Sognare uova di gallina – Eccoti l’interpretazione nascosta nel sogno

Buongiorno Camilla, cosa significa sognare uova di gallina ? Stanotte ho sognato tante uova di gallina.

Sergia

Sognare uova di gallina sembra un sogno bizzarro e invece è uno dei più comuni.

Meglio ancora è sognare un cesto di uova. Questo sogno rappresenta amore, piacere, sicurezza. Che volete di più? Allora portatelo a casa!

Di conseguenza sognare tante uova di gallina rappresentano le opportunità che avete. Tuttavia spesso aspettate troppo e alla fine godete meno di quel che vi spetta.

Sognare uova nel pollaio significa che sapete come potervi migliorare e rinnovare. Sappiate tuttavia che la concorrenza sarà spietata.

Vedere in sogno uova in frigo significa che i vostri desideri di rinascita rimangono chiusi dentro di voi. Siete pertanto bloccati sulle vostre posizioni. Perché dunque non vi mettete in gioco? Su!

Altro sogno importante è sognare che si rompono uova di gallina. Questo sogno significa semplicemente che avete buttato al vento tutti i vostri sacrifici.

Anche sognare uova per terra deve farvi riflettere. Questo sogno significa che urge cambiare la vostra vita, partendo dal basso e da un esame di coscienza di voi stessi.

Uova bianche in sogno

Continuiamo l’analisi di questa figura onirica con l’interpretazione di altri sogni.

Vedere in sogno uova bianche significa infatti avere opportunità. Non fatevele pertanto scappare di mano.

Immaginate di aprire un uovo in sogno. Vi siete domandati cosa significa? Semplice, in linea generale significa che state godendo di opportunità che vi renderanno migliori. Dovete pertanto prendere l’occasione al volo.

Al contrario, vedere invece in sogno uova che si schiudono da sole significa che è arrivata l’ora di godere di quanto vi sta intorno. Fate tuttavia attenzione che queste buone novelle non vi sfuggano.

Cosa significa sognare di covare uova ? Significa che avete tutto quello che vi serve per ottenere il meglio, per aprire un nuovo ciclo della vostra vita. E’ quindi tutto a portata di mano.

Sognare una gallina che cova le uova rappresenta invece una forma di protezione che possedete verso qualcuno, forse un figlio.

Vedere in sogno di raccogliere le uova rappresenta infine piaceri e situazioni favorevoli a portata di mano. Può anche annunciare l’arrivo di una gravidanza.

Sognare uova di gallina
Sognare uova di gallina – foto di Katherine Chase – Unsplash – Public domain

Sognare di comprare uova

Tra i sogni più comuni vi sono quelli di comprare o vendere questo importante alimento.

Sognare di comprare uova significa che siete disposti a sacrificare un po’ della vostra sicurezza per godere di situazioni favorevoli.

Cosa significa invece sognare di vendere uova ? Sapete fare fronte alle situazioni, cercando di plasmarle a vostro vantaggio. Prendetene quindi i frutti!

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo. Ciascun sogno è infatti composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog. Potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.