Crea sito

Menu cellulare

Cosa significa sognare un ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco – Foto di Nattawong – CC BY-ND 2.0

Cosa significa sognare un ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti piacerà, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook (clicca qui). Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Sotto l’effetto dell’alcol l’adulto ritorna un bambino, che prova il piacere di pensare liberamente come vuole senza dover fare attenzione alla costrizione della logica.
(Sigmund Freud)

Sognare ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco o sognare di essere ubriaco ha come significato generale quello di vivere in un periodo difficile, dove impera la confusione, il disorientamento fisico ed emotivo, l’incostanza, la volubilità e la superficialità.

Cosa significa sognare un ubriaco ? Questo sogno significa che vi sentite confusi oppure che vi preoccupate di cercare soddisfazione in cose futili che rischiano tuttavia di farvi del male.

Sognare figlio ubriaco

Cosa significa sognare un figlio ubriaco ? Vostro figlio vive senza punti di riferimento e rischia di doversi appoggiare a persone ambigue.

Cosa significa sognare un bambino ubriaco ? Questo sogno significa che siete disorientati, insicuri e preferite vedere le cose migliore, ma fate attenzione perché dietro l’angolo si celano pericoli che non potete vedere.

Sognare amico ubriaco

Cosa significa sognare un amico ubriaco ? Questo sogno significa che questa persona non prende sul serio le cose, preferisce divertirsi piuttosto che cercare responsabilità.

Cosa significa sognare un ubriaco che vomita ? State male, avete rimandato troppe cose solo per avere timore di guardarle in faccia e ora ne pagate le conseguenze. Liberatevi da un modo di fare insensato e pericoloso.

Lo champagne, se siete in cerca della verità, è meglio di una macchina della verità. Incoraggia un uomo a essere incosciente, anche spericolato, mentre la macchina della verità è solo una sfida a raccontare bugie con successo.
(Graham Greene)

Cosa significa sognare un ubriaco

Cosa significa sognare un ubriaco – Foto di nenuache – CC BY 2.0

Sognare defunto ubriaco

Cosa significa sognare un defunto o sognare un morto ubriaco ? Questo sogno nasconde spesso una confusione emotiva, un disorientamento che mette in luce la difficoltà di valutare il vostro rapporto di fronte all’elaborazione del lutto.

Sognare tanti ubriachi

Cosa significa sognare persone ubriache oppure sognare tanti ubriachi ? Tante persone intorno a voi sono pazze, stupide e inconcludenti, almeno così le vedete voi.

Sognare di essere ubriaco

Cosa significa sognare di essere ubriaco ? Non avete ben definito il vostro cammino e rischiate di affidarvi a persone che vi impediscono di fare chiarezza in voi.

Sognare ragazzo ubriaco

Cosa significa sognare il ragazzo ubriaco o sognare la ragazza ubriaca ? Fate attenzione perché il vostro lui non sta prendendo le cose sul serio e rischia di far ricadere i suoi problemi su di voi.

Cosa significa sognare il fidanzato

La vita mi faceva semplicemente orrore. Ero terrorizzato da quello che bisognava fare solo per mangiare dormire e mettersi addosso qualche straccio. Così restavo a letto a bere. Quando bevi il mondo è sempre lì fuori che ti aspetta ma per un po’ almeno non ti prende alla gola.
(Charles Bukowski)

Sognare marito ubriaco

Cosa significa sognare il marito ubriaco o sognare la moglie ubriaca ? Questo sogno significa che c’è qualcosa che non va nel vostro rapporto di coppia. Superficialità e scelte irresponsabili sono dietro l’angolo.

Sognare padre ubriaco

Cosa significa sognare la madre ubriaca o sognare il padre ubriaco ? Vi siete accorti di un cambiamento nei vostri genitori. Un cambiamento tuttavia orientato alla superficialità.

Sognare l’ex ubriaco

Cosa significa sognare l’ex ubriaco ? Pensate inconsciamente che il vostro ex stia cercando di risollevarsi il morale con frivolezze che, tuttavia, poi daranno i loro (pessimi) frutti.

Sognare nonno ubriaco

Cosa significa sognare il nonno ubriaco ? Sta cambiando in voi o in qualcuno che rappresenta per voi una guida il modo di vedere le cose. La serietà sta perdendo colpi sul desiderio di leggerezza.

Cosa significa sognare un vecchio ubriaco ? A volte occorre lasciare i panni della serietà per sentirsi meglio, più liberi e sbarazzini.

Sognare fratello ubriaco

Cosa significa sognare il fratello ubriaco o sognare la sorella ubriaca ? E’ molto probabile che vostro fratello o vostra sorella non stiano prendendo sul serio qualche situazione.

Sono di ottimo umore quando mi alzo la mattina. Per l’ora di cena sono esausto; il vino mi riporta allo stato in cui mi ero alzato; e sono certo che bere moderatamente fa parlar meglio le persone.
(Sir Joshua Reynolds)

Sognare di guidare ubriaco

Cosa significa sognare di guidare ubriaco ? Questo sogno significa che state pesantemente rischiando di sbagliare e di coinvolgere con la vostra leggerezza anche altre persone a voi vicine.

Cosa significa sognare di guidare una macchina

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Iscriviti alla newsletter se vuoi rimanere aggiornata/o!

Buona Vita!

© Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

( http://invitaveritas.altervista.org )

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

4 Responses to Cosa significa sognare un ubriaco

  1. marilena 19 ottobre 2015 at 13:43 #

    Grazie mille per il vostro consulto gratuito e non solo……anche per il bel confronto e dialogo instaurato tra noi….ormai sto diventando una vostra assidua frequentatrice e mi sento anche un po’ rassicurata da voi e dal fatto che sapete sempre guardare dentro me trovando spiegazioni ai miei sogni e a far luce su alcune parti di me laddove io non riesco.
    Siete grandi…

  2. Assunta 3 novembre 2015 at 11:12 #

    Grazie per il consulto gratuito

    • In Vita Veritas - Sorridi alla Vita 3 novembre 2015 at 15:21 #

      Grazie a te, carissima!

  3. Giovanna 18 novembre 2015 at 13:50 #

    Grazie di aver risposto alla mia richiesta, siete stati gentilissimi e l’interpretazione dei miei sogni riesce a far luce nel caos…
    E’ molto bello quello che fate, grazie davvero.

Lascia un commento