Cosa significa sognare orecchini

Cosa significa sognare orecchini

Cosa significa sognare orecchini

Ho sognato un orecchino, ho sognato orecchiniSognare orecchini è legato alla sessualità, all’attrazione e al desiderio di donarsi a qualcuno, scoprendo il lato più debole di se stessi. Orecchini nei sogni è quindi strettamente legato ai rapporti sentimentali. Orecchini in sogno può anche essere legato a doppio filo a sognare gioielli, sognare collana, sognare braccialetto. Quale è un altro significato di sognare orecchini ?

Sognare orecchini

L’interpretazione di questo sogno può anche essere differente. Sognare gli orecchini significa anche che siete fisicamente attratte da un uomo.

In altre occasioni sognare gli orecchini significa assumersi specifiche responsabilità, impegni che non possono essere scaricati su altre persone.

Sognare orecchini d’orosognare orecchini d’argentosognare di perdere un orecchino sono quindi sogni decisamente importanti, ma anche consigli su come vivete o volete i vostri legami sentimentali.

Sognare orecchini oro

Cosa significa sognare orecchini d’oro ? Questo sogno significa che vi sentite realizzate perché avete compreso i vostri sentimenti e ora volete rendere partecipi tutti di questa felicità affettiva.

Questi i sogni più comuni, vediamo ora, nel dettaglio, anche altri significati di sognare orecchini.

Cosa significa sognare orecchini ANTICHI | VECCHI

Quale è il significato di sognare orecchini antichi o sognare vecchi orecchini ? Questo sogno significa che siete legate troppo al passato, ad un tempo in cui la bellezza era al massimo dello splendore. Siate pertanto più realiste.

Cosa significa sognare orecchini ARGENTO

Quale è l’interpretazione di sognare gli orecchini d’argento ? Questo sogno significa che la vostra femminilità ha bisogno di uscire fuori, di trovare il giusto posto perché è importante per voi ritrovare un po’ di autostima. E’ ora pertanto di cambiare qualcosa.

Cosa significa sognare orecchini AZZURRI | BLU | LAPISLAZZULI

Quale è il significato di sognare gli orecchini azzurri, sognare gli orecchini blu o di lapislazzuli ? Questo sogno significa che state elaborando tattiche di seduzione nuove con le quali riuscire ad accalappiare un uomo che vi stuzzica nella testa e nel cuore. Attenzione pertanto alle sensazioni nel sogno: a volte può capitare che vi portino malinconia a causa di una tattica non proprio adatta a quell’uomo.

Cosa significa sognare orecchini a CERCHIO

Quale è l’interpretazione di sognare gli orecchini a cerchio ? State dimostrando maturità, forza, desiderio di unione e positività. E’ ora quindi di osare.

Cosa significa sognare orecchini di CORALLO

Quale è il significato di sognare orecchini di corallo ? Questo sogno significa che siete legate a sentimenti profondi che stanno riemergendo dal vostro Io interiore. Sono in arrivo quindi importanti novità in amore.

Cosa significa sognare orecchini a forma di CUORE

Quale è l’interpretazione di sognare orecchini a forma di cuore ? Questo sogno significa che avete desiderio di trovare una persona che vi sappia sostenere, capire ed amare. Cercatela quindi!

Cosa significa sognare orecchini di DIAMANTI | BRILLANTI

Quale è il significato di sognare gli orecchini di diamanti o di brillanti ? Siete consapevoli del vostro fascino e lo sfoggiate a piene mani. Siete pertanto sicure di voi stesse o, quantomeno, volete attirare su di voi gli occhi degli uomini.

Cosa significa sognare orecchini FALSI | FINTI | Csognare BIGIOTTERIA

Quale è l’interpretazione di sognare gli orecchini di bigiotteria o sognare orecchini falsi O finti ? State ostentando un fascino che non vi appartiene, che non vi rappresenta e prima o poi il gioco finirà con conseguenze pessime per la vostra reputazione.

Cosa significa sognare orecchini GIALLI

Quale è il significato di sognare gli orecchini gialli ? Questo sogno significa che non siete chiare con voi stesse e con le persone che vi stanno accanto. Le relazioni personali rischiano pertanto di trovare importanti battute di arresto.

Cosa significa sognare orecchini | sognare di INDOSSARE orecchini

Quale è il significato di sognare di indossare orecchini con sicurezza ? Questo sogno significa che siete al settimo cielo e felici della vostra relazione o della vostra femminilità. Pertanto…osate!

Cosa significa sognare orecchini di LEGNO

Quale è l’interpretazione di sognare orecchini di legno ? State trovando finalmente una spinta emozionale e di fascino che non credevate di avere e vi porterà a trovare un rapporto profondo e duraturo. Sappiate tuttavia ponderare bene le opportunità.

