Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016
Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016 – foto di Kevin Dooley – CC BY 2.0

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Se questo articolo ti piacerà, condividilo per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Un Natale da sogno lo desiderano tutti, soprattutto con spese minime e massima resa. Quest’anno cosa vi aspettate da questo Natale? Certo, i sogni sono desideri ma per realizzarsi occorre tirarsi su le maniche e decidere per tempo regali e viaggi da sogno, ma anche progetti e desideri.

Personalmente i regali di Natale consigliamo di acquistarli da luglio e agosto in poi, ovvero ai primi saldi. Niente però vieta il fatto di poterli acquistare tutto l’anno. Se poi siete i soliti ritardatari per vari motivi, non solo per il budget ridotto, eccovi alcune idee regalo per Natale 2016. Quindi vi presentiamo alcuni consigli per i regali di natale al fidanzato, alla fidanzata, al papà o alla mamma o ai bambini.

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Libri

Ai lettori accaniti questo regalo non dispiace mai, soprattutto se sapete i loro gusti letterari. Egoisticamente vi consigliamo il nostro libro sui sogni, in offerta almeno fino al 30 novembre, ad un costo bassissimo (€ 6,80) che può fare felici tutte le vostre amiche amanti dei sogni. Quindi spuntate il libro Sogno dunque sono.

Idee regalo per lui: vi consigliamo La Nuova Era di Aldo Parisi e Il Segno della Croce di Glenn Cooper.

Idee regalo per lei: vi consigliamo Like Lions di Giorgia Vasaperna e Lo stupore di una notte di luce di Clara Sanchez.

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Giocattoli e videogiochi

Idee regalo per bambini e ragazzi: consigliamo sempre regali intelligenti e possibilmente non tecnologici. In ogni caso prendete spunto: giochi da tavolo o giochi di società come Hotel Tycoon, Il Trono di Spade, Star Wars, Zombicide Black Plague, e la sorpresa Torte in faccia li distoglieranno dalla console, così come action figures dei cartoni animati o piste per le macchinine. Se invece preferite farli giocare con PC, Playstation, Xbox o Nintendo i videogiochi più richiesti dai bambini sono i classici FIFA 2017, PES 2017, Mafia III, Callo f Duty: Infinite Wars, Assassin’s Creed: The Ezio Collection e Final Fantasy XV, gli attesissimi Watch Dogs 2 e Gears of War 4, la sorpresa Owlboy.

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Cura e benessere

Idee regalo per lei: trattamenti viso e corpo, massaggi, terme, stanza del sale e altre piccole attenzioni alla cura e benessere del corpo sono sempre gradite, non soltanto dalle donne ma anche dagli uomini. Oggetti per il make up sono sempre un salva regalo e le tendenze per l’autunno inverno 2016 indicano i toni rossi, mattone, beige glacé e marsala come il top di gamma. Quindi via ai regali come rossetti, ombretti e smalti con i colori di tendenza. Sempre per le donne un regalo azzeccato è un set di candele profumate o un profumo.

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Viaggi e Tempo libero

I Mercatini di Natale sono il sogno di quest’anno. In ogni angolo d’Italia spuntano come funghi, ma quelli del Trentino occupano il cuore di ogni sognatrice e di ogni sognatore. Quest’anno poi ci sono molte offerte, soprattutto nel periodo dal 2 gennaio al 6 gennaio. Le mete più gettonate sono i mercatini di Natale di Trento, Levico, Merano, Bolzano, Verona e, fuori Italia, i mercatini di Natale di Norimberga, Monaco e Salisburgo, meglio se la vacanza è unita ad un centro benessere per i non amanti delle temperature rigide.

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016

Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016
Un Natale da sogno idee regalo Natale 2016 – Foto di Marshall Mathers – CC BY-NC-ND 2.0

Carta Regalo Google Play

Idea regalo per lui, idea regalo per i figli che stanno sempre sul cellulare o sul tablet, ma anche per tutti gli altri (fate pausa ogni tanto), può essere la carta regalo Google Play con la quale è possibile fare acquisti sul Playstore.

Tra i giochi ovvero il gaming online vanno di moda:

  • Clash Royale,
  • Clash of Clans,
  • Candy Crush Saga,
  • Pokemon Go e le sorprese
  • Frecce Tricolori Flight Sim e
  • Kingdom Rush Origins.

Tra le app più vendute vi consigliamo:

  • Stellarium Mobile sky Map,
  • Runtastic e
  • la sorpresa IPTV Extreme Pro (su come vedere la tv su computer, tablet, cellulare).

Tra i film a pagamento che vanno per la maggiore in questo periodo di Natale 2016 ci sono:

  • The Legend of Tarzan,
  • Star Trek Beyond e
  • Ghostbusters

Tra i brani musicali più venduti a Natale 2016 Let Me Love You di Dj Snake, Come nelle favole e Più in alto che c’è di Vasco Rossi.

Tra gli album musicali più venduti trovate invece:

  • Eutopia dei Litfiba,
  • Le Migliori del duo Mina e Celentano,
  • Vascononstop di Vasco Rossi e
  • Oronero di Giorgia.

Tra i libri va sempre forte La ragazza del treno di Paula Hawkins, Amore senza confini di Jay Crownover, E’ solo una storia d’amore di Anna Premoli, La Nuova Era di Aldo Parisi e Like Lions di Giorgia Vasaperna.

Elettronica

Smartphone e tablet la fanno da padrone come ogni anno. Vi consigliamo tuttavia prima dell’acquisto di leggere le recensioni dei cellulari nei portali specifici. E ricordatevi che fra poco ci sarà il Black Friday di Amazon!

Ultimi regali di Natale 2016 e i più graditi da tutti

Se poi come noi siete dei tradizionali che sperano sempre di vivere una vita tranquilla e dignitosa allora vi auguriamo di ricevere i migliori regali di sempre ovvero salute e lavoro.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.