Sognare fulmini

“Cosa significa sognare un fulmine, Camilla ? Sai, stanotte mi sono trovata a guidare in una tempesta con pioggia e i fulmini che mi cadevano vicino. Che incubo!”

Vedere in sogno un fulmine indica agitazione allo stato puro. Nella vita di tutti i giorni siete infatti trasportati da problemi, caos, ostacoli, cose che reputate ineluttabili e incontrastabili. Sognare una saetta è quindi un modo dell’inconscio di avvertirvi di restare calmi, al sicuro e protetti. Non commettete pertanto azioni di cui potreste pentirvi.

Vediamo i sogni più comuni sui fulmini.

Sognare un fulmine in casa significa che ci sono difficoltà famigliari pronte a deflagrare. Occhio quindi!

Sognare di essere colpito da un fulmine è sempre un problema. Qualcosa vi ha colpito in modo inaspettato e violento ed ha portato con sé qualche problema.

Sognare fulmini che cadono significa che state vivendo un periodo ricco di pessime novità, dove siete al centro di situazioni difficili ed imprevedibili. Portate pertanto tanta pazienza.

Sognare un fulmine a ciel sereno. Quando pensate che tutto vada bene, beh, aspettatevi qualcosa che non va come desiderate. Il vostro istinto vi sta pertanto avvertendo: preparatevi a qualcosa di improvviso e devastante (speriamo di no).

Fulmine nei sogni

A volte questo sogno può avere anche altre interpretazioni. Sognare un fulmine rappresenta anche un modo di vedere ciò che vi sta intorno, soprattutto in momenti particolari nei quali potrete finalmente far luce su voi stessi. Non soltanto, spesso vedere saette nei sogni possono riguardare attenzioni poche positive nei vostri confronti, soprattutto sul lavoro.

Sognare un fulmine di fuoco è un simbolo di purificazione. Dovete pertanto lasciarvi dietro uno stato di difficoltà.

Sognare un fulmine di notte significa che peggio di così non può andare, tuttavia cercate di vedere il lato positivo. Il fulmine porta infatti luce e la luce porta visioni di insieme. Elaborate dunque la vostra quotidianità.

Cosa significa sognare un fulmine in mare

Vedere in sogno un fulmine in mare significa che ci sono questioni che vi preoccupano e che rischiano di coinvolgervi nell’intimo.

A volte può accadere di vedere in sogno un fulmine da lontano. In questo caso rappresenta qualche situazione potenzialmente pericolosa in agguato. Voi l’avete capito e state aspettando ulteriori sviluppi.

Cosa significa sognare un fulmine
Sognare fulmini – foto di Felix Mittermeier – Unsplash – Public Domain

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog. Potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

In Vita Veritas

Il punto di riferimento per i tuoi sogni
Ti potrebbe interessare

    1 Commento su Cosa significa sognare un fulmine

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.