Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato – Foto di Simon – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare attentato

Sognare un attentato spesso ha a che vedere con situazioni incognite del mondo reale. Significa in linea generale che vi sentite insicuri, timorosi per il futuro per voi e la vostra famiglia.

I terroristi, i kamikaze, non ci ammazzano soltanto per il gusto d’ammazzarci. Ci ammazzano per piegarci. Per intimidirci, stancarci, scoraggiarci, ricattarci. Il loro scopo non è riempire i cimiteri. Non è distruggere i nostri grattacieli, le nostre Torri di Pisa, le nostre Tour Eiffel, le nostre cattedrali, i nostri David di Michelangelo. È distruggere la nostra anima, le nostre idee, i nostri sentimenti, i nostri sogni.
(Oriana Fallaci)

Sognare attentato aereo

Cosa significa sognare un attentato aereo ? Anche se è un momento in cui guardate soltanto ad un po’ di calma e serenità fate attenzione perché il vostro inconscio vi suggerisce che qualcosa cova sotto le ceneri e potrebbe deflagrare da un momento all’altro. Attenzione ai rapporti sociali e sentimentali.

Sognare attentato ferroviario

Cosa significa sognare un attentato ferroviario ? Questo sogno significa che nella vostra vita si nascondono ombre e preoccupazioni inconsce da individuare e tenere sotto osservazione. Spesso è causa di future incomprensioni e separazioni.

Sognare attentato terroristico

Cosa significa sognare un attentato terroristico ? Anche a causa degli avvenimenti contemporanei questo sogno è sempre più presente nei sogni. Significa che la fiducia nel prossimo futuro è messa a repentaglio da timori, spesso infondati. Temete di perdere solidità e stabilità e ciò provoca un conflitto interiore importante.

Sognare attentato alle torri gemelle

Cosa significa sognare un attentato alle Torri Gemelle ? Spesso questo sogno riporta a galla l’evento reale e rappresenta il venir meno di certezze, il venir meno di sicurezze.

Sognare attentato con un’autobomba

Cosa significa sognare un attentato con un’autobomba ? Questo sogno significa che state vivendo la vostra vita con fatica, sempre sul punto di dare spazio a nervosismo ed aggressività che possono rovinarvi i rapporti sociali, sentimentali e lavorativi.

Sognare di fare un attentato

Cosa significa sognare di fare un attentato ? Questo sogno significa che state vivendo un momento di forte contrapposizione interiore e siete stufi di essere sempre gentili ed accomodanti. Ci sono energie represse pronte ad esplodere.

Sognare di morire in un attentato

Cosa significa sognare di morire in un attentato ? Questo sogno significa che dovete riflettere su voi stessi perché è in atto un cambiamento che porta con sé un conflitto interiore importante.

Sognare di organizzare un attentato

Cosa significa sognare di organizzare un attentato ? Il vostro inconscio vi incoraggia a cambiare il vostro modo di essere e di fare, tuttavia prendete la questione per mezzo di una conflittualità verso tutti e verso tutto che vi renderà antipatici e vi farà sprofondare in una solitudine che mal si concilia con la vostra stabilità.

Sognare di scappare da un attentato

Cosa significa sognare di scappare da un attentato ? Nella vostra vita ci sono persone o situazioni reali che vi preoccupano e che vi intimoriscono e cercate una via di fuga da qualcosa che comunque non vi abbandonerà facilmente.

Cosa significa sognare un attentato

Cosa significa sognare un attentato – foto di Verónica Bautista – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di subire un attentato

Cosa significa sognare di subire un attentato ? Vi sentite invisi a qualcuno, ma è probabile che la reazione sia dovuta al vostro modo di essere e di agire.

Siamo in un nuovo mondo. Ricordo, non senza una certa nostalgia, quello antico in cui si poteva andare all’aeroporto all’ultimo minuto, beffarsi delle religioni senza rischiare la vita, fare la spesa in un magazzino kasher o, volendo, celebrare una messa in chiesa, entrare in un luogo pubblico senza perquisizione della borsa e, nel caso degli intellettuali, parlare di letteratura o scrivere romanzi d’amore senza sentirsi disertori rispetto alla lotta principale. I tempi, poco a poco, sono cambiati, lo spazio sociale è cambiato.
(Bernard-Henri Levy)

Sognare di vedere un attentato

Cosa significa sognare di vedere un attentato magari in televisione ? Questo sogno significa che c’è una irrequietezza di fondo causata da molteplici situazioni, non solo inerenti a voi o alla vostra sfera sociale. Ci sono paure che emergono a causa anche dell’insicurezza di questi tempi.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento