Cosa significa sognare una corda

Cosa significa sognare una corda
Cosa significa sognare una corda – Foto di Katy – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare una corda

Cosa significa sognare una corda

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare corda

Sognare una corda o sognare corde ha spesso significati diversi. Può rappresentare un legame affettivo, di amicizia, ecc. o una sicurezza così come uno strumento per migliorarsi o per superare difficoltà e tensioni.

Sognare corda al collo

Cosa significa sognare una corda al collo ? Ti senti vulnerabile e fragile e un legame sociale ti sta rendendo la vita ancora più difficile. Non hai il controllo su di te e rischi di venire sopraffatta da chi usa l’arroganza e la prevaricazione.

Sognare corda bianca

Cosa significa sognare una corda bianca ? Di solito il colore è positivo ed indica un legame puro e sincero.

Sognare corda che esce dalla bocca

Cosa significa sognare una corda che esce dalla bocca o sognare di vomitare una corda ? Hai bisogno di fare un po’ di tabula rasa delle persone che hai intorno. Non accetti più certi legami e certi aspetti sociali.

Sognare corda nera

Cosa significa sognare una corda nera ? Vi è qualche aspetto sociale e sentimentale che non ti dona ciò che vorresti. Il legame sta diventando prigionia.

Sognare ponte di corda

Cosa significa sognare un ponte di corda ? Hai bisogno di cambiamento. Tutto intorno a te, a partire dai valori famigliari, sentimentali e professionali, seppur robusti non ti danno ciò che vuoi realmente, tuttavia devi cercare di utilizzarli per ottenere il massimo dalle tue aspettative.

Sognare corda alle mani

Cosa significa sognare una corda alle mani ? Significa che qualcuno ti sta impedendo di agire come vorresti. E’ una forma di pressione psicologica che può impedirti di fare ciò che vuoi.

Sognare corda ai piedi

Cosa significa sognare una corda ai piedi ? Come nel sogno della corda alle mani, questo sogno rappresenta una impossibilità a raggiungere i tuoi obiettivi. Qualcuno, ma anche te stessa, ti impedisce di progredire nella vita e di trovare il giusto compimento alle tue aspettative.

Cosa significa sognare una corda
Cosa significa sognare una corda – Foto di Ricky Tang – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare corda rotta

Cosa significa sognare una corda spezzata, rotta o sognare corda che si spezza ? Un legame si sta velocemente deteriorando e corre il rischio di trovare un importante punto di arresto, anche definitivo.

Sognare corda con nodi

Cosa significa sognare una corda annodata o sognare corda con nodi ? Nei rapporti sociali, soprattutto sentimentali e professionali, ci sono blocchi emotivi importanti che destabilizzano il legame stesso. A lungo andare il rapporto ne può risentire correndo il rischio di una rottura difficilmente sanabile.

Sognare corda di chitarra

Cosa significa sognare una corda di chitarra ? Puoi trovare tutte le interpretazioni del tuo sogno alla pagina intitolata Sognare chitarra.

Sognare di arrampicarsi su una corda

Cosa significa sognare di arrampicarsi su una corda ? Questo sogno rappresenta la possibilità di migliorare voi stessi e la vostra attuale condizione. E’ un sogno che implica un cambiamento di vedute, tuttavia può portare con sé anche qualche rischio.

Sognare di essere appesi a una corda

Cosa significa sognare di essere appesi a una corda ? Vi ritrovate in una situazione scomoda dalla quale non sapete uscire. Non riuscite a ragionare con tranquillità perché temete al tempo stesso di perdere sicurezza e salvezza. Situazione complicata perché dipendete da altri fattori e non siete in grado di decidere del vostro futuro.

Sognare di camminare su una corda

Cosa significa sognare di camminare su una corda ? Significa che vicino a voi ci sono molti fattori di rischio e dovrete seguire il vostro istinto e le vostre qualità migliori se non volete perdere la sfida.

Sognare di scendere con una corda

Cosa significa sognare di calarsi con una corda o sognare di scendere con una corda ? Significa che state attraversando un periodo di incertezze durante il quale ogni problema, anche se di minore entità, rischia di farvi precipitare in una situazione ignota e pericolosa.

Sognare di essere legati con un corda

Cosa significa sognare di essere legati con una corda ? C’è una situazione di conflitto nei vostri rapporti sociali, probabilmente affettivi o lavorativi. Qualcuno cerca di imbrigliare la vostra personalità al fine di approfittarsi di voi o per relegarvi in un angolino.

Sognare di legare una corda

Cosa significa sognare di legare una corda a qualcuno ? Rappresenta il vostro modo di agire verso questa persona. Volete avere l’assoluto controllo su di lei o su di lui. Questo sogno può rappresentare anche la volontà di legare affettivamente o professionalmente qualcuno a voi.

Cosa significa sognare una corda
Cosa significa sognare una corda – Foto di Yuliya Libkina – CC BY 2.0

Sognare di saltare la corda

Cosa significa sognare di saltare la corda ? Significa che avete bisogno di spensieratezza, ma anche trovare un modo per sapere affrontare le sfide.

Sognare di tagliare una corda

Cosa significa sognare di tagliare una corda ? Significa che è arrivata l’ora di prendere una decisione importante che può cambiare la vostra vita. E’ necessario abbandonare il vecchio, sia esso un legame o altro, perché vi impedisce di essere liberi.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.