Cosa significa sognare orecchini
Sognare orecchini orecchino – foto di Bobby Giggz – CC BY-NC-ND 2.0

Cosa significa sognare orecchini LUNGHI | PENDENTI

Quale è il significato di sognare orecchini pendenti o sognare orecchini lunghi ? Significa che state sfoderando tutte voi stesse, rischiando, affidando alla vostra femminilità una strategia orientata a una sessualità aperta. Vi siete quindi tolte lo scudo e mostrate la vostra parte più intima.

Cosa significa sognare orecchini | sognare di MANGIARE orecchini

Quale è l’interpretazione di sognare di mangiare orecchini ? Questo sogno significa che avete bisogno di ritrovare una sessualità appagante. E’ probabile quindi che dal punto di vista fisico qualcosa non va come credevate. Attenzione tuttavia a non cadere in facili tranelli maschili.

Cosa significa sognare orecchini | sognare di METTERE gli orecchini

Quale è il significato di sognare di mettere gli orecchini ? Significa che avete desiderio di sedurre, di attirare su di voi gli occhi maschili, di mettervi in gioco. E che gioco!

Cosa significa sognare orecchini NERI

Quale è l’interpretazione di sognare orecchini neri ? Il vostro fascino non è apprezzato per quello che è, domandatevi il perché. E’ quindi opportuno capire cosa non riuscite ad esprimere in modo positivo.

Cosa significa sognare orecchini NUOVI

Quale è il significato di sognare orecchini nuovi ? Buon segno, perché state riuscendo a trasformarvi in una femme fatale difficilmente da battere. Avete quindi forza, coraggio e buone prospettive di successo in amore e nelle relazioni.

Cosa significa sognare orecchini  | sognare un ORECCHINO

Quale è l’interpretazione di sognare un orecchino ? Questo sogno significa che state stentando nel vostro rapporto sentimentale. Qualcosa vi angoscia e non riuscite a esprimervi come volete. Attenzione quindi a fare le scelte giuste.

Cosa significato sognare orecchini | sognare di PERDERE gli orecchini | sognare di PERDERE un orecchino

Quale è il significato di sognare di perdere un orecchino o sognare di perdere gli orecchini ? Il vostro rapporto sta perdendo i colpi. Qualcuno non si sta comportando bene e potreste essere anche voi. Litigi, incomprensioni e pericolo di separazione sono pertanto in vista.

Cosa significa sognare orecchini di PERLE

Quale è l’interpretazione di sognare gli orecchini di perle ? State finalmente comprendendo voi stesse e le cose che vi circondano. Ben presto arriverà pertanto una trasformazione interiore ricca di novità e di bellezza.

Cosa significa sognare orecchini PICCOLI

Quale è il significato di sognare orecchini piccoli ? Questo sogno significa che non volete rischiare in un rapporto, perché la vostra parte razionale è più forte. I freni inibitori sono quindi ben tirati.

Cosa significa sognare orecchini | sognare di RICEVERE IN REGALO orecchini | sognare orecchini REGALATI

Quale è l’interpretazione di sognare di ricevere orecchini in regalo ? Qualcuno vi sta consigliando che dovete cambiare atteggiamento con gli uomini. Tirate pertanto fuori le vostre armi di seduzione.

Cosa significa sognare orecchini | sognare di ROMPERE gli orecchini

Quale è il significato di sognare di rompere gli orecchini ? Il vostro rapporto può andare incontro a una bassa vitalità, pericolosa per la vostra unione. Attenzione quindi a non volare in altri nidi, potreste poi pentirvene.

Cosa significa sognare orecchini a forma di ROSA

Quale è l’interpretazione di sognare orecchini a forma di rosa ? Significa che state sfoggiando a piene mani la vostra bellezza, il vostro armonioso essere, la perfezione della vostra femminilità e il vostro potenziale erotico.

Cosa significa sognare orecchini ROSSI

Quale è il significato di sognare orecchini rossi ? Questo sogno rappresenta la passione e un’attrazione fatale verso l’amore di un uomo. E’ ora quindi di essere sirena tentatrice.

Cosa significa sognare orecchini ROTTI

Quale è l’interpretazione di sognare orecchini rotti ? Significa che in una relazione d’amore o affettiva si sta aprendo una crepa difficile da sistemare. Un periodo di bassa autostima è pertanto in arrivo.

Cosa significa sognare orecchini | sognare TANTI ORECCHINI

Quale è il significato di sognare tanti orecchini ? Significa che siete di fronte a un dilemma su come essere e su come apparire. Quindi, essere o non essere ?

Cosa significa sognare orecchini | sognare di TROVARE orecchini

Quale è l’interpretazione di sognare di trovare orecchini ? Significa che state ritrovando una vitalità sessuale che ultimamente si era smarrita. E’ ora pertanto di sperimentare nuovamente le gioie della vita.

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

[wysija_form id=”1″]

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Pubblicato da In Vita Veritas

Interpretazione dei sogni. Unico, gratuito, inimitabile. Il punto di riferimento per i tuoi sogni

6 Risposte a “Cosa significa sognare orecchini”

    1. Ciao Lucy, siamo in ferie. Torna a trovarci dal 12 settembre. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.