Cosa significa sognare un barbone

Cosa significa sognare un barbone
Cosa significa sognare un barbone – foto di guendal – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un barbone

Cosa significa sognare un barbone

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Ero solito pensare di essere povero. Poi mi dissero che non ero povero, ero bisognoso. Poi mi dissero che era autodistruttivo pensare a me stesso come bisognoso, ero solo privo di mezzi. Poi mi dissero che privo di mezzi era una cattiva immagine, ero sottoprivilegiato. Poi mi dissero che sottoprivilegiato era abusato, ero svantaggiato. Non ho tuttora un centesimo. Ma di certo ho un gran bel vocabolario.
(Jules Feiffer)

Sognare barbone

Sognare un barbone, sognare un senzatetto, sognare un mendicante o sognare un clochard rappresenta spesso uno stimolo dell’inconscio a modificare una situazione attuale, migliorandola. Questo sogno rappresenta inoltre anche la paura di vedere la propria vita peggiorare per qualche motivo imprevisto.

Sognare di essere un barbone

Cosa significa sognare di essere un barbone ? Questo sogno significa che avete poca fiducia in voi stessi e nei vostri mezzi. Questo stato potrebbe crearvi spiacevoli situazioni.

Sognare barbone in casa

Cosa significa sognare un barbone in casa ? Ci sono situazioni famigliari non chiare, preoccupanti e la cui soluzione deve essere trovate all’interno della famiglia stessa.

Sognare barbone aggressivo

Cosa significa sognare un barbone aggressivo ? Questo sogno significa che c’è qualcuno, infido e traditore, che vi trama alle spalle.

Di solito le persone più generose sono quelle che hanno meno da dare. L’ho imparato per esperienza personale a dodici anni, quando consegnavo i giornali a domicilio. Le mance migliori venivano dalla gente più povera.
(Keith Haring)

Sognare di essere inseguiti da un barbone

Cosa significa sognare un barbone che vi insegue o sognare di essere inseguiti da un barbone ? Una persona di vostra conoscenza non è come sembra e cerca di appropriarsi con violenza fisica o intellettuale di una vostra qualità o di una vostra situazione propizia.

Sognare amico barbone

Cosa significa sognare un barbone amico ? Fate attenzione perché i problemi del vostro amico vi coinvolgeranno. Attenzione ai tradimenti,

Sognare barbone donna

Cosa significa sognare un barbone donna ? Il significato cambia a seconda che il sognatore sia uomo o donna. In ogni caso il sogno rappresenta un lato del carattere, proprio o altrui, che sta vivendo momenti di difficoltà a cui non riesce far fronte.

Sognare barbone vecchio

Cosa significa sognare un barbone vecchio ? Questo sogno significa che vi sentite stanchi, depressi, senza speranza. Avete bisogno di ricaricare un po’ le batterie ma soprattutto non abbiate paura a chiedere aiuto.

Lo Stato non dedica più le sue attenzioni alla povertà con lo scopo primario e fondamentale di tenere in buone condizioni i poveri, ma con quello di sorvegliarli e di evitare che facciano danni o che creino problemi, controllandoli, osservandoli e disciplinandoli.
(Zygmunt Bauman)

Sognare barbone che mendica

Cosa significa sognare un barbone che mendica ? Questo sogno significa che intorno a voi c’è qualcuno che ha bisogno di aiuto e di sostegno.

Sognare di fare l’elemosina

Cosa significa sognare di fare l’elemosina a un barbone ? Questo sogno significa che avete affetto e sentimenti positivi verso chi non ha la vostra medesima fortuna. Altruisti verso amici, parenti o sconosciuti.

Cosa significa sognare un barbone
Cosa significa sognare un barbone – foto di Franco Folini – CC BY-SA 2.0

Sognare di parlare con un barbone

Cosa significa sognare di parlare con un barbone ? Questo sogno significa che siete disponibili verso gli altri. Avete voglia di conoscere situazioni, probabilmente con l’intento di aiutare gli altri.

Sognare di abbracciare un barbone

Cosa significa sognare di abbracciare un barbone ? Siete pronti a dare fiducia ad un momento in cui le difficoltà sono tante.

Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri! Per questo mi chiamo Francesco: come Francesco da Assisi, uomo di povertà, uomo di pace. L’uomo che ama e custodisce il Creato; e noi oggi abbiamo una relazione non tanto buona col Creato.
(Papa Francesco)

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

La legge è uguale per tutti” è una bella frase che rincuora il povero, quando la vede scritta sopra le teste dei giudici, sulla parete di fondo delle aule giudiziarie; ma quando si accorge che, per invocare la uguaglianza della legge a sua difesa, è indispensabile l’aiuto di quella ricchezza che egli non ha, allora quella frase gli sembra una beffa alla sua miseria.
(Piero Calamandrei)

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.