Sogno dunque sono

Sogno dunque sono
Sogno dunque sono

Sogno dunque sono

Sogno dunque sono, il libro che la nostra interprete ha scritto con lo scrittore Aldo Parisi, è stato finalmente pubblicato!

Lo potete trovare sia in formato cartaceo che in ebook sui migliori portali online, da Mondadori Store a Ibs, da Amazon a You Can Print. Anche Feltrinelli. 

Purtroppo la copia cartacea si può ordinare solo online e vi arriverà a casa in pochi giorni. Se volete ordinare in libreria provate alla Mondadori o alla Feltrinelli. La distribuzione nelle librerie avrebbe comportato troppe spese che per un blog gratuito come il nostro non è possibile garantire.

Vi consigliamo You Can Print , più economico tra costo libro e spedizione. Su tale portale, per tutti coloro che chiederanno il consulto di un sogno entro il 30 novembre 2016 (o anche coloro che ci chiederanno lo sconto tramite modulo o su Facebook) regaleremo un buono sconto del 15% ! 

Qualche curiosità sul libro.

Gli autori

La nostra interprete ormai la conoscete tutti e non c’è bisogno di presentazioni. L’altro autore, Aldo Parisi, è stato invece scelto direttamente da lei quasi per caso. Era tanto tempo che l’interprete voleva scrivere un libro per aiutare le persone a comprendere se stesse attraverso i sogni. Aveva in mente qualche nome, anche tra i sognatori / scrittori del blog, ma quando Aldo le ha inviato in anteprima il suo prossimo libro l’interprete ha esclamato: “Voglio lui! Ha una sensibilità al di fuori del comune e scrive benissimo”. Lo ha contattato direttamente lei e, voilà, il progetto è partito, nonostante i rispettivi impegni lavorativi e di vita.

Aldo si è dimostrato paziente, sensibile, ma soprattutto sintetico (come voleva la nostra interprete per i suoi concetti), portando idee che sono state davvero gradite. Ed è per questo che a nome della Direzione lo ringraziamo per avere speso gran parte delle sue ferie e del suo tempo libero per concludere il libro, senza chiedere nulla in cambio (e più avanti nell’articolo capirete il motivo).

Il contenuto del libro

Di cosa parlerà nel libro la nostra interprete ? Vi porterà a scoprire il sogno, senza perdersi troppo tra storia e concetti difficili, ma aiutandovi ad imparare la simbologia, le varie tipologie e le basi del sogno. Inizierà a darvi concetti da mettere subito in pratica, anche se per interpretare i sogni di amici e parenti ci vogliono studio, impegno e una grande dose di pazienza. Il libro non dirà subito tutti i segreti dei sogni, ma vi porterà a capire come sono strutturati e quali sono. Il prossimo anno, poi (speriamo), la nostra interprete entrerà nel merito del sogno, ma prima dovrete averne almeno le basi.

Sogno dunque sono
Sogno dunque sono

Prezzo

Infine, il prezzo. Abbiamo voluto mantenere il prezzo davvero basso (solo 8 € salvo eventuali sconti) in modo che potesse essere accessibile a tutte le tasche e anche, chissà, come ottimo regalo di Natale per amici amanti dei sogni. Il libretto è di 54 pagine piene di concetti e qualche trucco per l’interpretazione dei sogni: abbiamo eliminato la simbologia delle figure oniriche per non incidere troppo sul prezzo, simbologia che potete però trovare direttamente e gratuitamente sul blog.

La nostra interprete ha poi deciso di devolvere in beneficenza eventuali ricavi, appena coperti i costi di pubblicazione. Vi faremo sapere con un post specifico se e quando riusciremo a passare la soglia fatidica per la beneficenza.

Noi della Direzione speriamo che questo piccolo dono che la nostra interprete ha dato per tutti coloro che vogliono capire i sogni sia di vostra gradimento. Ci auguriamo che la lettura del libro sia per voi leggera, semplice e vi possa aiutare a comprendere cosa il vostro inconscio vi sta suggerendo.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.