Cosa significa sognare un braccialetto

Cosa significa sognare un braccialetto
Cosa significa sognare un braccialetto – Foto di drpavloff – CC BY-NC 2.0

Cosa significa sognare un braccialetto

Cosa significa sognare un braccialetto

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sognare braccialetto

Sognare un bracciale o sognare un braccialetto significa spesso il desiderio di mantenere inalterato un rapporto, di cullarlo, di viverlo pienamente, di dare e ricevere attenzioni e cure.

Sognare braccialetto d’argento

Cosa significa sognare un braccialetto d’argento ? Avete bisogno di usare molto il vostro intuito per un rapporto sentimentale di cui nutrite qualche dubbio.

Sognare braccialetto bianco

Cosa significa sognare un braccialetto bianco ? Il vostro legame è fondato su qualità e basi forti, sincere e pure. Il rapporto vive di una continua trasformazione che porta positività.

Sognare braccialetto brutto

Cosa significa sognare un braccialetto brutto ? La vostra unione non vi soddisfa come vorreste, ma questo sogno può anche indicare che avete perso fiducia nell’amore e nella condivisione.

Sognare braccialetto alla caviglia

Cosa significa sognare un braccialetto alla caviglia ? Il vostro rapporto appare forte e basato su buoni sentimenti, tuttavia c’è una sorta di oppressione e di dipendenza che presto nuocerà alla relazione stessa.

Sognare braccialetto con ciondoli

Cosa significa sognare un braccialetto con ciondoli ? Il vostro rapporto sta donandovi sensazioni migliori di quello che vi aspettavate. E’ molto ricco, variegato e vi fa stare bene. Gli altri si accorgono della vostra felicità.

Sognare braccialetto colorato

Cosa significa sognare un braccialetto colorato ? Dipende tutto dal colore, perciò il significato cambia in base alle differenze cromatiche (es. braccialetto rosso denota passione smisurata, rosa tenerezza, blu pensieri ed introspezioni, ecc.).

Sognare braccialetto incrociato

Cosa significa sognare un braccialetto incrociato ? Questo sogno significa che la vostra relazione si basa su situazioni ingarbugliate, con un orizzonte di probabili complicazioni.

Sognare braccialetto d’oro

Cosa significa sognare un braccialetto d’oro ? Il legame affettivo che state vivendo è qualcosa di importante, di forte e prezioso. Se invece siete ancora single, occhi bene aperti perché siete pronti ad intraprendere una relazione appagante.

Cosa significa sognare un braccialetto
Cosa significa sognare un braccialetto – Foto di Maria Panayiotou – CC BY-ND 2.0

Sognare braccialetto di legno

Cosa significa sognare un braccialetto di legno ? Avete bisogno di attingere a risorse profondo del vostro inconscio per comprendere dove sta andando un legame sentimentale.

Sognare braccialetto nero

Cosa significa sognare un braccialetto nero ? La vostra è una unione che non sta portando nulla di buono oppure siete stati talmente delusi dall’amore che il vostro approccio ai sentimenti non è dei più vantaggiosi per trovare serenità e felicità.

Sognare braccialetto di perle

Cosa significa sognare un braccialetto di perle ? La vostra femminilità è in una fase apicale e piano piano state trasformando questa unione in un appagamento mentale e, soprattutto, fisico.

Sognare braccialetto con pietre

Cosa significa sognare un braccialetto con pietre ? Rispetto al sognare pietre preziose questo sogno non è così positivo perché rappresenta un’unione spigolosa, fatta di litigi e ripicche che a lungo andare non danno soddisfazioni, anzi.

Sognare braccialetto con pietre preziose

Cosa significa sognare un braccialetto con pietre preziose ? Se si tratta di pietre preziose il sogno risulta positivo con i sentimenti che assumono forma e colore che esaudiscono ogni vostro desiderio.

Sognare braccialetto in regalo

Cosa significa sognare un braccialetto in regalo ? Avete il bisogno di sentirvi apprezzate, amate ed appagate. Forse qualcuno di vostra conoscenza vi fa la corte o prova un interesse per voi ovvero desiderate condividere una relazione importante e duratura.

Sognare braccialetto che si rompe

Cosa significa sognare un braccialetto che si rompe ? Il rapporto sentimentale si sta incrinando e rischia pericolosamente di trovare una battuta di arresto. Siete ancora in tempo, ma usate intelligenza e comprensione.

Sognare braccialetto rotto

Cosa significa sognare un braccialetto rotto o spezzato ? Differentemente da quanto sopra il rapporto sentimentale è ormai andato anche se non ufficialmente. Ci sono state situazioni per le quali ogni ricongiunzione appare di difficile soluzione.

Sognare braccialetto a forma di serpente

Cosa significa sognare un braccialetto a forma di serpente ? Il tarlo del dubbio sta invadendo le vostre certezze sentimentali. Temete tradimenti, incomprensioni, mancanza di affetto. Può anche non essere soltanto una paura. Questo sogno può rappresentare anche una relazione basata esclusivamente sul sesso.

Cosa significa sognare un serpente

Sognare braccialetto sporco

Cosa significa sognare un braccialetto sporco ? Nel rapporto di coppia ci sono aspetti del carattere del partner che non vi vanno a genio e con il passare del tempo correte il rischio che incomprensioni e ripicche creino un vuoto tra di voi. Reagite e comunicate tra di voi.

Sognare di perdere un braccialetto

Cosa significa sognare di perdere un braccialetto ? Ci sono preoccupazioni o incomprensioni che minano la serenità di un rapporto sentimentale oppure si è ormai sul punto di rottura perché non si sentono vicino le attenzioni del partner.

Sognare di regalare un braccialetto

Cosa significa sognare di regalare un braccialetto ? Questo sogno significa che avete bisogno di recuperare il vostro rapporto di coppia perché qualcosa si sta deteriorando o si è già deteriorato. Sappiate usate le giuste armi altrimenti rischiate di ottenere l’effetto opposto.

Sognare di rompere un braccialetto

Cosa significa sognare di rompere un braccialetto ? Avete spezzato un legame, un rapporto che probabilmente non dava più le sensazioni di un tempo. La volontà c’è e spesso non si torna più indietro.

Cosa significa sognare un braccialetto
Cosa significa sognare un braccialetto – Foto di Brittanie Loren – CC BY-NC-ND 2.0

Sognare di rubare un braccialetto

Cosa significa sognare di rubare un braccialetto ? Questo sogno significa che ci sono situazioni rischiose per la stabilità di un rapporto perché non riuscite ad esserne pienamente soddisfatte. Spesso questo sogno presagisce azioni che potrebbero portare ad un tradimento.

Sognare di trovare braccialetto

Cosa significa sognare di trovare un braccialetto ? Questo sogno rappresenta il desiderio di un’unione stabile ma soprattutto la volontà di imprimere alla propria vita serenità, stabilità, leggerezza e gioia.

Il significato dei tuoi sogni dalla A alla Z

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.