Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare una anatra

Cosa significa sognare una anatra

Cosa significa sognare una anatra

Cosa significa sognare una anatra – Foto di Colin Bowern – CC BY 2.0

Cosa significa sognare una anatra

Cosa significa sognare una anatra

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

A me nella vita è riuscito tutto facile. Le difficoltà me le sono scrollate di dosso, come acqua sulle ali di un’anatra.
(Rita Levi-Montalcini)

Sognare anatra

Sognare una anatra o sognare una papera è un sogno poco comune e spesso riguarda il pensiero, le idee, la libertà, la leggerezza, ma anche la sessualità e l’istinto. Questo sogno può rappresentare anche il carattere di una persona a voi vicina.

Sognare anatra bianca

Cosa significa sognare una anatra bianca ? Il sogno è legato alla purezza di idee, di intenzioni, di desideri di libertà e leggerezza.

Sognare anatra nera

Cosa significa sognare una anatra nera ? Questo sogno significa che avete scorie emotive negative che vagano dentro di voi e potrebbero creare tensioni con l’esterno.

Sognare anatra morta

Cosa significa sognare una anatra morta ? Questo sogno significa che vi sentite oppressi, state cambiando ma qualcosa di voi è stata lasciata sul terreno.

Sognare anatra ferita

Cosa significa sognare una anatra ferita ? Incertezze e dubbi nella vostra testa.

Quand’ero bambino, avevo un’anatra che sembrava convinta che io fossi sua madre. Mi seguiva dappertutto. Quando andammo in vacanza, un vicino si offrì di pensarci lui. Al nostro ritorno, mi precipitai a chiedergli se la nostra anatra era stata buona. «Squisita», fu la risposta. Da quel giorno sono sempre stato un vegetariano. Non riesco a mangiare niente che abbia occhi. Il loro rimprovero è troppo severo.
(Jeffrey Moussaieff Masson)

Sognare anatra di gomma

Cosa significa sognare una anatra di gomma ? Avete bisogno di sicurezza, di leggerezza, di ritrovare un po’ di serenità interiore. Relax.

Sognare anatra gigante

Cosa significa sognare una anatra gigante ? Qualcuno o qualcosa di opprimente cerca di approfittarsi di voi.

Sognare anatra in un lago

Cosa significa sognare una anatra in un lago ? Questo sogno significa che c’è qualcosa in voi o qualcuno che non è chiaro, ma al momento resta al suo posto. E’ probabile che prima o poi dovrete fare i conti.

Sognare uova di anatra

Cosa significa sognare uova di anatra ? Dovete avere cura di voi per potervi rigenerare nel corpo e nella mente.

Sognare anatra con i cuccioli

Cosa significa sognare una anatra con i cuccioli o con gli anatroccoli ? Buone notizie, idee importante e redditizie, non soltanto dal punto di vista del denaro, e novità positive.

Sognare anatra che si tuffa

Cosa significa sognare un’anatra che si tuffa in acqua ? Attenzione perché qualcuno sta cercando di circuirvi per i suoi scopi.

Sognare di spennare anatra

Cosa significa sognare di spennare un’anatra ? Questo sogno significa che sono in arrivo dissapori con qualcuno che non è cristallino come sembra.

Sognare anatre

Cosa significa sognare anatre che volano ? State dando libero sfogo ai vostri istinti. Lasciateli andare.

Cosa significa sognare anatre che vi circondano ? Questo sogno significa che intorno a voi ci sono persone opportuniste. Fate attenzioni.

Sognare di uccidere una anatra

Cosa significa sognare di uccidere una anatra ? Una speranza, un entusiasmo si è andato spegnendo. Non deprimetevi.

Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, … e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.
(Leonardo Sciascia)

Cosa significa sognare una anatra

Cosa significa sognare una anatra – Foto di Jehane – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di mangiare una anatra

Cosa significa sognare di mangiare un’anatra ? Questo sogno significa che il peggio è passato e ora potete ritrovare un po’ di energia interiore che vi sarà di molto aiuto.

Cosa significa sognare di prendere un’anatra ? Può avere molti significati. In linea generale, significa ottenere qualcosa che vi servirà per altri progetti.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento