Menu cellulare

Cosa significa sognare un aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto – Foto di Jan Honců – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Aeroporto nei sogni

L’aeroporto nei sogni significa spesso cambiamenti, nuovi percorsi di vita e soprattutto la necessità di compiere una o più scelte. Proprio come il sogno di volare questa tipologia indica la necessità di un cambiamento. Dovete quindi porre molta attenzione al contenuto del sogno.

Scienza, libertà, bellezza, avventura: cosa si può chiedere di più alla vita? Il volo aereo ha unito tutti gli elementi che ho amato. C’è scienza in ciascuna curva di un profilo aerodinamico, in ogni angolo tra il puntone e il filo, nell’intercapedine di una candela di accensione o nel colore della fiamma di scarico. C’è libertà nell’orizzonte illimitato e sui campi aperti dove si atterra. Un pilota è circondato dalla bellezza della terra e del cielo. Sfiora le cime degli alberi insieme agli uccelli, salta valli e fiumi, esplora i canyon che guarda come un bambino. L’avventura giace in ogni soffio di vento.
(Charles A. Lindbergh)

Sognare aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto ? Significa che state riflettendo sulla vostra vita, su come vorreste che sia e su come vorreste cambiarla. L’aeroporto è il vostro mondo, con un via vai continuo di opportunità e persone, Dovete interagire e sfruttare ogni occasione. Occhio ai messaggi che provengono dagli altoparlanti perché potrebbero portare con sé una soluzione.

Sognare aeroporto affollato

Cosa significa sognare un aeroporto affollato ? Significa che nella vostra vita state vivendo un momento di confusione, nella quale non avete punti di riferimento. Vi sentite spaesati, indifesi e confusi e tutto ciò che si muove intorno a voi le trovate caotico e difficile. Sappiate reagire con la giusta calma. Se non ci riuscite fermatevi un attimo.

Sognare aeroporto vuoto

Cosa significa sognare un aeroporto vuoto ? E’ un momento no, dove la solitudine vi fa compagnia. La vostra vita, seppure possa apparire differente, non è poi così gratificante come sembra. A volte vi sentite giù perché gli altri sembrano non capirvi, ma non lasciatevi abbattete perché solo in questo modo potete prepararvi ad un riscatto.

Lei è partita per Francoforte con un altro volo. Le moderne forme di transito creano possibilità inaudite, e immediatamente, allo stesso modo, le distruggono. I media ci informano, gli aeroporti ci separano.
(Jean Baudrillard)

Sognare di perdere la valigia in aeroporto

Cosa significa sognare di perdere la valigia in aeroporto ? Siete incerti, insicuri, dominati dal caos, ma non preoccupatevi sono emozioni necessarie ad un cambiamento importante.

Cosa significa sognare una valigia

Sognare di arrivare tardi in aeroporto

Cosa significa sognare di arrivare tardi in aeroporto ? Per qualche impedimento, voluto o non voluto, non siete ancora in grado di affrontare una importante responsabilità.

Adorava gli aeroporti: le piacevano l’odore, il rumore, l’atmosfera, la gente che correva qua e là con le valigie, felice di partire, felice di tornare. Le piaceva vedere gli abbracci, cogliere la strana commozione dei distacchi e dei ritrovamenti. L’aeroporto era il posto ideale per osservare le persone.
(Cecelia Ahern)

Sognare di aspettare qualcuno in aeroporto

Cosa significa sognare di aspettare qualcuno in aeroporto ? Significa che siete in una posizione di attesa, senza azione per vostra volontà o volontà altrui. In ogni caso, fate qualcosa, ma non rimanete fermi.

Cosa significa sognare check-in in aeroporto ? Significa che avete bisogno di volare via da una routine che vi opprime.

Cosa significa sognare un aeroporto

Cosa significa sognare un aeroporto – Foto di Dmitry Terekhov – CC BY-SA 2.0

Sognare di essere in un aeroporto

Cosa significa sognare di essere in un aeroporto ? Siete sul punto di una svolta, ma fate attenzione a cosa accade e a cosa vedete perché il sogno vi darà indicazioni importanti.

Cosa significa sognare di partire da un aeroporto ? Avete bisogno di cambiare un po’ d’aria, ma per farlo dovete osare.

Cosa significa sognare di atterrare in un aeroporto ? Un capitolo della vostra vita si è concluso e siete tornati a vivere con i piedi per terra. Spesso questo sogno rappresenta la fine di un ciclo, di un amore, di un lavoro.

Una volta che hai imparato a guidare l’aereo, è molto meno faticoso volare piuttosto che guidare una macchina. Non devi guardare ogni secondo gatti, cani, bambini, luci, segnali stradali, donne con carrozzine e cittadini che guidano contromano… Nessuno che non sia stato in cielo in una mattina di gloria può immaginare il modo in cui un pilota si sente in un paradiso finalmente accessibile.
(William T. Piper)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento