Cosa significa sognare Gesù

Cosa significa sognare Gesù

Cosa significa sognare Gesù

Ho sognato Gesù, ho sognato Gesù Cristo. Quante volte è accaduto a uno di noi di vedere Gesù nei sogni, di sognare di pregare Gesù. Spesso Gesù Cristo in sogno porta con sé forti emozioni come speranza, desiderio di protezione, richiesta di aiuto. Per interpretare questo sogno è necessario capire cosa sta accadendo intorno a voi. Forse ci può essere una persona che ha problemi di salute o altri problemi che voi avete in qualche modo compreso. Spesso, tuttavia, siete voi stessi ad avere qualche preoccupazione.

Sognare Gesù

L’interpretazione di questo sogno può anche essere leggermente differente; a seconda delle figure sognare Cristo, ad esempio, può indicare uno stato emotivo che necessita di una evoluzione spirituale. Ricordatevi sempre che sognare Gesù può essere legato a doppio filo il sognare crocifisso, sognare Dio, sognare la Madonna, sognare di pregare, sognare un angelo.

Sognare Gesù bambino, sognare Gesù in croce, sognare Gesù morto, sognare Gesù che piange sono sogni molto potenti che rappresentano spesso una richiesta di soccorso. Vediamo nel dettaglio il significato di sognare Gesu ‘.

Cosa significa sognare Gesù e la Madonna

Cosa significa sognare Gesù e la Madonna ? Avete bisogno di riscoprire i veri valori famigliari. Perdono, speranza e, a volte, aiuta dimenticare il passato. Amate voi stessi e i vostri affetti.

Sognare Gesù Cristo

Sognare Gesù di solito può essere dovuto o ad una crisi spirituale o al fatto che siete molto devoti a questa figura cristiana. Spesso questo tipo di sogno avviene dopo aver perso una persona cara.

Un’altra caratteristica di questo sogno è che la maggior parte delle volte Gesu ‘ non viene visto dal sognatore come persona fisica ma come raffigurazione di un quadro o come statua o su una croce.

Ho letto in Platone e Cicerone cose che sono veramente sagge e meravigliose. Ma in nessuno dei loro scritti ho mai letto: “Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi darò riposo”.
(Sant’Agostino)

Cosa significa sognare Gesù BAMBINO

Cosa significa sognare Gesù bambino ? Questo sogno significa che dovete ritrovare una parte di voi più semplice. Se lo capita ciò vi aiuterà pertanto a evolvervi.

Cosa significa sognare Gesù a braccia aperte

Cosa significa sognare Gesù a braccia aperte ? Avete bisogno di essere accettati e amati. Sappiate pertanto affidarvi a persone sincere.

Cosa significa sognare Gesù in CHIESA

Cosa significa sognare Gesù in chiesa ? E’ ora di tornare a valori spirituali perduti o forse assopiti. Quindi agite nel giusto!

Cosa significa sognare Gesù
Sognare Gesù – Foto di Floriana – CC BY 2.0

Cosa significa sognare Gesù in CROCE | crocifisso

Quale è il significato di sognare Gesù in croce o sognare Gesù crocifisso ? Significa che state vivendo momenti di sacrifici dove le vostre sofferenze vengono riflesse dal inconscio sul Uomo della croce.

Gli hanno dato la mangiatoia come culla, la panchina di un falegname come pulpito, le spine come corona, e una croce come trono. Lui ha preso ciò e ne ha fatto la vera gloria del suo essere.
(Orchard)

Cosa significa sognare Gesù insanguinato | flagellato | che SANGUINA

Cosa significa sognare Gesù insanguinato, flagellato o sognare Gesù che sanguina ? Non riuscite a trovare il bandolo della matassa. Nella vostra quotidianità tutto o quasi pare consumarvi, chiedete quindi aiuto.

Cosa significa sognare Gesù MORTO

Quale è il significato di sognare Gesù morto o sognare Gesù che muore ? State lasciando andare quello che avete sempre creduto. Le vostre speranze nel futuro si stanno affievolendo. Pertanto non lasciatevi cambiare.

Cosa significa sognare Gesù vestito di bianco

Cosa vuol dire sognare Gesù vestito di bianco ? Buone notizie. Rinnovamento, spiritualità e quindi nuove esperienze. Non sempre tuttavia questo sogno può portare situazioni apparentemente positive o negative.

