Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare un sedere

Cosa significa sognare un sedere

Cosa significa sognare un sedere

Cosa significa sognare un sedere – Foto di Some_legs – CC BY 2.0

Cosa significa sognare un sedere

Cosa significa sognare un sedere

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Questo articolo rappresenta una descrizione basata su esperienze di sogni raccontate dai lettori e non rappresenta in alcun modo un contenuto pornografico, sessualmente esplicito, osceno, violento o illegale.

Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione.
(Giorgio Armani)

Sognare sedere

Sognare un sedere, sognare i glutei è un sogno non molto comune, ma tuttavia accade di sognarlo almeno una volta nella vita, spesso nell’insieme di un sogno, più che come figura onirica vera e propria.

Il sedere nei sogni

Il sedere nei sogni ha spesso connotati di natura sessuale, soprattutto se è un uomo a sognarlo, ma può anche simboleggiare potere, forza, virilità, gelosia oppure fortuna ed eventi favorevoli. Spesso è necessario un consulto per questo tipo di sogni, dato che ha moltissimi significati.

Sognare sedere di donna

Cosa significa sognare un sedere di donna ? In via generale, significa attrazione sessuale, desiderio di conoscenza e ricerca di un ruolo di dominanza verso il sesso femminile.

Sognare sedere di uomo

Cosa significa sognare un sedere di uomo ? Significa possesso, ma anche desiderio di potere, di forza e virilità.

La natura ha dato all’uomo due estremità: una su cui sedere e una con cui pensare. Fin da allora il successo o il fallimento dell’uomo sono dipesi da quella che ha usato di più.
(George Ross Kirkpatrick)

Sognare sedere sporco

Cosa significa sognare un sedere sporco di cacca ? Significa che state attraverso un periodo di scarsa vitalità, di depressione, ma per migliorare la situazione dovete liberarvi di qualcosa che vi pesa. A volte può significare la mancanza di legittimazione.

Sognare sedere flaccido

Cosa significa sognare un sedere flaccido ? State attraversando un periodo di scarsa autostima e vedete più nero che bianco. Periodo davvero no.

Sognare sedere sodo

Cosa significa sognare un sedere sodo o sognare un sedere da sogno ? Amate la solidità, la forza e la sicurezza. Stimate qualcuno con queste caratteristiche.

Sognare il proprio sedere

Cosa significa sognare il proprio sedere ? Significa che state valutando il vostro posto nella realtà. Come vedete il sedere, così vi sentite.

Cosa significa sognare un sedere rifatto ? In passato non affrontavate le sfide della vita con la giusta ottica, ora vi sentite più sicure, sicurezza però che avete pagato a caro prezzo.

Sognare sedere grande

Cosa significa sognare un sedere grande ? State rivalutando le persone intorno a voi, non sempre positivamente. E’ un sogno questo che può avere molte interpretazioni a seconda delle figure oniriche presenti nel resto del sogno.

Sognare calcio nel sedere

Cosa significa sognare un calcio nel sedere ? Qualcuno vi ha spodestato, vi ha messo da parte e ora dovete ripiegare.

Cosa significa sognare un sedere con peli ? E’ un sogno sessuale, anche se sono preponderanti le emozioni provate. In generale significa desiderio di virilità, di una figura maschile che vi sappia far perdere la testa.

Io vado fiera del mio sedere. È difficile, per una donna di razza bianca, una simile perfezione. E poi trovo che il sedere sia importantissimo nella sensualità contemporanea. È sexy e moderno. E pratico. A differenza del gran seno, che è antico, scomodo.
(Carla Bruni)

Sognare sangue dal sedere

Cosa significa sognare sangue dal sedere ? E’ meglio che vi mettiate un po’ in disparte, perché siete stati messi in disparte. Problemi sociali. In alcuni casi questo sogno può riguardare una preoccupazione in tema di salute.

Cosa significa sognare un sedere

Cosa significa sognare un sedere – Foto di Leather fashion fashionista – CC BY-SA 2.0

Sognare vermi dal sedere

Cosa significa sognare vermi dal sedere ? Puoi trovare tutte le interpretazioni del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare vermi.

Sognare di pulirsi il sedere

Cosa significa sognare di pulirsi il sedere dagli escrementi ? E’ il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non potete più tenervi tutto dentro.

Sognare di toccare il sedere

Cosa significa sognare di toccare il sedere ? Desiderio sessuale o speranza in eventi fortunati sono le principali interpretazioni di questo sogno.

Cosa significa sognare di mordere il sedere ? Significa che siete disposti ad intraprendere una relazione sessuale che vi porti un appagamento non solo fisico nella coppia. Energia e vitalità vi accompagneranno.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento