Cosa significa sognare Dio

Cosa significa sognare Dio
Sognare Dio – Foto di Steve Koukoulas – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare Dio

Cosa significa sognare Dio

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare Dio

Sognare Dio è uno di quei sogni che a volte stupiscono e a volte danno angoscia. Dio nessuno l’ha mai visto però a volte entra nei nostri sogni. Questo sogno è molto particolare perché dietro ad un significato più letteralmente può nascondersi anche un altro tipo di messaggio, forse spirituale, forse divino.

Vivere senza Dio è un rompicapo e un tormento. L’uomo non può vivere senza inginocchiarsi davanti a qualcosa. Se l’uomo rifiuta Dio, si inginocchia davanti ad un idolo.
(Fëdor Dostoevskij)

Sognare Dio che parla

Cosa significa sognare Dio che ti parla ? Significa che avete bisogno di trovare un nuovo tipo di comunicazione con voi stessi e con gli altri, ricercando sempre una crescita interiore che dia frutti non solo interiormente. E’ un sogno di protezione e di stimolo all’azione.

Sognare Dio che chiama

Cosa significa sognare Dio che ti chiama ? Nel vostro inconscio si sta scatenando un processo di trasformazione e rigenerazione. Come vi siete sentiti sentendovi chiamare? Ciò è più che fondamentale saperlo. Se ad esempio avete sentito angoscia dovreste riflettere sul vostro atteggiamento.

Sognare Dio che ride

Cosa significa sognare Dio che ride ? Dovete riflettere sulla vostra quotidianità e solo con il giusto appiglio potrete risolvere qualche piccolo intoppo.

Sognare Dio arrabbiato

Cosa significa sognare Dio arrabbiato ? Siete riusciti a combinare qualche guaio e i vostri sensi di colpa emergono a livello inconscio. E’ ora di rimettere a posto alcune cose che creano scorie emotive negative.

Sognare Dio buono

Cosa significa sognare Dio buono e sorridente ? Avrete bisogno di sentirvi sostenuti in una fase delicata della vostra vita. Ci riuscirete se saprete dosare le vostre speranze e le vostre aspettative.

Sognare Dio in cielo

Cosa significa sognare Dio in cielo ? Avete bisogno di sentirvi protetti, controllati, ma anche amati. Avete bisogno di ricongiungervi con l’equilibrio e la perfezione.

Sognare Dio e diavolo

Cosa significa sognare Dio e il diavolo ? Siete divisi tra ciò che è giusto e ciò che è ingiusto. Conflitti interiori che potranno portare cambiamenti non sempre positivi e nemmeno scontati.

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini.
(Tagore)

Sognare Dio, Madonna e Gesù

Cosa significa sognare Dio e la Madonna o Gesù ? Significa che avete bisogno di tornare ad un Io più spirituale che sappia congiungere il vostro lato maschile e femminile.

Cosa significa sognare Gesù

Sognare di uccidere Dio

Cosa significa sognare di uccidere Dio ? Quali istinti vi perseguitano ? State sublimando pulsioni interiori che intimano un cambiamento di vedute e prospettive. Ma non sempre avete ragione, anzi.

Sognare di essere Dio

Cosa significa sognare di essere Dio ? State vivendo oltre le vostre reali aspettative, state esagerando nel desiderio di onnipotenza. Più oserete e più rischiate cadute rovinose. Siate realisti e non esagerate con il vostro Super Io.

Sognare di baciare Dio

Cosa significa sognare di baciare Dio ? Avete bisogno di ricongiungervi con il vostro maschile, ma anche e soprattutto dovrete riscoprire una spiritualità che al momento non sentite vostra, perché non siete in grado di comunicarla.

Sognare di bestemmiare Dio

Cosa significa sognare di bestemmiare Dio ? Puoi trovare tutti i significati del tuo  sogno alla pagina intitolata Sognare di bestemmiare.

“Che cos’è Dio?” domanda un bambino.
La madre lo stringe tra le braccia e gli chiede: “Cosa provi?”.
“Ti voglio bene” risponde il bambino.
“Ecco, Dio è questo”.
(Krzysztof Kieslowski)

Cosa significa sognare Dio
Cosa significa sognare Dio – Foto di Hartwig HKD – CC BY-ND 2.0

Sognare di pregare Dio

Cosa significa sognare di pregare Dio o sognare di pregare il Padre Nostro ? Significa che avete bisogno che le cose volgano dal verso positivo. E’ un sogno di protezione e di stimolo all’azione.

Sognare Dio egizio

Cosa significa sognare un Dio egizio come ad esempio Anubi ? Questo sogno risulta avere differenti soluzioni in quanto molti dei egizi vengono rappresentati con il viso di un animale, perciò il sogno potrebbe avere un significato diverso a seconda dell’animale associato al Dio.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

3 Risposte a “Cosa significa sognare Dio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.