morto

Cosa significa sognare una campana a morto o sognare campane che suonano a morto ? Qualcosa sta andando storto, qualche cambiamento non ha portato i frutti sperati ed ora è arrivato il momento della sconfitta. Ma è possibile rinascere dai nostri errori.

Sognare campana rotta

Cosa significa sognare una campana rotta ? Ci sono segnali di allarme che, tuttavia, non riuscite a dare o ricevere e ciò perché qualcosa sta influenzando negativamente la vostra vita.

Cosa significa sognare una campana
Cosa significa sognare una campana – Foto di Santiago Hernández – CC BY-NC 2.0

Sognare campana tibetana

Cosa significa sognare una campana tibetana ? Questo sogno significa che è ora di riportare la vostra vita verso l’armonia e la serenità. Non c’è bisogno di chissà quali azioni per stare bene. Basta trovare la giusta miscela di opportunità.

Sognare campane

Cosa significa sognare tante campane ? Questo sogno significa che è ora che vi svegliate davvero. Il mondo intorno a voi sta cambiando e voi dovete fare in modo che tutto giri a vostro vantaggio.

Sognare di suonare una campana

Cosa significa sognare di suonare una campana ? Avete bisogno di stimolare gli altri ad agire, a fare qualcosa, ad intervenire, sia per richiamare l’attenzione su di voi che per avvertirli di un problema.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

2 Risposte a “Cosa significa sognare una campana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.