Cosa significa sognare Gesù vestito di rosso

Cosa vuol dire sognare Gesù vestito di rosso ? Dovete tornare a vestire i panni di una semplicità che vi potrà essere di aiuto per rinnovare i vostri rapporti affettivi. Quindi cosa aspettate?

Nel secolo scorso, sono stati dedicati a Gesù 62 mila volumi. Alla Biblioteca Nazionale di Parigi, specchio della cultura occidentale, la voce “Gesù” è seconda per numero di schede; la prima è “Dio” .
(Vittorio Messori)

Cosa significa sognare Gesù che benedice

Cosa significa sognare Gesù che benedice ? Significa che state affrontando qualche difficoltà, anche a livello inconscio e sperate di passare al più presto questo momento. Pazienza quindi.

Cosa significa sognare Gesù che parla

Quale è il significato di sognare Gesù che parla o sognare di parlare con Gesù ?  Allora prendete appunti perché è la soluzione ai vostri problemi. Se invece non riuscite a ricordare o a capire il messaggio significa che la vostra vita è in un momento di confusione al quale bisogna porre rimedio.

Cosa significa sognare Gesù che piange

Cosa significa sognare Gesù che piange ? Significa che sono in arrivo tribolazioni e problemi di difficile soluzione. Quindi forza e mai abbattersi.

Cosa significa sognare una croce
Sognare crocifisso – Foto di Thomas Berg – CC BY-SA 2.0

Cosa significa sognare Gesù che soffre

Quale è il significato di sognare Gesù che soffre o sognare Gesù sofferente ? Dovreste essere stimolo e sostegno per chi vi sta intorno. Date quindi spazio ai sentimenti e sappiate essere un punto di riferimento.

Cosa significa sognare Gesù che scende dalla croce

Cosa significa sognare Gesù che scende dalla croce ? Significa che state attraversando o attraverserete una situazione difficile dove non riuscirete a trovare una soluzione. Questo tipo di sogno è detto della speranza perché il vostro inconscio cerca di aggrapparsi al mondo spirituale per trovare risposte alle domande che vi assillano.

Cosa significa sognare il sacro cuore di Gesù

Cosa significa sognare il sacro cuore di Gesù ? Questo è un sogno molto difficile da analizzare perché sognare il cuore di Gesù è ricco di significati. Tuttavia si può riassumere il significato di questo sogno con la necessità di aprirsi verso gli altri, divenendo più disponibili, amorevoli e misericordiosi.

Sognare di pregare Gesù

Cosa significa sognare di pregare Gesù ? Significa che siete consci dei vostri mezzi e sapete che tutto quello che state facendo si risolverà in modo positivo per voi. In arrivo pertanto serenità, pace e gioia.

Non perché mi sia stato detto che tu eri figlio di Dio ascolto la tua parola: ma la tua parola è bella al di sopra di ogni parola umana, e da ciò riconosco che sei il figlio di Dio.
(André Gide)

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

7 Risposte a “Cosa significa sognare Gesù”

  1. Ciao a tutti… Mi chiamo martina e vengo da catania… Gesù nei miei sogni appare spesso… E quanto e qui con me a casa mia… Lo sento, lo sento vicino, e mi aiut a sempre!! Quando ho parlato con Gesù a casa mia mi si e aperta la porta con un vento strano… Molto forte come reazione quanto ho scritto in un pezzo di carta ” TI SENTO VICINO” e gli ho detto se ci sei apri la porta… E la porta si e aperta come se il vento che sentivo.. Fosse lui quanto ha aperto la porta!! E mi ha fatto capire ora e fin da piccola nei sogni… E nella realtà che c’e sempre… Fin quanto avrò vita…. Amo troppo Gesù.. Spero un giorno di poterlo accogliere e vederlo trasformarmi in un angelo

    1. Ciao Martina, per l’interpretazione del sogno invia la richiesta tramite il form di contatto. Per questioni di privacy non si interpreta online e nemmeno su Facebook. Ti aspettiamo!

  2. Grazie per il consulto gratuito e per la velocità nella risposta! Complimenti per il lavoro! (mi spiace di non poter mettere “mi piace” sulla pagina, ma non ho facebook, non uso social network).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.