Libro dei sogni uccelli nei sogni

Libro dei sogni uccelli nei sogni

Libro dei sogni uccelli nei sogni

Sognare gli uccelli è molto comune e se vuoi una interpretazione generale ti invito a visitare questo articolo. Il mondo degli uccelli è tuttavia vasto anche nel libro dei sogni e si possono trovare volatili piccoli o maestosi. Qui trovate una carrellata sulle interpretazioni più comuni di questo particolare bestiario dei sogni, con i numeri del lotto da giocare, se volete.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare AIRONE

L’airone nei sogni è spesso legato al mondo femminile, alla libertà, al equilibrio psicofisico del sognatore. Sognare un airone è tuttavia anche sinonimo di fragilità. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al airone è il 75.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare ALLODOLA

Sognare allodola è sinonimo di abbondanza, ma sognare di sparare a una allodola significa un periodo no, dove potreste andare incontro a difficoltà economiche. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla allodola è il 27, ma anche il 21.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare ANATRA

Sognare anatra non è molto comune tuttavia ti invito a visitare questo articolo per una interpretazione più precisa. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla anatra è il 72, ma anche il 79.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare AQUILA

Sognare aquila è un sogno potente pertanto ti invito a visitare questo articolo per una interpretazione più precisa. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla aquila è il 11, ma anche il 21, 27, 70, 72, 33.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare AVVOLTOIO

Sognare un avvoltoio non è mai un buon sogno. L’avvoltoio nei sogni rappresenta spesso degli sfruttatori, dei profittatori che insidiano il vostro posto, soprattutto in ambito lavorativo. Sognare di uccidere un avvoltoio rappresenta il modo di reagire a soprusi e insidie. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al avvoltoio è il 44, ma anche il 54.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare BECCACCIA

Sognare una beccaccia non è molto positivo perché ha a che vedere con un comportamento ambiguo, aggressivo e indifferente al tempo stesso. Una beccaccia in sogno rappresenta il detto “tirare il sasso e nascondere la mano”. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla beccaccia è il 73.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CANARINO

Sembra incredibile ma sognare un canarino può rappresentare la sessualità, ma anche la libertà e la fragilità di un rapporto sentimentale. Sognare canarino che canta o cinguetta è un richiamo sessuale, rappresenta l’arrivo di buone notizie ma, se il canto del canarino è insistente, anche un disperato bisogno di evadere. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al canarino è il 45, ma anche il 25, 28, 17.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CICOGNA

Sognare una cicogna è come sognare di partorire. La cicogna nei sogni è quindi l’equivalente di buone notizie, forse una gravidanza vera e propria, ma ha anche l’equivalenza del rapporto sessuale. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla cicogna è il 89.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CIGNO

Sontuoso, regale, il cigno nei sogni rappresenta prospettive e obiettivi facilmente raggiungibili. Sognare un cigno nero rappresenta tuttavia una certa vicinanza a situazioni, persone o cose non propriamente positive, anzi. Sognare cigno morto rappresenta infine il venire meno di aspirazioni e aspettative mal riposte. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al cigno è il 63, ma anche il 64.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CIVETTA

Sognare canto di una civetta non è mai positivo, così come nella tradizione popolare e pertanto preannuncia cose spiacevoli come malattie, abbandoni, pericoli, difficoltà economiche. Sognare una civetta morta può essere l’anticamera della fine di un periodo difficile. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla civetta è il 28, ma anche il 57.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare COLOMBA – sognare PICCIONE

Sognare una colomba rappresenta femminilità, pace e tranquillità. Sognare un piccione può indicare l’intesa con il partner ma anche un fastidioso problema dato dalla eccessiva invasione maschile. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato alla colomba e al piccione è il 46, ma anche il 25,32.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CORVO – sognare CORNACCHIA

Sognare un corvo è sempre un sogno particolare, ti invito quindi a leggere questo articolo per una interpretazione più precisa. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al corvo è il 22, ma anche il 68,1.

Libro dei sogni uccelli nei sogni
Sognare uccelli – Foto di Alan Godfrey on Unsplash – Pubblico Dominio

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare CUCULO

Sognare un cuculo è come sognare un ladro e pertanto rappresenta una invasione, un depredare qualcosa di vostro, rappresenta un vero e proprio raggiro. Sognare canto del cuculo rappresenta invece un avviso, qualcosa che dovete decifrare e vi riguarda direttamente . Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al cuculo è il 57.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare FAGIANO

Sognare un fagiano rappresenta la conquista di qualcosa di importante, un successo sul lavoro o nella vita sentimentale. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al fagiano è il 26, ma anche il 28.

Libro dei sogni uccelli nei sogni – sognare FALCO

Sognare un falco può essere un bel sogno quando rappresenta un grande cambiamento, ma anche opportunità da cogliere. A volte sognare un falco può indicare tuttavia un pericolo, una violenza fisica e psicologica, qualche volta anche un vero e proprio tradimento inaspettato. Nel libro dei sogni e nella smorfia il numero del lotto associato al falco è il 72, ma anche il 80.

Nella seconda parte dell’articolo troverete :

  • il significato di sognare un gabbiano
  • sognare una gazza
  • sognare una gru
  • l’interpretazione di sognare un gufo
  • sognare un merlo
  • sognare una oca
  • il significato di sognare un pappagallo
  • sognare un passerotto
  • sognare un pavone
  • l’interpretazione di sognare un pellicano
  • sognare un pettirosso
  • sognare una quaglia
  • il significato di sognare una rondine
  • sognare uno struzzo
  • sognare una tortora
  • l’interpretazione di sognare un usignolo

Ricordatevi che per una corretta interpretazione di questa tipologia di sogni è comunque necessario un professionista o uno psicologo, perché ciascun sogno è composto da più figure ed oggetti e il significato può cambiare in base a infinite variabili. In alternativa, non esitare a contattarmi.

Vuoi un consulto personalizzato gratis ? Scrivimi !!!!!

Se questa interpretazione ti è piaciuta, condividila per cortesia sui social network e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla e ci aiuterai a farci conoscere! Grazie!

Buona Vita!

In Vita Veritas – Unico, gratuito, inimitabile – Il punto di riferimento per i tuoi sogni

© Riproduzione riservata. Copyright Sorridi alla Vita – In Vita Veritas. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte ed esclusivamente con il consenso della Direzione del blog: potete chiedere specifica autorizzazione scrivendo un commento a fondo pagina, a cui sarà data risposta in tempi brevi. Se l’autorizzazione sarà concessa, è obbligo per il richiedente citare la fonte e l’indirizzo internet dell’articolo.

Precedente Sognare neonato Successivo Sognare cane che morde

3 commenti su “Libro dei sogni uccelli nei sogni

  1. Besjana il said:

    Grazie mille per l’interpretazione e il consiglio!! Mi aiuterà moltissimo a migliorare e conoscere me stessa!
    Sempre disponibile e gentilissima!!
    Grazie!!!

  2. Bess il said:

    Grazie mille per l’interpretazione e il consiglio!! Mi aiuterà moltissimo a migliorare e conoscere me stessa!
    Sempre disponibile e gentilissima!!
    Grazie!!!

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.